[Ludibay] Rise of Empires (ed fr.) 15.05€

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

[Ludibay] Rise of Empires (ed fr.) 15.05€

Messaggioda Fedellow » 2 mag 2014, 2:22

Stanotte mi sono spulciato pure io Ludibay per farmi un ordine, ho pescato la versione francese di Rise of Empires.

Naissance et Apogée des Empires a 15-05€
Spese di spedizione 10€

http://www.ludibay.net/naissance-et-apogee-des-empires-p-10166.html
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Re: [Ludibay] Rise of Empires (ed fr.) 15.05€

Messaggioda sava73 » 2 mag 2014, 9:48

certo 'sto sito c'ha dei sconti sensazionali... peccato io odii il francese piu' del tedesco :bua:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda DANDAT » 2 mag 2014, 9:57

sava73 ha scritto:certo 'sto sito c'ha dei sconti sensazionali... peccato io odii il francese piu' del tedesco :bua:

+1

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Messaggioda Fedellow » 2 mag 2014, 10:59

sava73 ha scritto:certo 'sto sito c'ha dei sconti sensazionali... peccato io odii il francese piu' del tedesco

+4235235!!!
...e dire che la mia lei cerca di vivere proprio col francese, la sua passione =P (che sfrutterò per giustificare l'arrivo di giochi con componenti in lingua francese, ovviamente)
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda DANDAT » 2 mag 2014, 11:02

Fedellow ha scritto:
sava73 ha scritto:certo 'sto sito c'ha dei sconti sensazionali... peccato io odii il francese piu' del tedesco

+4235235!!!
...e dire che la mia lei cerca di vivere proprio col francese, la sua passione =P (che sfrutterò per giustificare l'arrivo di giochi con componenti in lingua francese, ovviamente)

Cosa si fa pur di comprare nuovi giochi...anche quando sai che non ci giocherai perchè in francese e dalla dipendenza linguistica altissima :asd:
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Messaggioda Fedellow » 2 mag 2014, 11:33

DANDAT ha scritto:
Fedellow ha scritto:

+4235235!!!

Preferisco in tedesco a questo punto, così sono certo davvero che non ci giocherò MAI! Quando le cose si fanno, vanno fatte bene! :evil:
Cosa si fa pur di comprare nuovi giochi...anche quando sai che non ci giocherai perchè in francese e dalla dipendenza linguistica altissima :asd:
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Messaggioda Boba » 2 mag 2014, 19:18

(Rise è indipendente dal linguaggio) :ninja:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!