[DUBBI] Ristorante Italia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[DUBBI] Ristorante Italia

Messaggioda aboon » 1 mag 2017, 22:55

Ciao Ragazzi, ieri sera ho convinto dei miei amici a provare qualche gioco da tavola, cosi ho intavolato un gioco apparentemente semplice: ritorante italia
Ho dato una letta molto veloce al regolamento e abbiamo cominciato, nessun problema apparente, fino a che non ci rendiamo conto che prendere un ingrediente alla volta è un bel limite e aumentare le posizioni sul cuocometro è praticamente difficile, per arrivare a 3 cappelli cuoco devi vincere tutte le sfide del critico e comprare i corsi di cucina è molto dispendioso, e inoltre le ricette da 3 hanno bisogno di molti ingredienti e non si riescono a prendendere verso la fine del gioco.
Abbiamo capito male qualche regola ? O il gioco prevede che al massimo solo un giocatore puo fare ricette da 3 ?
Offline aboon
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: aboon

Re: [DUBBI] Ristorante Italia

Messaggioda Lleyenor » 2 mag 2017, 9:03

Mi sa che avete sbagliato qualcosa :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1