[KS] Road Kill

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

[KS] Road Kill

Messaggioda Gabbi » 2 set 2015, 8:04

So che c'è una sezione dedicata al crowfunding, ma mi sembra frequentata principalmente da boardgamers, e un ks di miniature mi sa che passa inosservato.

Ad ogni modo: https://www.kickstarter.com/projects/96 ... ame-system

Immagine

Il regolamento non è nuovo (ed è scaricabile gratuitamente), il KS è per tirare su i soldi per produrre le miniature.
Da notare che sono molto piccole (dimensione Micromachines, più o meno), cosa che rende il gioco abbastanza economico e giocabile in uno spazio relativamente ridotto.
I pezzi *sembrano* belli. Tempo alla chiusura ce n'è parecchio. Vediamo dove arriva e può essere che io qualcosa prenda...
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Re: [KS] Road Kill

Messaggioda Lleyenor » 2 set 2015, 8:34

Ma non era già stato presentato questo KS in passato? :hmm:
Lo avevano sospeso e vien riproposto di nuovo? :pippotto:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Gabbi » 2 set 2015, 8:48

Si, nel 2013, ma aveva un obiettivo altissimo (40K CAD) e non l'han raggiunto.
A dimostrazione che la gente impara dai propri errori, stavolta han messo 1K dollari come goal :asd:
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Johan » 2 set 2015, 9:57

Vuole sfruttare il successo (tra gli appassionati, almeno) di Fury Road?

A parte questo... ma cosa centrano i pezzi per arredare una taverna??
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Normanno » 2 set 2015, 10:45

Niente EU friendly, però, giusto?
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Gabbi » 2 set 2015, 11:14

@Johan: una fava :asd: come pure il set Salvage Crew, che è in 28mm. E' roba dello stesso scultore e la offre come add-on per tirar su qualche dollaro in più, immagino.

@Normanno: direi di no. [s]volevo chiedere lumi al riguardo, ma sta politica di KS che può commentare solo chi fa un pledge me lo ha impedito[/s]. -c'è la possibilità di scrivere un messaggio direttamente all'autore di un KS. l'ho fatto. ti aggiorno se/quando risponde-
da una parte il costo contenuto e le ridotte dimensioni mi invoglierebbero a rischiarmela, dall'altra ultimamente tutto quello che è arrivato dagli USA (a me o amici) è stato fermato e dolorosamente tassato.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Gabbi » 2 set 2015, 13:14

Ha risposto. Dice che può spedire dichiarando una cifra inferiore, per ridurre le spese di importazione.
Immagino non abbia i numeri per organizzare una spedizione unica in EU con successivo smistamento ai singoli backer...
Peccato. io vedo come si evolve. Arrivassimo a 30K il pledge da 100$ diviso in due diventerebbe comunque parecchio appetibile.
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Messaggioda Normanno » 2 set 2015, 13:38

Io non avrei con chi dividere / giocare, quindi se ci metto pure l'importazione e la dogana, per questo round passo sicuramente. Grazie per le info!
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Simo4399 » 2 set 2015, 19:00

Gabbi ha scritto:Ha risposto. Dice che può spedire dichiarando una cifra inferiore, per ridurre le spese di importazione.
Immagino non abbia i numeri per organizzare una spedizione unica in EU con successivo smistamento ai singoli backer...
Peccato. io vedo come si evolve. Arrivassimo a 30K il pledge da 100$ diviso in due diventerebbe comunque parecchio appetibile.

Ho dei grossi dubbi che al momento della spedizione si ricordi di abbassare opportunamente le cifre.......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari