Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Messaggioda Menno » 11 gen 2015, 11:37

Leo ha scritto:
Menno ha scritto:Salve, scrivo per avere un paio di informazioni riguardo alle carte corrette che uplay avrebbe dovuto mandare a chi aveva comprato il gioco da loro, be io non sapevo nemmeno che fossero già disponibili! Infatti pur essendo stato a Lucca non aveva idea che distribuissero le carte corrette a mano. Dite che posso provare a scrivergli e chiedere di farmele mandare?
scrivi pure a edizioni @ Uplay.it

Grazie! Pensi includeranno il cane da caccia o era una promo limitata?
Offline Menno
Babbano
Babbano

Goblons: 10.00
Mercatino: Menno

Messaggioda Montecristo9 » 11 gen 2015, 14:13

Post errato
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Montecristo9

Messaggioda vincyus » 10 mar 2015, 9:49

Domanda in merito al gioco. Mi spiegate meglio la questione delle invenzioni/oggetti perduti? Grazie
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda dagosten » 10 mar 2015, 10:03

Ciao, se per qualche avversità durante il gioco perdi qualche oggetto, devi ricostruirlo con l'apposita azione.
Ciao
Antonio
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Mercatino: dagosten

Messaggioda Khenneth » 11 mag 2016, 23:27

Scusate. scrivo qui perchè penso sia più giusto che non aprire un altro thread, se sbaglio spostate pure... ma se decidessi di acquistare oggi il gioco, direttamente da Uplay o attraverso un negozio fisico, avrei gli stessi problemi (carte fallate, rischio di pezzi danneggiati) o posso stare tranquillo perchè questi problemi sono stati risolti definitivamente?
E in questo caso, c'è qualche codice o altro che mi può far capire se sto acquistando una versione corretta o una delle vecchie edizioni fallate rimasta in magazzino di qualche store in attesa di essere sbolognata al malcapitato di turno?
Grazie
Offline Khenneth
Esperto
Esperto

Mercatino: Khenneth

Messaggioda Agzaroth » 12 mag 2016, 6:17

L'edizione è la stessa. I problemi non sono così grossi e in ogni caso Uplay spedisce direttamente le carte sostitutive corrette. Ricordale magari nelle note quando effettui l'ordine.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Khenneth » 12 mag 2016, 8:44

Ok grazie.
Ma giusto per parlarne, immaginavo che la risposta più probabile fosse: se acquisti da uno store qualsiasi nessuno ti garantisce nulla, ma se acquisti direttamente da Uplay riceverai una copia senza problemi.
Possibile che a due anni dall'uscita non abbiano provveduto a correggere perlomeno le copie in loro possesso? Si trattava di strappare il cellophane da una scatola, sostituire delle carte e richiuderla... :Straeyes:
Offline Khenneth
Esperto
Esperto

Messaggioda MarcoC » 12 mag 2016, 9:06

Come diceva Agzaroth, suppongo che se lo ordini direttamente da loro provvederanno a mandarti direttamente le carte corrette. A quel punto però dovrai aprire la scatola e vedere se ci sono altri "danni". Ad esempio a molti qui dentro (me compreso) è capitato di avere qualche carta appiccicata e, nel tentativo di separarle, i dorsi si sono poi rovinati. Segnalando a Uplay, magari corredando il tutto da foto, sono state spedite anche quelle.
In generale quindi le questioni sono due: da una parte ci sono le carte ufficialmente sbagliate, le cui sostituzione dovrebbero arrivarti direttamente insieme al gioco; da una parte ogni scatola è un mondo a se, potrebbe avere (esagero) tutte le carte attaccate o essere perfetta. Per questo suppongo non abbiano risolto totalmente la cosa, perché avrebbe voluto dire aprire e controllare tutte le scatole.
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 350.00
Mercatino: MarcoC

Messaggioda Leo » 12 mag 2016, 9:13

Ragazzi siete stati perfetti!
Uplay.it provvederà ad aiutarti in caso di bisogno.

Ciao
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Khenneth » 12 mag 2016, 10:01

Vi ringrazio anch'io del chiarimento, avevo male interpretato il post di Agzaroth (cioè che dovessi ordinare ed in un secondo tempo su mio sollecito ricevere le carte corrette)... se Uplay manda insieme al pacco le carte sostitutive effettivamente il (quel) problema è risolto.
E altri eventuali problemi mi sembrano rappresentati in percentuale decisamente minore ;)
Rimane il vincolo di acquistare direttamente da Uplay se si vuole andare sul sicuro, ma va bene così
Offline Khenneth
Esperto
Esperto

Messaggioda Furiaceca » 31 mag 2016, 11:14

Mi riallaccio a questo post cosi evito' di apire altri topic inutili, volevo chiedervi quali sono queste carte errate e quali quelle corrette che Upaly dovrebbe inviarmi insieme al gicoco ?
Lo chiedo cosi' quando mi arriva il tutto, presumo domani, so' cosa controllare.

Inoltre, qualcuno ultimamente l'ha preso questo gioco ? e come gli è arrivto con le carte e materiali sani oppure ha avuto problemi ?

Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi.
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

Mercatino: Furiaceca

Messaggioda Mik » 31 mag 2016, 11:19

Qui avevo fatto un poco di riassunto. Vedi se trovi quel che ti serve

Faq from TdG - Robinson Crusoe

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Furiaceca » 31 mag 2016, 11:28

Mik ha scritto:Qui avevo fatto un poco di riassunto. Vedi se trovi quel che ti serve

Faq from TdG - Robinson Crusoe

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=ht ... are_type=t

Grandissimo, era proprio quello che cercavo, vi ame :D
Offline Furiaceca
Novizio
Novizio

Mercatino: Furiaceca

Messaggioda vincyus » 1 giu 2016, 11:54

Si sa qualcosa sull'edizione italiana dell'espansione?
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Mercatino: vincyus

Messaggioda Agzaroth » 1 giu 2016, 12:22

Mi pare l'avessero annunciata per Lucca 2016
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi