[GDTlive.net] Road to Asterion Gaming Days 2014

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[GDTlive.net] Road to Asterion Gaming Days 2014

Messaggioda Aleckxander » 2 giu 2014, 10:23

Ciao a tutti, oggi vi presento un articolo che dovrebbe aiutarvi, speriamo, ad orientarvi nella prossima convention Asterion: location, orari, eventi e veloce presentazione dei titoli e delle anteprime giocabili. In caso di domande o punti poco chiari non esitate a chiedere. Di seguito il link e un estratto della prima parte, affinché possiate capire se vi può interessare o meno :D

http://www.gdtlive.net/blog/road-to-asterion-days-video

Ciao a tutti e bentornati su GDTlive.net!!
Tra poco meno di un mese si terranno gli Asterion Gaming Days, noi ci saremo e probabilmente gireremo qualche video. Ovviamente consigliamo a tutti di raggiungerci e proprio per questo mi pare giusto arrivare insieme a voi preparati presentandovi l'evento.
Innanzitutto una doverosa premessa va fatta per la scelta della location.
Ci troviamo appena fuori Bologna, all'Admiral Park Hotel di Zola Pedrosa (LINK), albergo 4 stelle superior immerso nei colli bolognesi. Quello che mi sento di consigliare a tutti è di valutate attentamente la proposta di convenzione. Il pernottamento per una doppia o matrimoniale verrà 60€, sono compresi colazione e l'accesso all'area wellness e fitness (aperta fino alle 22!), senza contare che sarete a un passo da una bellissima città come Bologna. Insomma io credo che la prospettiva di una "2 giorni" boardgame-sauna-piscina-amici-morosa in un contesto cosi "premium" (per location e giochi) rappresenti una prospettiva allettante per chiunque!
Bene ora però approfondiamo cosa rappresenta questa "convention"...... monomarca.. chiamiamola cosi'.
Credo che la Asterion abbia bisogno di poche presentazioni, ma per coloro avessero vissuto su Marte...

Continua qui --> http://www.gdtlive.net
Offline Aleckxander
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Aleckxander
Facebook: GiochiDaTavoloLive
Mercatino: Aleckxander

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi