[Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Messaggioda sava73 » 21 mar 2017, 11:29

vincyus ha scritto:Fatta prima partita in 3. Giocone! Ci siamo divertiti da matti, più fardi in mattinata posto le impressioni sul topic corretto.

direi che hai vinto un podcast con @agzaroth :snob:
prego presentarsi a podcast@goblins.net oppure con MP al sottoscritto :snob:
:sava73:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda diesel » 21 mar 2017, 12:02

La vera domanda è... Può servire per introdurre nuove persone al mondo dei giochi da tavolo moderni? Possiamo tendere una trappola ai babbani spacciandolo per un Risiko qualsiasi? :asd:
Offline diesel
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: diesel

Messaggioda vincyus » 21 mar 2017, 12:40

diesel ha scritto:La vera domanda è... Può servire per introdurre nuove persone al mondo dei giochi da tavolo moderni? Possiamo tendere una trappola ai babbani spacciandolo per un Risiko qualsiasi? :asd:

Secondo me si.
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda marcobardo » 31 mar 2017, 11:41

Scusate, ma solo a me è arrivato con la scatola rovinata, con gli angoli usurati, il coperchio ammaccato, e l'adesivo di walmart (come fosse stato esposto nel negozio)? <:-(
Offline marcobardo
Novizio
Novizio

Mercatino: marcobardo

Messaggioda Fedellow » 31 mar 2017, 13:08

marcobardo ha scritto:Scusate, ma solo a me è arrivato con la scatola rovinata, con gli angoli usurati, il coperchio ammaccato, e l'adesivo di walmart (come fosse stato esposto nel negozio)? <:-(

A me è arrivato senza plastichina, chiuso con 4 adesivi tondi sui 4 lati (che hanno lasciato un po' di appiccicoso) e vagamente usurato agli angoli.
Ho lasciato stare, però
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda bluesboy » 31 mar 2017, 13:10

Su Bgg confermano che viene venduto senza protezione esterna, con i soli adesivi laterali. Io l'ho ricevuto dal Regno Unito, in condizioni perfette.

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
Offline bluesboy
Illuminato
Illuminato

Top Uploader 1 Star

Goblons: 330.00
Mercatino: bluesboy

Messaggioda eurek » 31 mar 2017, 16:56

Lo stesso per me
-Eurek-
[vendo / scambio]: Conflict of Heroes: awakening the bear (40 euri) Clokwork Wars + Exp
[cerco]: War of the roses, Star Wars: Rebellion, War of the Ring. Kingdomino
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda FantasticDragon » 2 apr 2017, 0:17

marcobardo ha scritto:Scusate, ma solo a me è arrivato con la scatola rovinata, con gli angoli usurati, il coperchio ammaccato, e l'adesivo di walmart (come fosse stato esposto nel negozio)? <:-(

Purtroppo anche a me così e sono pentito di aver rimosso gli adesivi invece di tagliarli
Offline FantasticDragon
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Fedellow » 2 apr 2017, 0:44

Idem.
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Pikappa » 5 apr 2017, 14:15

Niente pellicola esterna e quattro adesivi laterali: presente! :D

In più nella mia copia mi hanno omaggiato anche di un lato del coperchio attaccato solo dal lato superiore. Ho rimediato con lo scotch trasparente, alla vecchia maniera... Per 25 euro non sto a chiedere rimborsi. :triste:
Offline Pikappa
Babbano
Babbano

Mercatino: Pikappa

Messaggioda Merry38 » 6 apr 2017, 8:21

Mi sa che ho preso l'ultimo, il prezzo è risalito :-( c'è qualche possibilità che qualcuno in tana traduca le carte??

PS non scrivo mai di solito, grazie per recensioni e risorse varie!

edit: non è vero, è tornato a 25€ :grin:
Offline Merry38
Babbano
Babbano

Mercatino: Merry38

Messaggioda siver » 8 apr 2017, 17:49

Amazon chiede la valutazione dell'acquisto e c'è la possibilità di scrivere una recensione per cui si può esprimere il proprio grado di soddisfazione. È un gioco che mi intriga ma leggere che arrivano confezioni aperte e a volte danneggiate mi fa passare la voglia di acquistarlo .....
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda Merry38 » 10 apr 2017, 13:53

siver ha scritto:Amazon chiede la valutazione dell'acquisto e c'è la possibilità di scrivere una recensione per cui si può esprimere il proprio grado di soddisfazione. È un gioco che mi intriga ma leggere che arrivano confezioni aperte e a volte danneggiate mi fa passare la voglia di acquistarlo .....

A me è arrivato nuovo, confermo che la scatola non è plastificata (ma chiusa con degli adesivi) ma tutti i componenti sono imbustati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Offline Merry38
Babbano
Babbano

Mercatino: Merry38

Messaggioda Riwap » 11 apr 2017, 11:23

Arrivato anche a me con i soli 4 adesivi laterali, ma la scatola è integra e i componenti erano imbustati.

Giocato in 3 e in 4, merita l'acquisto (soprattutto perchè l'ho pagato 25 euro).
Vendo:
Upon a salty ocean - nuovissimo - E15,00
Maestro Leonardo (Leonardo da Vinci) - nuovissimo - E20,00

Compro:
La guerra dell'anello - Terra Mystica: Fuoco e ghiaccio (esp) - Twilight Struggle - Blood Rage
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap
Mercatino: Riwap

Messaggioda siver » 12 apr 2017, 17:27

Merry38 ha scritto:
siver ha scritto:Amazon chiede la valutazione dell'acquisto e c'è la possibilità di scrivere una recensione per cui si può esprimere il proprio grado di soddisfazione. È un gioco che mi intriga ma leggere che arrivano confezioni aperte e a volte danneggiate mi fa passare la voglia di acquistarlo .....

A me è arrivato nuovo, confermo che la scatola non è plastificata (ma chiusa con degli adesivi) ma tutti i componenti sono imbustati.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Se mi dite così torno a farci un pensiero. Grazie ;)
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!