Ritorna la Gobcon di ORTE

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda fenomeno » 18 mag 2011, 21:09

Zollone ha scritto:La vicinanza con la Lagna, da tempo programmata, mi incasina non poco. Se riuscirò a liberarmi a lavoro, ti farò sapere. Spero vivamente che l'iniziativa riscuota un certo successo così da potere essere replicata in autunno/inverno, confesso che mi mancano terribilmente le gobcon di Orte e gli amici romani. :grootknuffel:

Anche tu ci manchi Zollo!! :beer_sm:
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 mag 2011, 9:17

Zollone ha scritto:La vicinanza con la Lagna, da tempo programmata, mi incasina non poco. Se riuscirò a liberarmi a lavoro, ti farò sapere. Spero vivamente che l'iniziativa riscuota un certo successo così da potere essere replicata in autunno/inverno, confesso che mi mancano terribilmente le gobcon di Orte e gli amici romani. :grootknuffel:

Tu pensa che quando mi sono messo in testa rimettere in piedi la gobcon di Orte, uno dei pensieri è stato: "magari ci si rivede anche con l'amico Zollone, Il terrore delle galassie :lol: "

Per quanto riguarda la data, non avevo molta scelta, comunque riguardo a concomitanze la Lagna lo è con Pisagioca, Orte è la settimana dopo. Se riuscissi a venire anche solo per il sabato non sarebbe male ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda beltasor » 19 mag 2011, 10:05

Ciao, sono un utente recente della tana.
questa idea mi attira molto, il mio problema è che, sembra strano, non ho mai fatto un viaggio cosi lungo in auto e che potrei solo sabato e domenica.
sono di Firenze e se qualche anima pia fiorentina partecipa a questo evento e mi potesse concedere un passaggio, sarei felice di dividere le spese del viaggio con lui.
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: beltasor

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 mag 2011, 10:38

beltasor ha scritto:Ciao, sono un utente recente della tana.
questa idea mi attira molto, il mio problema è che, sembra strano, non ho mai fatto un viaggio cosi lungo in auto e che potrei solo sabato e domenica.
sono di Firenze e se qualche anima pia fiorentina partecipa a questo evento e mi potesse concedere un passaggio, sarei felice di dividere le spese del viaggio con lui.

Un'alternativa sarebbe il treno. Scendendo alla stazione di Orte, l'agriturismo dista 15 minuti di auto. Certo poi da lì qualcuno dovrebbe portarti su!!

Il servizio navetta non è offerto :grin:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda beltasor » 19 mag 2011, 11:41

Gli orari dei treni non sono ancora del tutto disponibili.
se tali orari fossero decenti e qualcuno potesse venirmi a prendere alla stazione di orte e mi potesse anche riportare il giorno dopo, a cui pagherei il dovuto per il viaggio e lo scomodo, verrei volentieri.
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Messaggioda the_goblin » 22 mag 2011, 20:55

Anche se in ritardo (un po' cme tutto in questo periodo) voglio fare i complimenti a Shaka per l'iniziativa e l'intraprendenza dimostrata nel rinverdire i fasti delle GobCon Ortane. Siamo tutti un po' legati a questo evento per vari motivi, sapere che riprende non puòche farci piacere, e a me in particolare fa particolarmente piacere vedere che qualcuno non dei "soliti" si mette alla prova per un'organizzazione seria.

Anche se è fisiologico che le adesioni entusiastiche come questa siano inevitabilmente più di quelle reali, credo che l'evento avrà il successo che merita, soprattutto se avremo la pazienza di farlo arrivare all'autunno che è sempre stata la stagione migliore delle gobcon, a dispetto di quella attuale, che è sempre stata deboluccia. Sono certo che l'entusiasmo e la passione dimostrati da Shaka faranno la giusta differenza e saranno ingredienti fondamentali per la riuscita della cosa.

Io, per la mia parte e figli permettendo (reduce da quattro matrimoni, una comunione e una traserta di lavoro all'estero da inizio maggio alla data della GobCon), farò il possibile per fare almeno una fugace apparizione.

In bocca al lupo!!!
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 18,260.00
Mercatino: the_goblin

Messaggioda solaris » 23 mag 2011, 14:14

Sono molto interessato, spero di riuscire a convincere anche qualche amico. Appena so qualcosa confermo...
Offline solaris
Iniziato
Iniziato

Mercatino: solaris

shaka

Messaggioda SHAKA » 23 mag 2011, 14:27

solaris ha scritto:Sono molto interessato, spero di riuscire a convincere anche qualche amico. Appena so qualcosa confermo...

Aspetto tue news ;)

P.S. Ringrazio The Goblin per i complimenti (come per tutti quelli che me li hanno fatti). Ma per ora sono complimenti alle intenzioni, ancora non ho fatto nulla, magari li rinviamo a dopo la gobcon quando spero tutti esprimano feedback positivi per creare i presupposti di una riconferma dell'evento.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda decimalegio » 1 giu 2011, 8:41

...iniziato il countdown.....

-16
-15
-14
-13
-12
-11
-10
-9
-8
Ultima modifica di decimalegio il 10 giu 2011, 6:37, modificato 9 volte in totale.
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

partecipazione

Messaggioda beltasor » 1 giu 2011, 12:16

Ciao,
mi piacerebbe partecipare a questo ritrovo, il mio problema è che potrei venire in treno fino alla stazione di orte e poi non saprei come arrivare da li alla location.
ho visto un po gli orari e potrei arrivare alle 9.30 sabato alla stazione di orte e ripartire domenica alla stazione alle 19.30.
un mio altro problema è che conosco un po di giochi ma non ho una grande vastita di questa conoscenza ma sono pronto a imparare per questo.
ditemi voi se qualcuno possa portarmi dalla stazione di orte alla location e viceversa rimborsandolo del disturbo.
aspetto notizie.
beltasor
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Re: partecipazione

Messaggioda SHAKA » 1 giu 2011, 12:42

beltasor ha scritto:Ciao,
mi piacerebbe partecipare a questo ritrovo, il mio problema è che potrei venire in treno fino alla stazione di orte e poi non saprei come arrivare da li alla location.
ho visto un po gli orari e potrei arrivare alle 9.30 sabato alla stazione di orte e ripartire domenica alla stazione alle 19.30.
un mio altro problema è che conosco un po di giochi ma non ho una grande vastita di questa conoscenza ma sono pronto a imparare per questo.
ditemi voi se qualcuno possa portarmi dalla stazione di orte alla location e viceversa rimborsandolo del disturbo.
aspetto notizie.
beltasor

Visionando la sezione eventi ho notato che vengono tutti dal venerdì, tranne Solaris e Tambo vengono dal sabato mattina. Se uno dei due si fa volontario oppure se ti rivolgi a loro tramite mp puoi ottenere un passaggio all'andata, idem per il ritorno (non so a che ora si andrà via la domenica, è possibile che si smonti tutto abbondantemente prima delle 19.30 ma al massimo dovrai aspettare in stazione).

Il tentativo che posso fare per te è rivolgermi all'agriturismo e chiedere se c'è un pulmann che ti possa portare, eventualmente in caso di novità ti mando un mp.

Riguardo ai giochi, ognuno porta i giochi che vuole e penso non sarà un problema inserirti in uno dei tavoli a prescindere dalla conoscenza che hai dei giochi.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Re: partecipazione

Messaggioda Tambo » 2 giu 2011, 11:48

beltasor ha scritto:Ciao,
aspetto notizie.
beltasor

Io ancora non so se vengo Venerdi sera o Sabato mattina. Nel caso venissi Sabato, sarà un piacere darti un passaggio. Anche nel caso venissi Venerdì, non ho problemi a venirti a prendere alla stazione.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda beltasor » 3 giu 2011, 9:30

Grazie mille per la disponibilità.
Marco
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Messaggioda solaris » 5 giu 2011, 23:28

beltasor non preoccuparti che qualcuno che ti prende e ti porta dalla stazione lo trovi.
Stavo vedendo il numero di iscritti ... speravo in più proseliti :S
Offline solaris
Iniziato
Iniziato

Mercatino: solaris

Messaggioda beltasor » 9 giu 2011, 1:06

ciao,
confermo la mia presenza a orte per sabato e domenica per l'orario in cui arriverei in stazione sarebbe le 9.35 di sabato e ripartirei o alle 17.14 o alle 17.32 o alle 19.30 dalla stazione di orte la domenica.
chi si offrira gentilmente di venirmi a prendere vorrei che ci si scambiasse il numero di cellulare.
beltasor
Offline beltasor
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon