Ritorna la Gobcon di ORTE

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Ritorna la Gobcon di ORTE

Messaggioda SHAKA » 10 mag 2011, 13:31

Siamo lieti di comunicare il ripristino di uno degli appuntamenti ludici più amati dai pelleverde! Tre giorni per stare insieme, mangiare bene e, naturalmente, giocare allo sfinimento: La Gobcon di Orte

L'evento si svolgerà presso l'agriturismo La Vecchia fattoria, a 7 km dal casello di Orte nei giorni 17, 18 e 19 giugno.

Il costo è di 60€ al giorno per la pensione completa (pernotto, colazione, pranzo e cena). Sono incluse acqua e vino (con un limite per quest'ultimo). Ci è concessa una scelta durante i pasti tra due antipasti, due primi e due secondi, in più c'è contorno e dolce. Spese extra fuori dei pasti sono a carico di chi ne usufruisce.
E' anche possibile usufruire unicamente del servizio ristorazione al costo di 20€ a pasto.

Per info e prenotazioni è necessario mandarmi un mp.
E' anche disponibile il modulo per prenotarsi, che vi preghiamo di compilare per aiutarci nella gestione: Manifesta la tua presenza, che sarà disponibile a breve.
Vi chiediamo la cortesia di prenotare e non presentarvi direttamente in loco, per permetterci di organizzare al meglio la manifestazione.

Informazioni logistiche:
°le camere:
Il Casale è composto da 10 camere doppie con bagno, tutte con vista panoramica, finemente arredate in stile arte povera e con letti in ferro battuto. Ogni camera è dotata di TV ,di climatizzatore, telefono e asciugacapelli.
Completano la nostra offerta ricettiva cinque deliziosi appartamenti, diversi per tipologia e dimensioni ma tutti luminosi, due dei quali con vista panoramica sulla vallata. Tutti sono dotati di ogni comfort (TV, climatizzazione, frigo, asciugacapelli, biancheria e di un attrezzato angolo cottura.
° richieste:
Devono essere specificati eventuali menu vegetariani.
Per qualunque altra richiesta farne menzione su questa discussione. Cercheremo di rispondere a tutte le domande e accontentare le richieste.
° ulteriori comunicazioni:
Saranno postate su questa discussione. A breve aggiorneremo la proposta con delle foto per dare visione della nuova location.

Come arrivare:
La location è situata sulla via amerina al km 5.300 (in pratica poco prima della vecchia location di campo antico). Uscendo dal casello autostradale prendere tutto a sinistra in direzione Orte. Dopo circa un chilometro, all'incrocio , girare a destra per Amelia . Proseguendo sempre dritti sulla strada provinciale Amerina (S.P.59), percorsi circa quattro chilometri sarete arrivati a "La Vecchia Fattoria"

Considerazioni:
La vecchia fattorira è un agriturismo gestito da due fratelli che hanno prestato la massima attenzione e disponibilità alla nostra richiesta e sono ben contenti di ospitare l'evento di giugno e spero anche i prossimi se la nostra e la loro soddisfazione sarà positiva dopo questa gobcon sperimentale di giugno.
La location soddisfa tutte le esigenze del nostro gruppo, sia come qualità delle camere e del cibo, sia nella cortesia dei gestori, sia per gli spazi di cui abbiamo bisogno. In più ci è concesso l'utilizzo della bella piscina che si trova nel casale.
La speranza è che questa nuova avventura sia apprezzata da un buon numero di noi e sia gradita anche dai gestori della nuova location in modo da poter ripetere con la vecchia frequenza le gobcon future nel corso dell'anno.

Aspetto numerose le vostre adesioni!!

Shaka
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda ditadinchiostro » 10 mag 2011, 13:55

:biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:

Grande, grandissimo Maestro Shaka! :)
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda Lobo » 10 mag 2011, 13:57

Ottimo! Bravissimo!

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda fenomeno » 10 mag 2011, 14:19

SBOOOOOOOOOOOOO!!!

Sei il migliore!!! :happy_sm:

Io purtroppo (si fa per dire :grin: ) sarò in viaggio di nozze e perciò non potrò esserci, ma spero di presenziare al prossimo appuntamento!

In bocca al lupo per l'inaugurazione ;)
A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

shaka

Messaggioda SHAKA » 10 mag 2011, 14:23

fenomeno ha scritto:SBOOOOOOOOOOOOO!!!

Io purtroppo (si fa per dire :grin: ) sarò in viaggio di nozze e perciò non potrò esserci, ma spero di presenziare al prossimo appuntamento!

Tu invece sei il peggio!!! :lol:

Ancora non ti sei sposato è già sei pentito :lol:

Grazie a tutti per gli in bocca al lupo ;) Spero vada tutto a buon fine.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda zerro73 » 10 mag 2011, 16:14

GRANDISSIMO LUIGI!!!! 8)
Io purtroppo proprio quel we ho già un impegno improrogabile, naturalmente conto di esserci alle prossime e a darti tutto il sostegno possibile.
Sono davvero contento! AVANTI COSI'!! :twisted: :twisted:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

Messaggioda Guglia » 10 mag 2011, 16:41

8-O
Davvero ci siete riusciti? Non ci credo, mi toccherà venire a controllare di persona... ;)
Insomma, anche se capita una settimana dopo la LAGNA, farò il possibile per passare almeno un giorno con voi.

Bravo SHAKA! :biggrin_sm:
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

shaka

Messaggioda SHAKA » 10 mag 2011, 17:00

Guglia ha scritto:8-O
Davvero ci siete riusciti? Non ci credo, mi toccherà venire a controllare di persona... ;)
Insomma, anche se capita una settimana dopo la LAGNA, farò il possibile per passare almeno un giorno con voi.

Bravo SHAKA! :biggrin_sm:

Mi farebbe molto piacere se riuscissi a venire. Il posto merita davvero.

Ho fissato la data in quel week end per non creare sovrapposizioni con la LAGNA e comunque a una sola settimana di distanza, ma le date disponibili della location non mi lasciavano molta scelta.....

Spero di avere una tua conferma quanto prima ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda rporrini » 10 mag 2011, 17:21

fenomeno ha scritto:SBOOOOOOOOOOOOO!!!

Dove k@220 è il tasto "mi piace" quando serve? :grin:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 680.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda decimalegio » 10 mag 2011, 19:28

....6 risposte e neanche un "confermato".....

...vabbè... tocca a me, come al solito, aprire le danze.....

...quindi... io ci sarò... probabilmente tutti e tre i giorni....

...dimenticavo.... un plauso a Luigi... ovviamente ti aspetta almeno una Avventura
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: decimalegio

Messaggioda Favar » 10 mag 2011, 19:39

Complimenti anche da parte mia per l'iniziativa! Orte è davvero un bellissimo posto a cui ho sono legato per tanti bei ricordi :)

Mi raccomando, fate il tutto esaurito. Purtroppo le date sono troppo vicine a PisaGioca e quindi, visto che "gioco" in casa, dovrò rinunciare...

Buon divertimento
mm
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda Tambo » 11 mag 2011, 1:48

GRAZIE MAESTRO SHAKA!

Questa Gobcon non me la devo perdere...
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda Gwaihir » 11 mag 2011, 8:10

Grandissimo! :grin:

Non posso confermare giugno per via dei lavori che starò facendo per la nuova casa, ma in futuro tornerò ad essere un fedelissimo ;)
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00
Mercatino: Gwaihir

Messaggioda randallmcmurphy » 11 mag 2011, 13:13

Grande!

Spero abbiate successo a giugno..io purtroppo in questa data non ci sarò ma se riprendete il giro, in autunno non mancherò!

Buon divertimento!
« Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov)

Immagine
Offline randallmcmurphy
Goblin Showman
Goblin Showman

TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 2,030.00
Utente Bgg: mcmurphy
Mercatino: randallmcmurphy
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico

Messaggioda uthertepes » 11 mag 2011, 13:53

Noi dovremmo essere in due.

Ti mando pm?

Ti serve acconto??

Uther & Bazinga
Engineering: where the noble semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. Hello, Ooompa-Loompas of science
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Board Game Arena: uthertepes
Mercatino: uthertepes

Prossimo

Torna a GobCon