Robe da Unni: le nostre invasioni documentate!!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Robe da Unni: le nostre invasioni documentate!!

Messaggioda Jones » 18 dic 2009, 13:27

Sperando di far cosa gradita (nonché di far vergognare molti di noi... :twisted: ) aprò questo indice delle nostre gallerie fotografiche.
Di seguito quindi troverete i link (dal più recente al più vecchio) degli scatti che ci immortalano, precisando che nell'elenco compaiono solo le manifestazioni da noi organizzate o in cui abbiamo fatto una rappresentanza massiccia od ufficiale come TdG Lodi, il che vuol dire niente link a scatti di nostre apparizione "singole" alle gobcon (come i diversi Orte) o ad altre manifestazioni varie.
Buona visione e occhio ai contenuti forti!!! :verysmile:

SEZIONE FOTOGRAFICA
-------------------------------------------------------------------------------------

Tutte le foto più recenti le trovate nella nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/tdglodi?_rdr=p

Di seguito l'archivio dei "vecchi ricordi" :grin: :

2013 - Quinta edizione di PLAY e grandi reportage fotografici! Si comincia con la cena da Anceschi, seguita da il Sabato e la Domenica di PLAY, ed infine la degna conclusione con la Cena tra Imperia e Lodi!!

2013 - Festa per il 6° compleanno della TdG Lodi!!

2011 - Sempre PLAY e sempre i lodigiani come fotografi il sabato sera al Cenone TdG
Le ultime 6 foto riguardano la Domenica sera alla cena degli Unni sopravvissuti alle fatiche!

2011 - Le foto fatte dagli Unni lodigiani all'edizione di quest'anno di PLAY

2011 - Come in passato in compagnia e vincente sinergia con TdG Milano al Festival del Fumetto di Novegro

2011 - 4° compleanno e, naturalmente, quarto Cenone Unno

2010 - Arriva il terzo compleanno della TdG Lodi ed ovviamente il terzo Cenone Unno

2009 - Decima edizione, quarta presenza, grande successo: Dadi.com

2009 - Mancano purtroppo le foto di "Medioevo in Mostra" al castello di Belgioioso quest'estate, ma potete gustarvi quelle di un altra bellissima manifestazione in castello alla Fiera d'Autunno di Pandino

2009 - Invitati da TdG Treviso partecipiamo in massa con tanto di pullmino e sfoggiando per la prima volta il nostro orgoglio Unno con le bellissime bandiere sul Pian del Cansiglio

2009 - Terza edizione della convention lodigiana Dadi & Cavalieri

2009 - Proseguono le manifestazioni in castello ed è un gran successo a Belgioso Fantasy

2009 - Area ludica organizzata da TdG Milano, mettiamo tutto il nostro impegno nel Festival del Fumetto di Novegro

2009 - Si festeggia il secondo compleanno ovviamente con un degno Cenone!

2008 - Purtroppo della nostra partecipazione all'edizione del 2006 e 2007 mancano le foto, ma a quella del 2008 non ci siamo fatti trovare impreparati e quindi ecco Dadi.com

2008 - Eccola! La prima edizione con il nostro significativo contributo organizzativo all'area ludica: PLAY!

2008 - Forse meno massicci ma sempre presenti anche alla Lagna

2008 - Seconda edizione di Dadi & Cavalieri

2008 - Si apre la serie delle manifestazionin in castello con Soncino Fantasy

2008 - Finalmente si comincia a muoversi in massa ed ecco quindi la prima invasione ben riuscita a MiniMod 2008

2008 - Si festeggia il primo compleanno con un gran Cenone!!

2007 - Ed ecco che arriva il primo incarico ufficiale: il Kniziathon a ModCon 2007!

2007 - La prima edizione della prima convention ludica lodigiana: Dadi&Cavalieri!

2007 - 20 Gennaio 2007... LA DATA!! Ad Orte nasce ufficialmente la TdG Lodi e le ultime due pagine vi danno subito un'idea di quale sia la sua posizione rispetto alla fondazione.....

2006 - Ad affiliata ancora non nata, ma già nei cuori di un paio di folli, a Lodi si svolge una piccolissima e tutta casalinga gobcon ma dal nome già grande: Lodicon

-------------------------------------------------------------------------------------

SEZIONE VIDEO

2013 - PLAY!
Due video per celebrare tutti i goblin a PLAY ma anche per mostrare ancora una volta perché ci chiamano Unni!
La TdG a PLAY! + La "Danza" degli Unni!

2013 - Festival del fumetto di Novegro
Tre splendidi video, realizzati dal ConteGoblin, per mostrare a tutti la follia ed il divertimento della due giorni alla fiera del fumetto il 2-3 febbraio 2013.
Cose da Goblin! + Goblin & Cosplay + Giochi e Giocatori

2013 - 6 anni di TdG Lodi!
Video della festa per il 6° compleanno della TdG Lodi!!

2012 - 5 anni di TdG Lodi!
Video realizzato a sorpresa da Bubu per festeggiare il 5° compleanno della TdG Lodi!
http://www.facebook.com/photo.php?v=258201817585642&set=vb.173287702697872&type=2&theater

2011 - Festival del fumetto di Novegro
Ed ecco anche il secondo video, realizzato da DarkGabrio per la fiera del fumetto del 5 e 6 febbraio 2011.
http://www.youtube.com/watch?v=eD0XZPrD-qI

2010 - La Tana Dei Goblin Lodi
Ecco il primo video realizzato a Marzo 2010.
http://www.youtube.com/watch?v=SbZ2lCi-_lo

NB: per chi avesse problemi a seguire i link delle foto ricordo che sono in forma "lodi.goblins.net".
Sostituite eventualmente "lodi" nell'indirizzo con "www" o la vostra affiliata di riferimento alla quale siete collegati "milano, treviso, bologna, roma, ecc.."
Ultima modifica di Jones il 22 apr 2013, 9:47, modificato 18 volte in totale.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda vania » 22 dic 2009, 15:32

Impresa Impareggiabile Presidente!!!!! :grin:
Alcune foto sono terrificanti, altre sono bellisime, qualcuna è inguardabile, ma sono sempre e comunque tutte UNNICHE!!!!!
Spettacolari!!!!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda scatta82 » 22 dic 2009, 21:42

Cavolo, ma abbiamo partecipato/organizzato così tanti eventi e manifestazioni???
Siamo dei Grandi!!!
siamo davvero un grande gruppo che riesce sempre a dare il massimo nelle cose che organizziamo!

Non c'è occasione migliore per ringraziare tutti voi Unni per l'amicizia che ci unisce, perchè ognuno di voi riesce sempre a strapparmi un sorriso, una smorfia, un rosicamento!!!

Grazie per tutti gli splendidi momenti che trascorriamo insieme!!! :grootknuffel:
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Messaggioda yoghi_e_bubu » 23 dic 2009, 13:31

8-O
Cavolo, non mi ero accorta che gli eventi fossero cosi tanti, finché non li ho visti elencati tutti...
Ed è fantastico!!! :happy_sm:

Quanta gente ha giocato?? Un numero spropositato!!
Quanta gente ha conosciuto il nome e il logo della Tana? Un numero altrettanto spropositato!!
Quanto è stato il divertimento? Incalcolabile!!

Giocare e far giocare! :biggrin_sm:
Questo è lo spirito della Tana che apprezzo di più.

E allora continuiamo così!
Forza Tana dei Goblin!! :approve:
Forza Unni! :grootknuffel:

Bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 3 mar 2010, 12:55

Grazie al nostro The Jester ovvero DarkGabrio ora gli Unni sono anche su YouTube!!! :biggrin_sm:

Seguite il link sopra quindi e godetevi quelle facce da Unni!!! :laugh_sm:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 3 mar 2010, 14:03

Jones ha scritto:Grazie al nostro The Jester ovvero DarkGabrio ora gli Unni sono anche su YouTube!!! :biggrin_sm:

Seguite il link sopra quindi e godetevi quelle facce da Unni!!! :laugh_sm:

Io non ci sono ancora! :(
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 9 mar 2010, 12:55

Aggiornata la lista con le nuova galleria foto del Cenone del Terzo Compleanno della TdG Lodi!!!!!

Seguite il link in alto e.... tranquilli: questa volta ci siamo trattenuti parecchio! ;)
.... o forse abbiamo solo tolto le foto più compromettenti... :verysmile:
Ultima modifica di Jones il 9 mar 2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda ConteGoblin » 9 mar 2010, 13:59

Jones ha scritto:tranquilli: questa volta ci siamo trattenuti parecchio! ;)
.... o forse abbiamo solo tolto le foto più compromettenti... :verysmile:

Grazie... c'era mia moglie! :P
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 9 mar 2010, 14:06

ConteGoblin ha scritto:c'era mia moglie! :P

Sì, per la prima e ultima volta.... dubito avrà il coraggio di ripetere l'esperienza... :oops:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda ConteGoblin » 9 mar 2010, 14:09

Jones ha scritto:Sì, per la prima e ultima volta.... dubito avrà il coraggio di ripetere l'esperienza... :oops:

Coraggio? O stomaco? :P
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 14 feb 2011, 23:13

Aggiunta la Sezione Video grazie a DarkGabrio! :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda DarkGabrio » 15 feb 2011, 22:21

Ok dovrei avercela fatta, l'ho dovuto ricaricare.
Ditemi se si vede

http://www.youtube.com/watch?v=SbZ2lCi-_lo
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda Goffredo » 15 feb 2011, 23:03

Si vede, ed e' anche molto bello.
Con tutte quelle facce sorridenti vien prorpio voglia di essere UNNI
:grin:
Online Goffredo
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 140.00
Mercatino: Goffredo

Messaggioda Jones » 22 apr 2013, 9:48

Aggiunti i collegamenti a Foto e Video di PLAY 2013!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Re: Robe da Unni: le nostre invasioni documentate!!

Messaggioda Beretar » 27 gen 2015, 1:22

Ciao a tutti.
Spero di postare "bene" (se no Jones o ConteGoblin potete segare questa risposata senza alcun problema). Un Unno (cioè io :rotfl: ) è presente nelle foto della mappa di Expogames 2015, fiera dei giochi di Bolzano.
Link:http://www.expogames.it/PDF/EXPOGAMES2015_piantinaESP.pdf . Guardate la prima foto in alto a sinistra e mi troverete!!!

Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 640.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Prossimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività