[KS CHIUSO] Rising Sun

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda Piccione84 » 20 feb 2018, 16:20

In ogni caso non si spiega il perché dopo ripetute lamentele... dopo un messaggio specifico di CMON al riguardo... non prendono questo benedetti pacchi e li inviano in Italia. Sono già catalogati perché le etichette le hanno scansionate... credo che in 1 o 2 giornate il “problema” Italia sarebbe risolto. Invece sono passati 2 giorni dall’aggiornamento di CMON e gamequest pare non muoversi. Se è vero che hanno spedito Vast invece che Rising Sun... mi sembra masochismo...
Offline Piccione84
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Piccione84

Messaggioda Echo » 20 feb 2018, 16:45

akirafudo ha scritto:Morale: chissà quando lo vedremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
soon

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Offline Echo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Echo

Messaggioda cavalcantew » 20 feb 2018, 16:58

Piccione84 ha scritto:In ogni caso non si spiega il perché dopo ripetute lamentele... dopo un messaggio specifico di CMON al riguardo... non prendono questo benedetti pacchi e li inviano in Italia. Sono già catalogati perché le etichette le hanno scansionate... credo che in 1 o 2 giornate il “problema” Italia sarebbe risolto. Invece sono passati 2 giorni dall’aggiornamento di CMON e gamequest pare non muoversi. Se è vero che hanno spedito Vast invece che Rising Sun... mi sembra masochismo...

ma è ovvio che il problema sia a monte e Nexive non c'entri nulla, anche perchè manco gli sono arrivati i pacchi. Io ho ben 4 spedizioni CMON ferme da quasi un mese oramai: Rising Sun Playmat, Rising Sun Core, SMOG e ZGH. Nel frattempo ho ricevuto altri 3 KS, uno dei quali, VH, proprio con GQ e Nexive.
Era meglio prima quando i KS di CMON arrivavano a sorpresa ed il tracking si attivava un mese dopo la consegna :D
facciamo prima se prendiamo un furgone e ce li andiamo a prendere ad Heatrow.... :rotfl:
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Mercatino: cavalcantew

Messaggioda akirafudo » 20 feb 2018, 17:29

Secondo me non li trovi nemmeno a heatrow

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda GrandeMu » 20 feb 2018, 22:06

E anche martedì è andato... :rotfl:

Giochi che vendo:

Star Wars: Armada + TIE Flight era + X-Wing + Mark II 70 euro
They come unseen 35 euro
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda akirafudo » 20 feb 2018, 22:52

E andrà mercoledì
E poi giovedì
E infine venerdì
A quel punto arriverà!

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Il weekend e con esso un’altra frase tipo: we will send you soon

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda gouki89 » 21 feb 2018, 0:04

Merry38 ha scritto:Io per ingannare l'attesa ho compilato un booklet A5 con tutto il testo del gioco tradotto e organizzato in modo che il mio gruppo di gioco possa accedere facilmente alle informazioni durante la partita (visto che non sono molto poliglotti e che tenere traccia di tutti i poteri in gioco può diventare difficile). Se vi interessa ve lo linko:

https://www.dropbox.com/s/gnyrtn2zl1j1j ... l.pdf?dl=0

La traduzione dei termini di gioco è ovviamente soggettiva.

Grazie! Mi sarà utile per gli amici meno anglofoni.
Per i termini di gioco immagino che ad Aprile quando Asmodee lo rilascerà si potranno leggere dal manuale italiano online e aggiornare, quindi non è un problema.

Leggendo il tuo booklet ho realizzato solo ora che i 6 set di carte contengono sempre 3/4 mostri dagli 8 del core.
Mi auguro che su BGG o da qualche altra parte i fan condividano nuovi set che comprendano anche i 10 mostri KS Exclusive e i 4 dell'espansione.
Offline gouki89
Novizio
Novizio

Mercatino: gouki89

Messaggioda Merry38 » 21 feb 2018, 0:55

gouki89 ha scritto:
Merry38 ha scritto:Io per ingannare l'attesa ho compilato un booklet A5 con tutto il testo del gioco tradotto e organizzato in modo che il mio gruppo di gioco possa accedere facilmente alle informazioni durante la partita (visto che non sono molto poliglotti e che tenere traccia di tutti i poteri in gioco può diventare difficile). Se vi interessa ve lo linko:

https://www.dropbox.com/s/gnyrtn2zl1j1j ... l.pdf?dl=0

La traduzione dei termini di gioco è ovviamente soggettiva.

Grazie! Mi sarà utile per gli amici meno anglofoni.
Per i termini di gioco immagino che ad Aprile quando Asmodee lo rilascerà si potranno leggere dal manuale italiano online e aggiornare, quindi non è un problema.

Leggendo il tuo booklet ho realizzato solo ora che i 6 set di carte contengono sempre 3/4 mostri dagli 8 del core.
Mi auguro che su BGG o da qualche altra parte i fan condividano nuovi set che comprendano anche i 10 mostri KS Exclusive e i 4 dell'espansione.

I mostri extra vanno aggiunti a parte: 2 per stagione a scelta. Quando e se mi arriverà il pledge farò una revisione del booklet.
Offline Merry38
Babbano
Babbano

Mercatino: Merry38

Messaggioda giustino » 21 feb 2018, 2:53

Non è forse l'attesa di un gioco essa stessa il gioco?

Immagine
Offline giustino
Veterano
Veterano

Mercatino: giustino

[KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda akirafudo » 21 feb 2018, 13:10

Sono passati 3 giorni dalla comunicazione di cmon: possibile ancora nessuna mail di invio del materiale? No rs no zgh no smog?

Tra un mese la versione retail: mi sa che questo giro arriva prima in negozio.

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda infernofury1 » 21 feb 2018, 13:12

akirafudo ha scritto:Sono passati 3 giorni dalla comunicazione di cmon: possibile ancora nessuna mail di invio del materiale? No rs no zgh no smog?

Akira ma che è sta ansia??Non ti ho mai visto così in fibrillazione!!Non vedi l'ora che arrivi o la nexive ti ha fatto andare via di testa?Pensa che a me nemmeno arriverà perchè ho sbagliato durante il pm :(!!
Vedrai che andrà tutto bene, nel bene o nel male la CMON è decisamente al top come serietà..Stai tranquillo!
Offline infernofury1
Saggio
Saggio

Goblons: 120.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Kurta » 21 feb 2018, 13:13

giustino ha scritto:Non è forse l'attesa di un gioco essa stessa il gioco?

Immagine

Mica tanto.
dal 31/01 tutto fermo a Cormano ,poi da 3 giorni ci dicono che non è mai stato lì..,ancora non è arrivata nessun altra mail di tracking..
Ad Aprile si vedrà alla Play in italiano e noi saremo ancora qui ad aspettare le ennesime prese di culo degli spedizionieri o di qualcun'altro? mah speriamo di sbagliarsi..

Sono quelle cose in cui ti senti in balia del vento e di quel che sarà ..il bello dei Kickstarter.. :piange:
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 160.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda paperoga » 21 feb 2018, 13:27

Emerych ha scritto:Non è che li giustifico è verosimilmente quello che è accaduto, Gamequest ha poco Personale (nelle foto inviate non so per quale gioco chi lavorava in magazzino, mi sembravano le Mamme e le Zie dei propietari...), non ha avuto la capacità (o le informazioni) su quanto stava accadendo e si sono mossi con poca esperienza sul lato Spedizionieri\Corrieri espressi.

Gamquest lo ha scelto CMON e quindi non hanno saputo scegliere bene e non ha saputo intervenire in tempo e anche adesso una mail e una bella lavata di mani, i soldi li han presi ormai da un anno e mi sembra che se ne fottano alla grande, la colpa è da ascrivere totalmente a loro
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Gotcha » 21 feb 2018, 13:34

Gamesquest sta spedendo tranquillamente tramite nexive. Ho ricevuto due pacchi da loro
Offline Gotcha
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 1,120.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda akirafudo » 21 feb 2018, 14:09

infernofury1 ha scritto:
akirafudo ha scritto:Sono passati 3 giorni dalla comunicazione di cmon: possibile ancora nessuna mail di invio del materiale? No rs no zgh no smog?

Akira ma che è sta ansia??Non ti ho mai visto così in fibrillazione!!Non vedi l'ora che arrivi o la nexive ti ha fatto andare via di testa?Pensa che a me nemmeno arriverà perchè ho sbagliato durante il pm :(!!
Vedrai che andrà tutto bene, nel bene o nel male la CMON è decisamente al top come serietà..Stai tranquillo!

Tutta una serie di cose:
- il gioco mi ispira parecchio e ho voglia di rigiocarci visto che l’avevo provato a Lucca
- è uno dei pochissimi di cui mio figlio mi chiede, sempre a seguito di Lucca
- il mio tubo playmat non si sa che fine abbia fatto: nexive lo dichiara consegnato
- non mi piace, lo so che è parte dei ks, quando le cose si intoppano come in questo caso X cose assurde.

Per il resto attendo. Scrivo per farmi passare il tempo.

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio