Ritorna la Gobcon di ORTE

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda odk » 20 giu 2011, 10:27

Contento di leggere i vostri elogi, e il vostro entusiasmo.

Complimenti a Shaka, per la gestione, ma nn avevo dubbi.

Per luglio non sò ma sicuramente, con climi più rigidi sarò tr ai presenti.

Saluti

ODK
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Re: shaka

Messaggioda zerro73 » 20 giu 2011, 11:20

SHAKA ha scritto:un elogio a Tambo, il miglior giocatore che abbia mai incontrato, il più forte sicuramente, di forti giocatori ce ne sono tanti ma con le qualità di Tambo, nessuno, corretto, onesto e vince senza nessun mezzuggio ma solo perchè è superiore, giocare con te mi da parecchi stimoli ;)

Luigi ma sei sicuro che il cibo fosse buono?!?!?!!? 8-O

Cmq complimenti davvero per tutto!
Mi ero abbastanza sconfortato dopo il nostro tentativo con Camillo ed invece pare che tu abbia trovato la strada giusta per continuare! :biggrin_sm:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Blueberry » 20 giu 2011, 11:31

Solo alcuni commenti dal giocatore più scarso: quasi tutti ultimi piazzamenti...

Pur dovendo gestire il tutto in funzione degli orari del nostro piccoletto, alla nostra prima gobcon siamo stati benissimo !!!
Il posto è fantastico: rapporto qualità/prezzo alto (piscina, stanze dignitosissime, panorama rilassante, cibo buono e abbondante, cordialità dei gestori) e, a nostro avviso, decisamente adatto per un evento di questo tipo, visti anche i tavoli e gli spazi a disposizione.

La compagnia è stata eccellente, abbiamo conosciuto tutte persone simpatiche e socievoli, con cui è un vero piacere giocare.
Ovviamente un grazie a shaka per l'impeccabile organizzazione.

Un saluto a tutti
Graziano, Monica e il piccolo Filippo
Offline Blueberry
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Blueberry

Messaggioda decimalegio » 20 giu 2011, 11:53

pennuto77 ha scritto:......Unica cosa (solo per chiedere) ma ci sono spazi per giocare anche al coperto o solo in terrazza? (il vento mi terrorizza) :lol:

....oltre ai luoghi dove abbiamo giocato (terrazza, veranda e sala ristorante) il posto è dotato anche di un edificio staccato dal complesso principale (fronte piscina) probabilmente usato per le feste, con sala molto ampia. Quindi neanche temporali o nevicate potrebbero impedire il normale svolgimento degli "scannamenti" ludici....
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Re: shaka

Messaggioda elbrujo » 20 giu 2011, 15:34

SHAKA ha scritto:mi dispiace veramente molto che Mauro Elbrujo alla fine non è riuscito a venire, penso sarebbe stato bene anche lui;

Farmi "stare bene" è una parola grossa, non ci riescono i migliori medici del mondo :cry: .... se ci riuscisse una Gobcon ne farei una al giorno ;)

a parte le battute

mi è dispiaciuto veramente tanto non poter partecipare ( ci ho sperato fino all'ultimo ), ma veramente le condizioni di salute non lo hanno permesso.

Sono sicuro che " mi avrebbe fatto stare bene " lo stare insieme a tanti amici a giocare.

Spero veramente di riuscire ad esserci per la prossima.

grazie per il pensiero.

ciao

Mauro
cerca sempre di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni.
Offline elbrujo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Mercatino: elbrujo

Messaggioda beltasor » 20 giu 2011, 19:42

di ritorno dalla gobcon di orte ringrazio tutti,
mi sono divertito un sacco, esperienza da riprovare al 200%, che altro dire che belloooooooooooo...
un grazie ancora,
beltasor
Offline beltasor
Babbano
Babbano

Mercatino: beltasor

Messaggioda Tambo » 21 giu 2011, 1:29

Ho passato due giorni fantastici! La piacevole compagnia ha reso il weekend bellissimo, e la ciliegina sulla torta è la location.
Avrei voluto trovare qualche spunto per fare critiche costruttive e migliorare le prossime Gobcon... ma non mi viene in mente niente!

Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto :grin:).
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda francoletizia » 21 giu 2011, 10:12

ormai è stato già detto tutto :lol:
e quindi devo solo confermare...
Location da favola, con piscina che ha ha fatto la felicità di Seven ed Eleven, posto in mezzo alla natura con relativa passeggiata in campagna che ha fatto la felicità di Letizia e tannti giochi che ha fatto la felicità di tutti in particolare la mia :lol:
un ringraziamento a tutti, siamo stati veramente bene, in particolare a Shaka per l'impegno ed al personale della stuttura che ci ha trattato veramente bene!!!

la nota negativa della mancanza di F**a di Biagio poteva essere tranquillamente risolta se il pigiama lo portava di giorno anzichè di notte ;)
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda zerro73 » 21 giu 2011, 10:24

Tambo ha scritto:Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto :grin:).

Luigi, ridaglie li sordiiiii!! :grin:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 21 giu 2011, 10:44

zerro73 ha scritto:
Tambo ha scritto:Grazie a tutti, ma un ringraziamento particolare va a Shaka per l'organizzazione (e anche per le belle parole sul mio conto :grin:).

Luigi, ridaglie li sordiiiii!! :grin:

Li devo ridare a tutti per aver scritto esattamente quello che gli avevo detto, mica solo a Tambo....Troppo m'è costato :lol: :lol:

A parte tutto, grazie a tutti per gli elogi, fanno sempre piacere ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda reddrum » 22 giu 2011, 15:08

Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Ringrazio anche a nome di Marco per i numerosi complimenti fatti alla struttura (specialmente al servizio ;) ), siamo felici vi siate trovati bene e che vi siate divertiti, anche per noi è stato lo stesso. Spero che ci torniate a trovare presto.
Un abbraccio a tutti.
Luca
Offline reddrum
Babbano
Babbano

Mercatino: reddrum

shaka

Messaggioda SHAKA » 22 giu 2011, 15:13

reddrum ha scritto:Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Ringrazio anche a nome di Marco per i numerosi complimenti fatti alla struttura (specialmente al servizio ;) ), siamo felici vi siate trovati bene e che vi siate divertiti, anche per noi è stato lo stesso. Spero che ci torniate a trovare presto.
Un abbraccio a tutti.
Luca

Grande Luca :grin:

Torneremo prestissimo....fra 10 giorni!!!

P.S. Stai giocando a The King Commands? ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda francoletizia » 23 giu 2011, 10:04

reddrum ha scritto:Ciao ai romani e non. Come promesso mi sono registrato e ne approfitto per salutare Luigi, Biagio, Franco, Graziano e tutti gli altri che sono stati con noi in questa bella riunione.
Un abbraccio a tutti.
Luca

Ci fa piacere che sei diventato uno dei nostri, la prossima volta iniziamo con i giochi un po' più tosti ;)
Noi (famiglia francoletizia) d'estate ci prendiamo una pausa, ma in autunno di sicuro torneremo :lol:
A presto
Franco & C...
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Precedente

Torna a GobCon