Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Messaggioda Mik » 1 nov 2013, 20:11

Non trovo più la mail.

Non escludo, a questo punto, di essere stato io ad interpretare in automatico fine anno con inizio anno nuovo (ormai aggiungo in automatico un mesetto alle date annunciate :roll: ).

A questo punto mi sono un poco perso. Ho letto su bgg che la versione tedesca la davano disponibile per fine ottobre (subito finito essen), ma anche li sono voci che girano.

L'unica cosa certa è questo messaggio sul sito z-man (ma non so quando è stato aggiunto ed inoltre uplay ha detto che loro non centrano nulla con l'edizione z-man).

THE REPRINT IS CURRENTLY IN TRANSIT FROM OUR MANUFACTURER TO OUR WAREHOUSE. IT TAKES 4-6 WEEKS TO GET TO OUR WAREHOUSE.

E che la versione inglese è sui 67€ su milan-spiele mentre quella tedesca sotto i 40€. Quasi il doppio. Peccato sia un gioco dipendente dalla lingua :evil:

Mgari, come detto da MichyLo, chi passa per lo stand a Lucca si potrebbe informare ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda DooM » 1 nov 2013, 20:13

Quasi quasi ci faccio un pensiero alla versione tedesca... hmmm... Anche se poi mi tocca tradurre un cifra di cose...

Il gioco mi intriga da morire, però 70-80 bombe sono parecchie...
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda Shooock » 1 nov 2013, 20:58

DooM ha scritto:Quasi quasi ci faccio un pensiero alla versione tedesca... hmmm... Anche se poi mi tocca tradurre un cifra di cose...

Il gioco mi intriga da morire, però 70-80 bombe sono parecchie...

Non sei il solo... per me se è sopra i 65, non lo prendo in italiano... per questo sto aspettando la news sul prezzo... un gioco che prima che facesso il botto, lo vendevano a 50 euro in inglese, è assurdo che adesso costi cosi tanto...
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Mailok » 1 nov 2013, 21:58

Shooock ha scritto:Non sei il solo... per me se è sopra i 65, non lo prendo in italiano... per questo sto aspettando la news sul prezzo... un gioco che prima che facesso il botto, lo vendevano a 50 euro in inglese, è assurdo che adesso costi cosi tanto...

Concordo, ma prevedo le risposte standard "ma i materiali sono migliori...costa tradurre... la scatola e' diversa" etc. etc. Purtroppo pero' in Italia ci sono ancora tanti (troppi) che non sanno l'inglese e che non riescono a giocarci ai giochi se non in italiano (o a coinvolgere gli amici) quindi volenti o nolenti comprano a qualsiasi prezzo i giochi localizzati quindi le varie case fanno i prezzi come gli pare: siamo indietro anche su questo purtroppo e a pagare sono tutti alla fine.
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda bovepas » 2 nov 2013, 0:23

Ok,mi è ufficialmente passata la scimmia per questo titolo
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: bovepas

Messaggioda Shooock » 2 nov 2013, 0:27

bovepas ha scritto:Ok,mi è ufficialmente passata la scimmia per questo titolo

Il problema del tempo... più si va avanti più escono titoli
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 2 nov 2013, 2:20

Mailok ha scritto:
Shooock ha scritto:Non sei il solo... per me se è sopra i 65, non lo prendo in italiano... per questo sto aspettando la news sul prezzo... un gioco che prima che facesso il botto, lo vendevano a 50 euro in inglese, è assurdo che adesso costi cosi tanto...

Concordo, ma prevedo le risposte standard "ma i materiali sono migliori...costa tradurre... la scatola e' diversa" etc. etc. Purtroppo pero' in Italia ci sono ancora tanti (troppi) che non sanno l'inglese e che non riescono a giocarci ai giochi se non in italiano (o a coinvolgere gli amici) quindi volenti o nolenti comprano a qualsiasi prezzo i giochi localizzati quindi le varie case fanno i prezzi come gli pare: siamo indietro anche su questo purtroppo e a pagare sono tutti alla fine.

Io non ho problemi con l'inglese. Ma anche quella veraione costa quasi il doppio di quella tedesca. E di tedesco non spiaccico una parola.
A sto punto, tra inglese e italiano, aspetto la versione italiana.

E, purtroppo, la scimmia per sto gioco non è scesa di nulla.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda DooM » 2 nov 2013, 3:21

Se mi mandate una copia del gioco, io vi traduco le carte :) :) :) :) :) :)

Affarone proprio, haha
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda Brandebard » 2 nov 2013, 11:17

Shooock ha scritto:
bovepas ha scritto:Ok,mi è ufficialmente passata la scimmia per questo titolo

Il problema del tempo... più si va avanti più escono titoli

Concordo, anche il mio interesse sta un po' scemando. Escono nuove proposte e l'attenzione passa avanti.
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Brandebard

Messaggioda Boba » 2 nov 2013, 12:19

Il fatto che non comunichino nulla circa l'edizione italiana è demotivante non poco.

:evil:
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Superoute66 » 2 nov 2013, 12:33

Ripeto quello che mi hanno detto su fb alla mia domanda:Robinson Crusoe: Viaggio verso l'Isola Maledetta sarà in vendita a Lucca Comics & Game? Oppure solo in dimostrazione?

Ecco la loro risposta (12/10/2013)

"Viste le tante novità in uscita Robinson Crusoe è stato rimandato ancora un pochino, arriverà presto, ma non a Lucca Comics.
Faremo uscire tutto quello che è stato prodotto fino ad ora ed anche altro, probabilmente non tutto insieme. Il prezzo, come sempre, sarà assolutamente competitivo rispetto alle altre edizioni internazionali in stile uplay.it edizioni. Una data precisa non è ancora mai stata fissata, ma presto ne avremo una"

Chi passa per il loro stand a Lucca provi a chiedere news in proposito!!
Offline Superoute66
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Superoute66

Messaggioda Shooock » 2 nov 2013, 12:43

Cmq se qualcuno traduce tutte le carte non ci penso 2 volte a prenderlo in Tedesco.... 40 euro significa prendere 2 giochi invece che uno...
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Messaggioda MichyLo » 2 nov 2013, 12:54

Boba ha scritto:Il fatto che non comunichino nulla circa l'edizione italiana è demotivante non poco.

:evil:

Non ho cooperativi e questo mi pareva molto interessante per cui cerco di tenere duro... indubbiamente non sentirne parlare per due mesi né avere notizie certe su prezzi e uscite fa vacillare :-? ! Ancora di più quando inizi a vedere i titoli nuovi che fanno l'occhiolino al tuo portafoglio!! :evil:
Online MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Shooock » 2 nov 2013, 14:24

Ma nessuno che è interessato a questo gioco è andato a Lucca? per info dirette?
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Messaggioda Shooock » 2 nov 2013, 19:16

E mentre noi aspettiamo il base, già ci sono immagini del contenuto dell'espansione.
http://boardgamegeek.com/thread/1063845 ... g-spoilers
Offline Shooock
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi