Ritorna la Gobcon di ORTE

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 17 giu 2011, 9:43

Chiusa la lista.

Siamo:

- venerdì 11
- sabato 14
- domenica 18

Un bel gruppetto. Portate una fotocamera per poi postare qualche foto.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda zerro73 » 17 giu 2011, 11:40

Spero DAVVERO di riuscire a fare un salto domenica pome.
Luigi mi mandi un pm con l'indirizzo preciso per favore?
grazie
Marco
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 17 giu 2011, 11:48

zerro73 ha scritto:Spero DAVVERO di riuscire a fare un salto domenica pome.
Luigi mi mandi un pm con l'indirizzo preciso per favore?
grazie
Marco

Mp inviato ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda uthertepes » 17 giu 2011, 14:17

Ragazzi per sabato vi va di fare un Merchant & Marauders? Mi servono due volontari, il gioco l'ho tradotto tutto....:)
Engineering: where the noble semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. Hello, Ooompa-Loompas of science
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Board Game Arena: uthertepes
Mercatino: uthertepes

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 17 giu 2011, 14:25

uthertepes ha scritto:Ragazzi per sabato vi va di fare un Merchant & Marauders? Mi servono due volontari, il gioco l'ho tradotto tutto....:)

se l'hai tradotto io e biagio ci siamo ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda zerro73 » 17 giu 2011, 14:44

uthertepes ha scritto:Ragazzi per sabato vi va di fare un Merchant & Marauders?

M*rtacci vostraaaaaaa!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda uthertepes » 17 giu 2011, 15:39

zerro73 ha scritto:
uthertepes ha scritto:Ragazzi per sabato vi va di fare un Merchant & Marauders?

M*rtacci vostraaaaaaa!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:

Buhauhauhauhauhahua

Prometto che scriverò come gira...... :evil:
Engineering: where the noble semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. Hello, Ooompa-Loompas of science
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

Messaggioda zerro73 » 17 giu 2011, 16:45

uthertepes ha scritto:Prometto che scriverò come gira...... :evil:

Lo so benissimo come gira, è per quello che rosico!!
Mi diverte proprio tanto giocarci!!!
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 17 giu 2011, 17:02

zerro73 ha scritto:
uthertepes ha scritto:Prometto che scriverò come gira...... :evil:

Lo so benissimo come gira, è per quello che rosico!!
Mi diverte proprio tanto giocarci!!!

Allora per farti rosicare ancora di più ti dico che a seguire M&M i giocherà a War of the roses.... :lol: :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda uthertepes » 18 giu 2011, 19:00

Allora,

Appena tornati, purtroppo domani avevamo un impegno improrogabile.

Un mega applauso a Shaka, l'organizzatore di questa GobCon.

- Location da 10 e lode, piscina stupenda e struttura ospitale e con servizio impeccabile.

- Cibo ottimo, portate a dir poco abbondanti e grande scelta.

- Prezzo vantaggiosissimo e grandioso Shaka per la trattativa che hai fatto col gestore.

:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

Bella pure la partita a Merchant & Marauders...:P

Alla prossima!!!
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

shaka

Messaggioda SHAKA » 19 giu 2011, 22:47

Grazie mille Danilo per i complimenti e per il giudizio positivo che hai espresso sulla gobcon.

Vorrei concentrare il mio report non sui dettagli delle partite che magari interessano poco, ma soprattutto per esprimere la soddisfazione che ho provato nel vedere gente contenta ed entusiasta, nell'aver vissuto questo week end all'insegna del relax e del divertimento in totale spensieratezza e voglia di stare insieme. Atmosfera che solo la gobcon, a mio avviso, può regalare.

La location è bellissima ed esprime secondo me il suo meglio in questi mesi estivi dove si può usufruire liberamente della piscina. Il posto è molto curato e ben gestito dai magnifici proprietari Marco e Alessandro che hanno esaudito ogni nostra richiesta con la massima disponibilità e cortesia, lo stesso dicasi per Luca e Peppe i due camerieri, con i quali alla fine ci siamo messi a giocare e che alla fine ho dovuto lasciare uno dei miei giochi perchè gli era piaciuto troppo :grin:

Le stanze sono accoglienti, il cibo è ottimo e in gran quantità, tant'è che ho dovuto consigliarli di ridurre le portate poichè era un vero peccato veder tornare indietro piatti semi pieni. La visuale che si gode dalla terrazza è molto bella e suggestiva, immersa completamente nel verde, magari un pò di vento che fa volare le carte e....sospendere le partite, vero Danilo :grin:

I goblin accorsi si sono distiniti per cordialità e educazione e questo non ha fatto che contribuire alla buona impressione che, come gruppo di una numerosa associazione, abbiamo fatto nei confronti dei gestori. Quindi il merito del buon esito della gobcon, mi sento di dire è soprattutto delle persone che sono intervenute. Ma del resto quando si è mossi, come me, dalla genuina passione di giocare non può essere diversamente.

Entrando nei dettagli dei presenti:

mi ha fatto piacere rivedere Solaris e conscere Beltasor;

di vedere tutta insieme la famiglia francoletizia e giocare insieme a loro;

mi dispiace non aver soddisfatto la sete di trono di spade di Decimalegio, ma soprattutto di non aver potuto giocare con lui ad avventure nella terra di mezzo, le tempistiche non si sono allineate;

mi ha fatto piacere vedere anche la famiglia blueberry con Graziano, Monica e il "piccoletto" con Monica che prima di andar via ha fatto la sua unica partita nella gobcon e l'ha pure vinta meritandosi la leadership come migliore giocatrice in termini di partite vinte su partite giocate :lol: (ricordati di mandarmi "quella foto");

mi dispiace veramente molto che Mauro Elbrujo alla fine non è riuscito a venire, penso sarebbe stato bene anche lui;

un grazie a Danilo e Viviana e alla loro simpatia, giocare con voi è stato un piacere;

un elogio a Tambo, il miglior giocatore che abbia mai incontrato, il più forte sicuramente, di forti giocatori ce ne sono tanti ma con le qualità di Tambo, nessuno, corretto, onesto e vince senza nessun mezzuggio ma solo perchè è superiore, giocare con te mi da parecchi stimoli ;)

stimoli di altro tipo (intestinali :lol: ) invece me li da l'elemento scatenante dell'intero gruppo, quello senza il quale questa gobcon non sarebbe stata la stessa e che col suo umorismo ma soprattutto col suo pigiama attillato con i cuoricini, ha influenzato notevolmente l'umore e l'allegria di tutto il gruppo: BIAGIO. Una persona fantastica, decisamente sopra le righe e col quale da più di un anno giochiamo insieme e che è diventato uno degli Shakalli più fedeli, veramente grande ;)

Sicuramente l'esperienza della gobcon verrà ripetuta dopo l'estate, ma col gestore stavamo valutando se fosse il caso di ripeterla già il prossimo mese nel week end de 15-17 a testimonianza della reciproca soddisfazione.
A tal proposito voglio lanciare un sondaggio a cui prego di rispondere a chi fosse interessato. Tra una settimana, dopo il responso di adesioni valuteremo se ci sono i numeri e le possibilità per poterla fare. Questa è una speranza mia ma anche del gestore che mi ha fatto giustamente fatto constatare come luglio e agosto ci siano molte richieste e che solo in quel week end sarebbe possibilie farla ma per un numero limitato di persone. Io ci provo.... 8)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Re: shaka

Messaggioda decimalegio » 20 giu 2011, 6:00

SHAKA ha scritto:.......mi dispiace non aver soddisfatto la sete di trono di spade di Decimalegio, ma soprattutto di non aver potuto giocare con lui ad avventure nella terra di mezzo, le tempistiche non si sono allineate.......

....nessun problema. L’Avventura con Solaris e Beltasor, sul fil di lana, ha colmato l’assenza di “temerari”. Noi due ci rifaremo alla prossima. Quella del Trono, invece, resta una assenza, almeno per me, un po’ troppo lunga. Toccherà rimediare, sempre alla prox.

Per il resto che dire di più di quello che ho già detto in loco. Tutto lì è fatto per “distrarti” dai giochi. Troppo bello il posto, da totale relax, con bagno in piscina compreso, per “concentrarti” sulle partite. Troppo piacevole stare a tavola a gustare ottimi cibi e a chiacchierare in allegria, con le ore che passano “inosservate”, per alzarti e andare a giocare, ritrovandoti a dire…. “come, di già?”.

Oltre all'ovvia "standing ovation" per il "direttore SHAKA d'orchestra", una menzione speciale merita Biagio. L’allegria fatta persona. Con un sabato sera da sentirsi male dalle risate. Come si dice: da solo, vale il prezzo del biglietto. Spero l’agriturismo lo scritturi come “guest star” fisso a tutte le prossime GobCon.
Ultima modifica di decimalegio il 20 giu 2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 20 giu 2011, 8:46

Sono davvero contento della riuscita del WE, con Shaka ad organizzare non avevo dubbi cmq :grin:
Spero di poter essere dei vostri la prossima volta (magari porto il pupo e lo metto in "ammollo" :lol:

Unica cosa (solo per chiedere) ma ci sono spazi per giocare anche al coperto o solo in terrazza? (il vento mi terrorizza) :lol:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Syliael » 20 giu 2011, 9:12

invidia++ :)
come ti ho gia' detto se si rifara' a luglio contami pure ;)
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Syliael

Re: shaka

Messaggioda uthertepes » 20 giu 2011, 9:33

SHAKA ha scritto:. La visuale che si gode dalla terrazza è molto bella e suggestiva, immersa completamente nel verde, magari un pò di vento che fa volare le carte e....sospendere le partite, vero Danilo :grin:

Il vento in poppa è stato il tocco di realismo che ci voleva per la partita a Merchants & Marauders..... :lol:

@Pennuto: si, abbiamo anche giocato dentro, proprio xkè dopo che Eolo ha spazzato via il nostro ultimo turno a M&M abbiamo preferito farci Age of Empires III al chiuso.
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a GobCon