[Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Risk Europe (ediz. inglese) €27,99

Messaggioda ringofire80 » 17 apr 2017, 14:16

Preso...e preso anche Risk: Plants vs Zombies per giocarci con il figliolo
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 30.00
Mercatino: ringofire80

Messaggioda voltron1978 » 17 apr 2017, 21:21

Ora è sceso a 25 euro
Offline voltron1978
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: voltron1978

Messaggioda ringofire80 » 17 apr 2017, 22:12

voltron1978 ha scritto:Ora è sceso a 25 euro

Infatti preso a 25€. Oggi a quel prezzo prendi un filler
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ringofire80 » 21 apr 2017, 17:57

Arrivato. Confermo che è senza plastica protettiva con 4 adesivi trasparenti sui lati a tenere la scatola chiusa. Tutto ok a parte la sfiga di un angolo ammaccato

Immagine
Offline ringofire80
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda eurek » 27 apr 2017, 15:56

Provato ieri in 4, con 3 persone relativamente nuove ai GDT di cui due risikisti. Devo dire che mi sono divertito! Il colpo d'occhio e i materiali sono decisamente buoni, il tabellone mappa eccellente e miniature con una posa diversa per ogni giocatore. La programmazione delle due azioni unite al timing con cui utilizzare la modifica dell'ordine di turno e' interessante. Ho trovato anche interessante che le battaglie si svolgano alla fine dell'intero round, consentendo tempi di reazione da parte degli avversari, ma comunque limitate dalle azioni gia' pre-selezionate che apre spazio ad un po' di out-thinking e bluff. Bella anche la possibilita' di "bloccare" gli avversari creando dei territori contesi, e belli i poteri variabili delle citta'. Il combattimento invece non mi ha convinto per niente sebbene devia sostanzialmente dal risk originale. In regioni con molte unita' va avanti troppo e onestamente forse la differenziazione delle unita' mi sembra un po' farraginosa. Non mi sembra un capolavoro ma e' comunque un gioco che i ha divertito, e che lascera' scontenti sia gli har-d-gamers che i risikisti, collocandosi nel limbo della terra di nessuno! Ma per 25 Euro, stica.
Offline eurek
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 250.00
Utente Bgg: enricodonaggio
Mercatino: eurek

Messaggioda VAM208 » 28 apr 2017, 21:11

FCM ha scritto:
chaffee79 ha scritto:
FCM ha scritto:Comunque in definitiva sono curioso di questo meccanismo delle varie unità (arcieri, fanti, cavalieri e macchine d'assedio) e altra varie soluzioni di gioco.

beh se hai giocato qualche partita ad axis & allies è lo stesso sistema, solo la hai molte piùunità rispetto a risk europe.

Non ho mai giocato A&A... ho sempre preferito la versione miniatures sia Land che Sea che Air.

Comunque prima o poi cercherò di provarlo.

Un giocatore di A&A miniatures? Raro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ed in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)

GLoria AUdaciae COmes
Offline VAM208
Veterano
Veterano

Mercatino: VAM208

Messaggioda chaffee79 » 3 lug 2017, 22:02

oggi è sceso a 22, direi di approfittare per chi ancora non l'avesse preso
Offline chaffee79
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Utente Bgg: chaffee79
Facebook: mario riccardo rossi
Mercatino: chaffee79

Messaggioda sava73 » 4 lug 2017, 10:32

@indianino c he c'hai giocato... cosa dici?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,421,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Indianino » 7 lug 2017, 19:52

Ripeto... per me è un gioco valido... nulla a che vedere con il risiko... consiglio di leggervi il regolamento tradottobin ita presente qui in tana!!!
Il regolamento rende bene l'idea del gioco.

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda siver » 16 lug 2017, 10:10

Alla fine, complice l'allettante prezzo di € 20,60, l'ho acquistato ..... È arrivato senza cellophane, chiuso con 4 bollini adesivi trasparenti che grazie al caldo di questi giorni ho potuto togliere facilmente e senza rovinare la scatola che ad ogni modo :-/ è arrivata con un angolo aperto grazie all'imballo chiuso male. Al di là di questo i componenti (mappa, soldatini, corone, castelli, gettone primo giocatore e carte ordine) sono ben fatti e valgono largamente la spesa, non ho ancora avuto modo di provarlo ma avendo letto vari pareri positivi mi aspetto quantomeno un buon gioco.
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Messaggioda 8lackjack » 16 lug 2017, 10:59

Preso a 15.05. maledetta scimmia. Vediamo cosa mi arriva......

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda temujin » 16 lug 2017, 12:17

8lackjack ha scritto:Preso a 15.05. maledetta scimmia. Vediamo cosa mi arriva......

Messaggio inviato tramite Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in fatto di grammatica
Il venditore è palesemente un fake, uguale a tanti altri apparsi negli ultimi tempi su Amazon. Mi sa che ti arriverà solo un rimborso :consola:
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

Messaggioda 8lackjack » 16 lug 2017, 12:21

temujin ha scritto:
8lackjack ha scritto:Preso a 15.05. maledetta scimmia. Vediamo cosa mi arriva......

Il venditore è palesemente un fake, uguale a tanti altri apparsi negli ultimi tempi su Amazon. Mi sa che ti arriverà solo un rimborso :consola:

Azz mi son fatto fregare allora. In questi casi si aspetta un ragionevole lasso di tempo per vedere se arriva qualcosa e poi si chiede il rimborso? Grazie

Immagine
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Messaggioda Stef » 16 lug 2017, 23:14

Khenneth ha scritto:Sarà perchè noi abbiamo Risiko?
Per la serie arrangiatevi...

Eh, è un po' che Risiko! è morto...
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda temujin » 17 lug 2017, 1:05

8lackjack ha scritto:
temujin ha scritto:

Azz mi son fatto fregare allora. In questi casi si aspetta un ragionevole lasso di tempo per vedere se arriva qualcosa e poi si chiede il rimborso? Grazie

Puoi chiederlo se il gioco non ti arriva entro tot tempo, ad ogni modo non dovresti avere problemi
Offline temujin
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Mercatino: temujin

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!