[KS CHIUSO] Rising Sun

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Rising Sun

Messaggioda Schedar » 4 apr 2018, 19:27

"Hello Schedar,

Thank you for contacting us and I apologize for our delay in responding. We have contacted our EU shipping partner, GamesQuest, for more information about your shipment. Please be aware Gamesquest is currently experiencing an increased number of tickets they are receiving which will delay their response time. Once we have more information we will update this ticket.

Thank you for your patience and we apologize for the inconvenience."

Questa è la risposta che ho ricevuto oggi a seguito del mio reclamo di una settimana fa al servizio clienti di cmon per il playmat di Rising Sun mai arrivato.
C-3PO: "I see your point, sir. I suggest a new strategy, R2: let the Wookiee win."
Offline Schedar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Schedar
Board Game Arena: Schedar
Yucata: Schedar
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Twitter: Schedar
Mercatino: Schedar

Messaggioda cool_fra » 5 apr 2018, 17:04

Scusate raga, solo ora ho aperto la scatola del KS, e vorrei sapere una cosa: se ho fatto il pledge base da 100$, devo avere solo 4 scatole (base, daymo, monster e kami) e non una scatolina piccola bianca?
Offline cool_fra
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Mercatino: cool_fra

Messaggioda akirafudo » 5 apr 2018, 17:07

cool_fra ha scritto:Scusate raga, solo ora ho aperto la scatola del KS, e vorrei sapere una cosa: se ho fatto il pledge base da 100$, devo avere solo 4 scatole (base, daymo, monster e kami) e non una scatolina piccola bianca?

La scatolina piccola bianca anonima era per i due clan extra, non ricordo il nome, sole e luna mi pare. Credo che venisse fornita solo a chi prendeva quel ADDON, ma altri saranno sicuramente più precisi.
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda kopalecor » 5 apr 2018, 17:21

cool_fra ha scritto:Scusate raga, solo ora ho aperto la scatola del KS, e vorrei sapere una cosa: se ho fatto il pledge base da 100$, devo avere solo 4 scatole (base, daymo, monster e kami) e non una scatolina piccola bianca?

Si é corretto, la scatolina bianca contiene 4 fortezze ed 1 token alleanza in plastica per ciascuno dei due clan Sun e Moon dell'espansione "Dynasty"
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda cool_fra » 5 apr 2018, 17:22

Grazie raga :)
Offline cool_fra
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Mercatino: cool_fra

Messaggioda Galois » 5 apr 2018, 17:49

akirafudo ha scritto:La scatolina piccola bianca anonima era per i due clan extra, non ricordo il nome, sole e luna mi pare. Credo che venisse fornita solo a chi prendeva

Esattamente, la scatola bianca è presente solo nei paldge di chi ha aggiunto anche la Dynasty Invasion.
Ci son dentro i token allenza e le casette dei clan extra.
Offline Galois
Babbano
Babbano

Mercatino: Galois

Messaggioda Genjuro » 10 apr 2018, 20:13

Ragazzi mi aggiornate sui playmat? Aspettiamo e basta o dobbiamo farci sentire?
Offline Genjuro
Esperto
Esperto

Mercatino: Genjuro

Messaggioda cavalcantew » 7 mag 2018, 15:40

ad oggi nessuna se non questa mail:

Hi Walter,
Thank you for contacting us. Our apologies for the delay. Our US Warehouse is currently waiting on stock for replacement play mats. We have not been given an ETA for their arrival. We will ship this out as soon as we are able to. We will update the ticket once it ships. Thank you for your patience and have a good day.
Offline cavalcantew
Babbano
Babbano

Mercatino: cavalcantew

Precedente

Torna a Crowdfunding