[KS CHIUSO] Rising Sun

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda Fangtsu » 24 mag 2017, 12:40

marko80 ha scritto:
gavhriel ha scritto:Contando che le spese di spedizione per un base + espansione vengono 33 dollari direi che vi è andata più che bene.

38 usd per due copie del gioco base :consola:

In totale 112 € a copia...

per il retail ipotiziamo:
80 di gioco base + 25/30 di Kami + 25/30 Mostri + valutiamo sui 20 il sesto giocatore...
sono comunque almeno 150 € di gioco senza considerare gli altri Exclusive KS ci possiamo stare dai!

Si ma devi ragionare al contrario, in retail spenderesti subito 150 euro per tutto? Se si conviene se no dipende.
Il gioco base secondo me nei negozi starà a 100 euro comunque, minimo 90.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda marko80 » 24 mag 2017, 12:44

Fangtsu ha scritto:
marko80 ha scritto:
gavhriel ha scritto:Contando che le spese di spedizione per un base + espansione vengono 33 dollari direi che vi è andata più che bene.

38 usd per due copie del gioco base :consola:

In totale 112 € a copia...

per il retail ipotiziamo:
80 di gioco base + 25/30 di Kami + 25/30 Mostri + valutiamo sui 20 il sesto giocatore...
sono comunque almeno 150 € di gioco senza considerare gli altri Exclusive KS ci possiamo stare dai!

Si ma devi ragionare al contrario, in retail spenderesti subito 150 euro per tutto? Se si conviene se no dipende.
Il gioco base secondo me nei negozi starà a 100 euro comunque, minimo 90.

Si però non puoi distruggere settimane e settimane di terapia personale e autoconvincimento all'acquisto insinuando i dubbi in questo modo :rotfl:
Offline marko80
Novizio
Novizio

Mercatino: marko80

Messaggioda Derek83 » 24 mag 2017, 12:51

Il sesto giocatore (fox clan) è esclusivo...per la versione retail ci sará un seto giocatore ho bisognera comprare uno dei due clan dell'espansione? Così facendo cambierá il gameplay (regole aggiuntive) o si potra comunque giocare in 6 con il regolamento base?
Offline Derek83
Babbano
Babbano

Facebook: Cardinale Fabio
Mercatino: Derek83

Messaggioda marko80 » 24 mag 2017, 12:59

Derek83 ha scritto:Il sesto giocatore (fox clan) è esclusivo...per la versione retail ci sará un seto giocatore ho bisognera comprare uno dei due clan dell'espansione? Così facendo cambierá il gameplay (regole aggiuntive) o si potra comunque giocare in 6 con il regolamento base?

Il sesto giocatore e' un esclusiva KS (io l'ho solo "valutato"), al momento non è prevista la commercializzazione di un altro clan (anche se teoricamente manca all'appello il clan con Valore Iniziativa 5 mi pare).

In Retail al momento il futuro giocatore dovrebbe comprarsi l'espansione (60€) con i due clan, i mostri esclusivi dei due clan ecc.. quindi si regole diverse ... poi nessuno ti vieta di usare i due clan aggiuntivi con le regole base e infischiartene di quei mostri (non so pero' se i due clan sono stati bilanciati solo usando quei mostri o anche con le regole base).
Offline marko80
Novizio
Novizio

Messaggioda marko80 » 24 mag 2017, 17:13

Lungi da me alimentare false speranze.... anche perché parlavano di aprile 2018.... ma in fondo alla campagna c'è una tabellina con delle "previsioni" di consegna... e parlano di T-zero 1 mese dopo la chiusura del Pladge Manager -> 1 Agosto
E di consegna in europa 6/9 settimane (+1 x distribuire) da T.zero -> metà Ottobre 2017....

Mi sfugge qualcosa (a parte i loro probabili ritardi)?
:consola:
Offline marko80
Novizio
Novizio

Messaggioda Galois » 24 mag 2017, 17:32

marko80 ha scritto:Lungi da me alimentare false speranze.... anche perché parlavano di aprile 2018.... ma in fondo alla campagna c'è una tabellina con delle "previsioni" di consegna... e parlano di T-zero 1 mese dopo la chiusura del Pladge Manager -> 1 Agosto
E di consegna in europa 6/9 settimane (+1 x distribuire) da T.zero -> metà Ottobre 2017....

Lungi da me smontare le false speranze, ma in cima alla tabellina che citi c'è un bel "le spedizioni cominciano 6-8 mesi dopo la fine del KS"... il che vorrebbe dire, se tutto va supersuperbene per fine anno. A cui vanno aggiunte le 6-9 settimane da te citate.
Offline Galois
Babbano
Babbano

Mercatino: Galois

Messaggioda ofx » 24 mag 2017, 17:50

C'è poco da fare... c'è scritto Estimated Delivery Aprile 2018, a cui vanno aggiunti i classici mesi di ritardo!
Non per essere pessimista ma se va bene Estate 2018 se va malino si va tranquillamente a Natale 2018!!! :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda marko80 » 24 mag 2017, 18:26

Galois ha scritto:
marko80 ha scritto:Lungi da me alimentare false speranze.... anche perché parlavano di aprile 2018.... ma in fondo alla campagna c'è una tabellina con delle "previsioni" di consegna... e parlano di T-zero 1 mese dopo la chiusura del Pladge Manager -> 1 Agosto

Lungi da me smontare le false speranze, ma in cima alla tabellina che citi c'è un bel "le spedizioni cominciano 6-8 mesi dopo la fine del KS"... il che vorrebbe dire, se tutto va supersuperbene per fine anno. A cui vanno aggiunte le 6-9 settimane da te citate.

Ho visto la scritta... ma perché allora scrivi che il pladge manager finirà un mese prima dell'inizio delle spedizioni e poi lo fai finire invece a fine giugno?
Offline marko80
Novizio
Novizio

Messaggioda fabri77 » 24 mag 2017, 18:37

scusate ragazzi sono al mio primo P.M. e non vorrei sbagliare, chiedo un info, io ho pleggiato per 3 copie base+ 3 exp e i relativi soldi mi sono stati tolti giusti alla chiusura del KS, ora nel P.M. mi ritrovo 1 base+ 1exp varie, e le eventuali altre copie da aggiungere sotto....ma avendole gia pagate non dovrebbero essere contate gia sopra? è normale dover aggiungere ancora le copie extra? grazie in anticipo
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Mercatino: fabri77

Messaggioda ofx » 24 mag 2017, 18:52

fabri77 ha scritto:scusate ragazzi sono al mio primo P.M. e non vorrei sbagliare, chiedo un info, io ho pleggiato per 3 copie base+ 3 exp e i relativi soldi mi sono stati tolti giusti alla chiusura del KS, ora nel P.M. mi ritrovo 1 base+ 1exp varie, e le eventuali altre copie da aggiungere sotto....ma avendole gia pagate non dovrebbero essere contate gia sopra? è normale dover aggiungere ancora le copie extra? grazie in anticipo

Dovresti avere il credito per acquistarne 3... il PM mette sempre e solo il pledge base!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda fabri77 » 24 mag 2017, 19:01

ok grazie
comunque non è indicato il valore complessivo del pledge iniziale no? o almeno io non lo vedo
Offline fabri77
Babbano
Babbano

Messaggioda andpal67 » 24 mag 2017, 20:08

Se hai messo il totale preciso di 3 base + 3 espansioni vedrai alla fine del PM la differenza data solo dalle spese di spedizione.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
...guardatemi male perchè sono diverso ed io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Mercatino: andpal67

Messaggioda fabri77 » 24 mag 2017, 20:25

ok tutto confermato e pagamento accettato unico dubbio finale il tasto unlock pledge a cosa serve? grazie ancora
Offline fabri77
Babbano
Babbano

[KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda andpal67 » 24 mag 2017, 20:26

Serve nel caso in cui vuoi aggiungere qualcos'altro entro la fine del PM.

...guardatemi male perchè sono diverso ed io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Mercatino: andpal67

Messaggioda Simo4399 » 25 mag 2017, 0:37

andpal67 ha scritto:Serve nel caso in cui vuoi aggiungere qualcos'altro entro la fine del PM.

Esatto. Non usarlo!!!!! Il tuo conto ti ringrazierà!!:)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding