[Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Messaggioda chaffee79 » 18 mar 2017, 13:08

Fedellow ha scritto:Io vi odio. Fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno esistesse, ora lo bramo fortissimo e lo sogno la notte

compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, compra, la senti questa vocina? è la tua coscienza che ti dice di comprarlo
Offline chaffee79
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Goblons: 0.00
Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda Fedellow » 18 mar 2017, 13:26

L'ho ascoltata di già ieri sera, una letta al regolamento e via :muro:
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda sava73 » 20 mar 2017, 10:33

no aspè... seri: siete in scimmia per Risiko?
Cioè questa versione non ha "solo" il nome di quel gioco??? Cioè non ha meccaniche completamente stravolte, l'assenza del dado, nessun sbilanciamento ecc ecc ... ??

No, davvero!?? :pippotto:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Fedellow » 20 mar 2017, 10:52

Succede anche nelle migliori famiglie.

Risk Europe ha una semplicissima componente card driven, le truppe le acquisti (son 4 tipi diversi) e gli attacchi (coi dadi) fanno danni a seconda del tipo di unità con certi risultati, quasi meglio di quel nervoso di lancio dei dadi in C&C. Sulla carta pare discreto, ci si mena e non dovrebbe essere il solito Risiko.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 8,210.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda eurek » 20 mar 2017, 11:13

sava73 ha scritto:no aspè... seri: siete in scimmia per Risiko?
Cioè questa versione non ha "solo" il nome di quel gioco??? Cioè non ha meccaniche completamente stravolte, l'assenza del dado, nessun sbilanciamento ecc ecc ... ??

Se superi la vergogna di comprarlo, sembra ben fatto! Poi sto preparando un adesivo da applicare sulla scatola che cambia il nome in Obelisk Europe :asd:
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda Uillean » 20 mar 2017, 11:56

Dato il prezzo, seguo con interesse in attesa di vostre impressioni su partite fatte.
Ad occhio, due elementi che, già in partenza, non collimano con la mia idea di titolo che rappresenti l'evoluzione ideale del Risiko sono il limite massimo di 4 giocatori e, dai voti che leggo su bgg, la scarsa scalabilità.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda FCM » 20 mar 2017, 13:09

sava73 ha scritto:no aspè... seri: siete in scimmia per Risiko?

Ma no.. non é una vera scimmia! :grin:

Alle volte quando non abbiamo voglia di tabelle e regole corpose ci si spara un risk!
Si mena alla grande gongolandosi o rodendosi per gli esiti degli scontri.
Alcuni risk hanno piccole regolette che variano leggermente il gioco...

Per esempio non mi piace il risiko/risk base.

É un ring immediato dove menarsi a suon di dadi e tergo e quattro risate :grin:

Certamente esiste di molto meglio nel parco giochi ludico! :approva:
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda FCM » 20 mar 2017, 13:35

Comunque in definitiva sono curioso di questo meccanismo delle varie unità (arcieri, fanti, cavalieri e macchine d'assedio) e altra varie soluzioni di gioco.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda chaffee79 » 20 mar 2017, 20:15

FCM ha scritto:Comunque in definitiva sono curioso di questo meccanismo delle varie unità (arcieri, fanti, cavalieri e macchine d'assedio) e altra varie soluzioni di gioco.

beh se hai giocato qualche partita ad axis & allies è lo stesso sistema, solo la hai molte piùunità rispetto a risk europe.
Offline chaffee79
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda sava73 » 20 mar 2017, 21:05

ma nessuno di voi rei confessi che vuole fare un podcast a sostegno di Risiko contro Agz? :look:
Sono mesi che gli cerco una nemesi! :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda eurek » 20 mar 2017, 21:26

sava73 ha scritto:ma nessuno di voi rei confessi che vuole fare un podcast a sostegno di Risiko contro Agz? :look:
Sono mesi che gli cerco una nemesi! :asd:

Tu compralo, vedrai che lo apprezzerai! Così puoi fare la nemesi in prima persona :)
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda sava73 » 20 mar 2017, 21:39

nice try, ma anche no :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda FCM » 20 mar 2017, 21:44

chaffee79 ha scritto:
FCM ha scritto:Comunque in definitiva sono curioso di questo meccanismo delle varie unità (arcieri, fanti, cavalieri e macchine d'assedio) e altra varie soluzioni di gioco.

beh se hai giocato qualche partita ad axis & allies è lo stesso sistema, solo la hai molte piùunità rispetto a risk europe.

Non ho mai giocato A&A... ho sempre preferito la versione miniatures sia Land che Sea che Air.

Comunque prima o poi cercherò di provarlo.
Offline FCM
Veterano
Veterano

Messaggioda vincyus » 21 mar 2017, 9:30

Fatta prima partita in 3. Giocone! Ci siamo divertiti da matti, più fardi in mattinata posto le impressioni sul topic corretto.

Inviato dall'Ombra
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Riwap » 21 mar 2017, 11:15

E va bene, comprato.
Scriverò le mie impressioni quando lo proverò con il mio gruppo di gioco.
Vendo:
Upon a salty ocean - nuovissimo - E15,00
Maestro Leonardo (Leonardo da Vinci) - nuovissimo - E20,00

Compro:
La guerra dell'anello - Terra Mystica: Fuoco e ghiaccio (esp) - Twilight Struggle - Blood Rage
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap
Mercatino: Riwap

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!