[CONSIGLI] Robinson Crusoe - extras

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] Robinson Crusoe - extras

Messaggioda Shooock » 22 gen 2017, 19:46

La butto lì, ma ancora li credete quando danno una presunta data di uscita?

Da quello che ho capito bisogna prendere quella data ed aggiungere 1 anno
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Shooock » 22 gen 2017, 19:48

Aggiungo che non è una critica diretta totalmente ad uplay, ma in generale visto che per esempio anche la ristampa di Descent Seconda Edizione doveva avvenire ad Agosto 2016 e stiamo dopo 6 mesi con "uscirà presto"
Dopo aver giocato ad Eldritch Horror, mi è difficile non credere in forze esterne che regolano il destino di questo mondo.
Offline Shooock
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: Shooock

Messaggioda Marhault » 25 gen 2017, 8:27

Shooock ha scritto:La butto lì, ma ancora li credete quando danno una presunta data di uscita?

Da quello che ho capito bisogna prendere quella data ed aggiungere 1 anno

Quindi il negoziante di Cristiano ha ragione avendo uplay detto Settembre 2016 nell'ultima lista rilasciata qui in tana. Quattro anni (se tutto va bene per una traduzione sono proprio troppi!! se solo non avessi preso il base in ita.... :consola:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Marhault

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi