Robinson Crusoe: domande sull'edizione italiana

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Messaggioda Mik » 25 set 2013, 18:57

Brandebard ha scritto:
Mik ha scritto:
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto. Ben felice di essere eventualmente smentito :-?

Me lo auguro anch'io. E solo per un semplice motivo: con 40 euro di scarto fra le due edizioni, prendo quella tedesca e me la italianizzo imbustando le carte e ristampando plance giocatori, pesonaggi e missioni con una spesa piuttosto contenuta.

Beato te... A me toccherà prendermi la versione al prezzo che esce... :cry:

Confido almeno nel buon lavoro di traduzione e restyling di uplay.
In tal senso, qualche news non sarebbe male ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 25 set 2013, 19:40

Belmont09 ha scritto:
Mik ha scritto:Questo tizio che sforna scenari per Rc è un grande!! :-))

http://boardgamegeek.com/thread/1044278 ... nsion-pack

GREAT !!

Definitivo!!! :lol:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Brandebard » 25 set 2013, 19:44

Mik ha scritto:
Brandebard ha scritto:
Mik ha scritto:
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto. Ben felice di essere eventualmente smentito :-?

Me lo auguro anch'io. E solo per un semplice motivo: con 40 euro di scarto fra le due edizioni, prendo quella tedesca e me la italianizzo imbustando le carte e ristampando plance giocatori, pesonaggi e missioni con una spesa piuttosto contenuta.

Beh una scatola volendo da Essen te la posso portare a casa visto che non abiti lontano da me ;)

Concordo comunque con te sul fatto di avere quanto prima news a riguardo: siamo a fine settembre, il gioco è dato in uscita per natale e la scarsa quantità di informazioni sulla versione italiana a due mesi dall'uscita è uno stimolo ad andare verso la versione tedesca più che su quella nostrana.

Invito UPLAY a dirci qualcosa, anche solo quando sarà possibile avere maggiori info.

dateci un contentino! :grin: :lol:
Il perfido principe della collina!
_______
Gioconauta, in viaggio nel gioco
www.gioconauta.it
Offline Brandebard
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Brandebard

Messaggioda Mik » 25 set 2013, 20:08

Brandebard ha scritto:
Mik ha scritto:
Brandebard ha scritto:
Mik ha scritto:

Beh una scatola volendo da Essen te la posso portare a casa visto che non abiti lontano da me ;)

Concordo comunque con te sul fatto di avere quanto prima news a riguardo: siamo a fine settembre, il gioco è dato in uscita per natale e la scarsa quantità di informazioni sulla versione italiana a due mesi dall'uscita è uno stimolo ad andare verso la versione tedesca più che su quella nostrana.

Invito UPLAY a dirci qualcosa, anche solo quando sarà possibile avere maggiori info.

dateci un contentino! :grin: :lol:

Grazie mille per l'offerta, gentilissimo :grin:

Ma escludo l'edizione tedesca perchè non mi piace italianizzare a manina i giochi... Sono pigro da questo lato :-P
In più sono un pochino maniacale e mi piace avere tutto bello intonso.

Forza Uplay, una bella preview ci starebbe bene!!!
:verysmile: :verysmile:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Mik » 25 set 2013, 20:17

Appena beccato questo post su bgg.
Scrive Z-Man:

Hello,

Sorry I missed this post.

We have received a confirmed production date of October 10. So 15 more days to go. Then it's transit time from China to distributors. Count 4 weeks, more or less a week.

Retailers are taking pre-orders for this next wave of games.

Thanks !

Sophie

Supponendo che l'edizione uplay sia in qualche modo legata all'uscita Z-man, la cosa fa ben sperare.

Uplaaaayyyy.... Che dici??????

La mia grande scimmia comincia a tirarmi il protafogli verso l'edizione inglese... Uplay, dacci qualche news!! :grin:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Uillean » 25 set 2013, 21:36

Mik ha scritto:Appena beccato questo post su bgg.
Scrive Z-Man:

Hello,

Sorry I missed this post.

We have received a confirmed production date of October 10. So 15 more days to go. Then it's transit time from China to distributors. Count 4 weeks, more or less a week.

Retailers are taking pre-orders for this next wave of games.

Thanks !

Sophie

Supponendo che l'edizione uplay sia in qualche modo legata all'uscita Z-man, la cosa fa ben sperare.

Uplaaaayyyy.... Che dici??????

La mia grande scimmia comincia a tirarmi il protafogli verso l'edizione inglese... Uplay, dacci qualche news!! :grin:

Ai tempi della prima uscita zman prevista per agosto, chiesi a uplay se l'uscita dell'edizione italiana fosse concomitante. Per tutta risposta, la uplay disse che non avevano niente a che fare con la Zman e che i tempi dell'edizione italiana sarebbero stati differenti.. ..purtroppo.. :-(

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda Mik » 25 set 2013, 22:37

Uillean ha scritto:
Ai tempi della prima uscita zman prevista per agosto, chiesi a uplay se l'uscita dell'edizione italiana fosse concomitante. Per tutta risposta, la uplay disse che non avevano niente a che fare con la Zman e che i tempi dell'edizione italiana sarebbero stati differenti.. ..purtroppo.. :-(

Eh... 8-O Ma... :-x Uff!! :evil:

Mi state smontando ogni speranza e ogni mio tentativo di crearmi delle news sull'uscita dell'edizione uplay :hammer:

Scimmietta... Stai buonina che se non si sa nulla ti prendo l'edizione inglese prima che vada esaurita anche questa infornata...
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Lucas83 » 26 set 2013, 9:13

Vabbè non ci resta che aspettare, di positivo c'è che se arriva prima la versione Z-Man si avranno più feedback sul gioco e su eventuali bug o problemi dal lato internazionale.

Di certo mi sarebbe piaciuto di più avere un filo diretto con uplay riguardo a questo gioco, sarebbe bastato anche un "abbiamo avuto dei problemi di stampa e purtroppo i tempi si allungheranno ma tenete duro" tho...

Nel frattempo io e le mie scimmie giocheremo ad altri giochi (nel panorama dei collaborativi sto seguendo Police Precint per esempio) :mrgreen:
Offline Lucas83
Maestro
Maestro

Goblons: 200.00
Utente Bgg: esse999
Mercatino: Lucas83
Sono un Cylon

Messaggioda kadaj » 26 set 2013, 11:08

Ho una rissa tra primati in casa io... Spero arrivino notizie in fretta... ;)

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda ikim » 26 set 2013, 18:30

Su BGG hanno appena postato la foto della copertina della edizione italiana.... Vorrà dire qualcosa?
Offline ikim
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ikim

Messaggioda MarcoC » 26 set 2013, 20:57

Sapete che ho l'impressione che quelli di uplay seguano più BGG che la Tana? Forse sarebbe meglio scrivere là per avere news...
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 350.00
Mercatino: MarcoC

Messaggioda Sportacus » 26 set 2013, 21:42

ikim ha scritto:Su BGG hanno appena postato la foto della copertina della edizione italiana.... Vorrà dire qualcosa?

Scatola quadrata come l'edizione tedesca della Pegasus Spiele (che dovrebbe uscire a ottobre)
La versione ZMan ha la scatola rettangolare....
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Uillean » 27 set 2013, 0:01

MarcoC ha scritto:Sapete che ho l'impressione che quelli di uplay seguano più BGG che la Tana? Forse sarebbe meglio scrivere là per avere news...

Non credo proprio.. l'ultimo post di uplay edizioni che ho trovato su boardgamegeek relativo a Robinson Crusoe, risale al 06 Agosto e parla di una data di uscita prevista per Settembre/Ottobre.. ..poi il nulla.. :-?

Una senzazione personale è che Uplay sia un ottimo editore, buon store online con prezzi abbastanza onesti, ma abbia qualche problemino con il customer service e a relazionarsi con i propri clienti.. :roll:

In ogni caso, speriamo in buone nuove quanto prima..

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 70.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda playagame » 27 set 2013, 8:03

Dall'ultima comunicazione avuta Robinson Crusoe è slittato a fine anno.
Profilo ufficiale dell'editore PLAYAGAME EDIZIONI e dello store PLAYAGAME
Il nostro filo diretto per qualsiasi domanda inerente ai nostri prodotti editoriali - LINK FILO DIRETTO
Per qualsiasi domanda/richiesta/problema inerente allo store CLICCA QUI per contattarci.
Offline playagame
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Mercatino: playagame

Messaggioda kadaj » 27 set 2013, 8:47

playagame ha scritto:Dall'ultima comunicazione avuta Robinson Crusoe è slittato a fine anno.

Uff...

Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi