[KS CHIUSO] Rising Sun

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda cavalcantew » 20 mar 2018, 11:54

nessuna novità dai Playmat, GQ mi ha risposto dicendo che ancora il corriere non aveva dato informazioni aggiuntive. Secondo me sono persi....
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cavalcantew

Messaggioda yota77 » 22 mar 2018, 18:36

Dopo solo 20 giorni mi ha scritto Gamesquest, che non sanno cosa sia successo...

"Hi Daniele,

Apologies for the delay in response.

It is strange that the tracking is not working for your playmat - so what I will do is get into contact with our courier partner and investigate where your parcel is and if we can get correct tracking. Once I get a response from them, I will update you straight away.

Kind regards,
Lewis"

...speriamo bene...

anche se sto perdendo le speranze...
Offline yota77
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star

Goblons: 1,720.00
Mercatino: yota77

Messaggioda cavalcantew » 23 mar 2018, 23:30

Beh i miei timori si sono dimostrati realtà, mail appena ricevuta da CMON:

Thank you for your patience while we investigated the status of your playmat. Regrettably, we have confirmed with GamesQuest that your parcel has been lost or was never received. We apologize for the inconvenience.

We will ship a replacement playmat to you as soon as possible. Please provide your shipping address in a response to this message so we can begin the replacement process.

Ed ora chissà quanto tempo passerà prima di averlo....
Credo che il problema di sicurezza avuto da GQ riguardi proprio migliaia di tubi dei playmat....
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Messaggioda andpal67 » 24 mar 2018, 0:56

Ciao, ci puoi dare l'indirizzo della CMON a cui hai scritto in modo tale che li tempestiamo di reclami e ci facciamo aprire un ticket di sostituzione come ti hanno comunicato?

Grazie
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: andpal67

Messaggioda glokta » 24 mar 2018, 10:32

io credo che il problema principale sia in realtà affidare la spedizione di migliaia e migliaia (compresi zombicidie GH e rise of the moloch) di pacchi a una società amatoriale, Gamesquest, con strutture amatoriali.
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda cavalcantew » 24 mar 2018, 11:03

andpal67 ha scritto:Ciao, ci puoi dare l'indirizzo della CMON a cui hai scritto in modo tale che li tempestiamo di reclami e ci facciamo aprire un ticket di sostituzione come ti hanno comunicato?

Grazie

Ho aperto un ticket su support.cmon.com e dopo un mese e mezzo mi hanno risposto...
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Messaggioda glokta » 27 mar 2018, 9:08

c'è un nuovo sondaggio su cosa è arrivato su BGG
https://boardgamegeek.com/article/28658250#28658250
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Galdor83 » 27 mar 2018, 10:57

cavalcantew ha scritto:Beh i miei timori si sono dimostrati realtà, mail appena ricevuta da CMON:

Thank you for your patience while we investigated the status of your playmat. Regrettably, we have confirmed with GamesQuest that your parcel has been lost or was never received. We apologize for the inconvenience.

We will ship a replacement playmat to you as soon as possible. Please provide your shipping address in a response to this message so we can begin the replacement process.

Credo che il problema di sicurezza avuto da GQ riguardi proprio migliaia di tubi dei playmat....

Io non sarei pessimista, a me è successa la stessa cosa con green horde, dovevano arrivarne 2, ne arriva solo 1, scrivo e la risposta è stata più o meno la stessa, il giorno dopo hanno spedito la copia mancante e 2 giorni dopo era già arrivata
Immagine
Offline Galdor83
Babbano
Babbano

Mercatino: Galdor83

Messaggioda superbofy » 27 mar 2018, 12:58

Galdor83 ha scritto:
cavalcantew ha scritto:Beh i miei timori si sono dimostrati realtà, mail appena ricevuta da CMON:

Io non sarei pessimista, a me è successa la stessa cosa con green horde, dovevano arrivarne 2, ne arriva solo 1, scrivo e la risposta è stata più o meno la stessa, il giorno dopo hanno spedito la copia mancante e 2 giorni dopo era già arrivata

OT: per Green Horde sono nella stessa tua situazione, ma Gamesquest dopo una prima risposta è sparita (dicendo che me lo avrebbero rispedito a breve, ormai 3 settimane fa), mentre CMON (che ho contattato dopo che Gamesquest non rispondeva più) mi ha detto che dovrebbero rispedirlo dopo aver finito la distribuzione negli USA. Tu a chi hai scritto?
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda Schedar » 28 mar 2018, 3:18

Io ho scritto ora al supporto cmon per segnalare che gamesquest non mi ha ancora spedito il playmat. Nessuna comunicazione da parte loro dopo l'iniziale messaggio del 25 gennaio e tracking mai attivato. Ma secondo voi devo scrivere anche al support di Gamesquest o chiamarli per telefono?
C-3PO: "I see your point, sir. I suggest a new strategy, R2: let the Wookiee win."
Offline Schedar
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Schedar
Board Game Arena: Schedar
Yucata: Schedar
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Twitter: Schedar
Mercatino: Schedar

Messaggioda Erik » 28 mar 2018, 10:28

superbofy ha scritto:mentre CMON (che ho contattato dopo che Gamesquest non rispondeva più) mi ha detto che dovrebbero rispedirlo dopo aver finito la distribuzione negli USA. Tu a chi hai scritto?

A me CMON mi ha detto la stessa e identica cosa....
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Schedar » 28 mar 2018, 12:47

Dopo quanti giorni vi ha risposto il servizio clienti della cmon? Tanto per regolarmi...
C-3PO: "I see your point, sir. I suggest a new strategy, R2: let the Wookiee win."
Offline Schedar
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Schedar
Board Game Arena: Schedar
Yucata: Schedar
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Twitter: Schedar
Mercatino: Schedar

Messaggioda Galdor83 » 29 mar 2018, 18:26

superbofy ha scritto:OT: per Green Horde sono nella stessa tua situazione, ma Gamesquest dopo una prima risposta è sparita (dicendo che me lo avrebbero rispedito a breve, ormai 3 settimane fa), mentre CMON (che ho contattato dopo che Gamesquest non rispondeva più) mi ha detto che dovrebbero rispedirlo dopo aver finito la distribuzione negli USA. Tu a chi hai scritto?

All'assistenza CMON, probabilmente ero uno dei primi e avevano copie in più, visto quello che dici, mi vien da pensare che gamesquest abbia cannato molte spedizioni
Immagine
Offline Galdor83
Babbano
Babbano

Mercatino: Galdor83

Messaggioda cavalcantew » 30 mar 2018, 16:44

pare che dei primi playmat spediti ne sia arrivata solo una minima parte, la grande maggioranza è andata persa o trafugata, non è dato saperlo...
Spero solo che non ci vogliano 6 mesi per averlo, ma temo purtroppo che le quantità di surplus disponibili sia largamente inadeguate al numero di persone in attesa del playmat....
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Messaggioda andpal67 » 3 apr 2018, 12:16

cavalcantew ha scritto:pare che dei primi playmat spediti ne sia arrivata solo una minima parte, la grande maggioranza è andata persa o trafugata, non è dato saperlo...
Spero solo che non ci vogliano 6 mesi per averlo, ma temo purtroppo che le quantità di surplus disponibili sia largamente inadeguate al numero di persone in attesa del playmat....

Qualcuno ha delle novità sui playmat?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
...guardatemi male perchè sono diverso ed io riderò di voi perchè siete tutti uguali...
Offline andpal67
Novizio
Novizio

Mercatino: andpal67

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding