Roborally 1st place in TOP-10!!!

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Messaggioda magobaol77 » 3 ott 2005, 1:06

Secondo me basterebbe allungare le classifiche dei Top, alla stregua di BGG (cosa che ho già proposto) per dare più visibilità ai giochi. E di conseguenza a consentire una più consistente votazione e dei top 10 ( e 50 se possibile) più affidabili. Spesso trovo dei grandi giochi, vincitori di un sacco di premi, con poco più di una decina di voti.......
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00
Mercatino: magobaol77

Messaggioda genma1 » 3 ott 2005, 10:20

Anche se la permanenza al primo posto è terminata a vantaggio di Puerto Rico, gioco che apprezzo molto per eleganza e profondità ma che non sa divertirmi più di tanto... ieri ho giocato una partitona con i robottini in 7 giocatori! Il gioco ne ha risentito pochissimo in termini di rallentamento e le situazioni createsi sono state sufficientemente caotiche da essere eccezionalmente divertenti.
The (Real) Panda Goblin!
A Roma, la serata ludica è
Immagine
Offline genma1
Saggio
Saggio

Top Reviewer 2 Star

Goblons: 4,260.00
Mercatino: genma1

Precedente

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi