Robotech® RPG Tactics (wargame)

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Messaggioda Mailok » 25 apr 2013, 14:15

Dettaglio sulle carte con le abilita' dello squadrone di varitech, utile per vedere alcune delle abilita' attivabili con i dadi comando e le differenze nelle tre modalita' possibili

Immagine

idem per i destroid e battlepod

Immagine

Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Cyrano » 25 apr 2013, 18:57

Mailok ha scritto:Ovvio, io considero il cambio 1:1 quindi se sono 140 dollari ti arrivano 140 euro nel caso peggiore (il cambio euro dollaro e' 1.3 quindi tra iva al 21% e dazi eventuali ecco li che 1:1 e' il suo quindi il bestio da 40$ sono 40 euro nel caso peggiore ovviamente)

No nel caso peggiore i dazi doganali sono un 20% Oltre l'IVA quindi 40$ = 70€

Il mio ultimo pacco della reaper me lo hanno beccato. Erano circa 38€ di miniature ed allaconsegna ho dovuto dare al corriere altri 18€ :(

Occhio che questi oneri li paghi, appunto, alla consegna del pacco. Non hai nessun preavviso o monitoraggio.
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Mailok » 25 apr 2013, 19:02

Cyrano ha scritto:No nel caso peggiore i dazi doganali sono un 20% Oltre l'IVA quindi 40$ = 70€

Il mio ultimo pacco della reaper me lo hanno beccato. Erano circa 38€ di miniature ed allaconsegna ho dovuto dare al corriere altri 18€ :(

Occhio che questi oneri li paghi, appunto, alla consegna del pacco. Non hai nessun preavviso o monitoraggio.

Scusami, 40 dollari sono al cambio sono 30 euro, metti il 21% di iva sono 36.3 euro, se ci metti anche i dazi sono 43.56 quindi come ho detto io quasi 1:1. Stessa cosa se parti dai dollari: 40$ -> iva 48.4$ -> dazi 58.08$ -> 44 euro circa. Che conto mi sono perso?
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Cyrano » 25 apr 2013, 19:14

Magari sbaglio io ora mi informo meglio da chi ne sa più di me...

Se hai ragione tu compro pure io :)
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 26 apr 2013, 16:54

Aggiunti nuovi goals legati al numero di backers: con 2200 (ne mancano 170, fattibilissmio) si avra' in omaggio anche il pack con gli spartan e phalanx, questi qui

Immagine

altri 20$ risparmiati e nuovi modelli per aumentare le possibilita' strategiche....sempre meglio :D

p.s. e non e' detto che uno dei prossimi stretch goal sia il raddoppio di questo :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 26 apr 2013, 17:41

Questa è una splendida notizia. Risparmiando su questi faccio un bel pensierino al mostrone ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mailok » 26 apr 2013, 22:54

Prossimo stretch goal e' un add-on, i battlepod di artiglieria (che saranno free se si raggiungeranno i 2600 backers), in piu' e' spuntata la possibilita' di usare una terza fazone i "Malcontents", praticamente umani e zentradi insieme (come nel cartone) che quindi si pososno usare mixando i mezzi dei due eserciti: grandiosa idea per una fazione aggiuntiva a costo zero praticamente :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mailok » 29 apr 2013, 19:01

Ottima giornata oggi! Sbloccati come add-on gli arty battlepod e in omaggio per tutte le scatole uno spartan e un phalanx. Prossimo obiettivo (poche ore) il raddoppio dei destroid free per ogni scatola e dopo...Zentradi Power Armor!!! SEMPRE MEGLIO!!! :D
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Terrent » 29 apr 2013, 22:03

....e sembra che anche la possibilità di spedizione dall' interno dell'europa sia stia effettivamente per concretizzare :!:
Offline Terrent
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Terrent

Messaggioda darkeldar70 » 30 apr 2013, 10:31

spiegatemi meglio cosa devo spendere per avere tutto cio' ??
Offline darkeldar70
Novizio
Novizio

Mercatino: darkeldar70

Messaggioda Mailok » 30 apr 2013, 18:19

darkeldar70 ha scritto:spiegatemi meglio cosa devo spendere per avere tutto cio' ??

Semplicissimo, vai qui

http://www.kickstarter.com/projects/rrpgt/robotech-rpg-tacticstm

e fai un "pledge" per 140$ in modo da avere l'opzione base che ti da il gioco piu' tutte le cose free uscite e che usciranno. Per il resto e' il classico kickstarter, sai piu' o meno di cosa si tratta? Altrimenti chiedi che ti dico come funziona:)

Attualmente per 140$ ti danno:

Full color, 90+ page, softcover rulebook

12 Zentraedi Faction Dice - UNLOCKED!

12 UEDF Faction Dice - UNLOCKED!

40 color game cards (unit cards, etc)

Kickstarter Exclusive Art Print

45 Game Pieces

1/285th scale (40 - 70mm), high quality, multi-pose plastic game pieces.

1x Rick Hunter SE Veritech in Fighter, Guardian, and Battloid modes. (3 game pieces) KICKSTARTER EXCLUSIVE!
6x VF-1A Veritech Valkyries in Fighter, Guardian, and Battloid modes. (18 game pieces)
1x VF-1J "Officer" Valkyrie in Fighter, Guardian, and Battloid modes. (3 game pieces)
2x Destroids that can create any combination of Tomahawks or Defenders. (2 game pieces)
18x Regult Zentraedi Battlepods. (18 game pieces)
1x Glaug Officer's Battlepod. (1 game pieces)

16 Unlocked Bonus Game Pieces

1x Veritech Valkyrie in Fighter, Guardian, and Battloid that can create a VF-1A, VF-1J, or VF-1S variant. (3 game pieces)
3x Regult Battlepods (3 game pieces)
2x Reconnaissance Battlepod (2 game piece)
1x Roy Fokker SE Veritech Valkyrie in Fighter, Guardian, and Battloid modes. (3 game pieces) KICKSTARTER EXCLUSIVE!
1x Glaug Officer's Battlepod (1 game piece)
1x Spartan Destroid (1 game piece)
1x Phalanx Destroid (1 game piece)
2x Destroids that can create any combination of Tomahawks or Defenders. (2 game pieces)

61 Game Pieces Total!

Poi: tra 100 backers (3-4 giorni) si avranno le sagome per vedere gli effetti delle armi in plastica e tra 300 backers (10-12 giorni) si avranno gratis anche 2 battlepod di artiglieria. Tra poco si sbloccano gli add-on per le power armor maschili zentradi...e mancano ancora 20 giorni!!! O_O
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Mik » 30 apr 2013, 23:05

Mallok, prima che si chiuda dovremo fare un confronto su che add-on vale la pena acquistare ;)

Sto kickstarter è uno sturbo :drool:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda darkeldar70 » 30 apr 2013, 23:12

140$ non è poco senza contare la spedizione e la dogana
Offline darkeldar70
Novizio
Novizio

Mercatino: darkeldar70

Messaggioda Mailok » 1 mag 2013, 9:23

darkeldar70 ha scritto:140$ non è poco senza contare la spedizione e la dogana

Considerando le tonnellate di miniature che danno e daranno free e confrontando con il costo dei wargame (la cagata di w40k in primis) a miniature che ci sono in giro e soprattutto il fatto che è Robotech (mai in 25 anni è stato fatto un prodotto del genere per questa saga storica) direi che è una ottima offerta. Hanno anche detto che stanno lavorando per trovare un modo per evitare i dazi quindi ben che va si pagherá forse solo la conversione euro:dollaro :D

Hanno pubblicato le regole draft, abbassato il prezzo dei gnerl fighters e ci avviciniamo a sbloccare le power armor zentradi male :p
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Messaggioda Cyrano » 1 mag 2013, 10:24

Beh fermi la nichimo fece qualcosa del genere per macross e pure la konami fece uscire un giochino con le predipinte.

La qualità ovviamente era meno buona anche se più che passabile.

Il prezzo base del kikstarter è una buona media ma non è certo un "affarone". Intendiamoci io lo comprerei subito ma parliamo sempre di un 15/20 euro a modello. Un prezzo onesto ma non certo un regalo :)

Purtroppo sono incasinatissimo ma se ho tempo fotografo i miei nichimo.

Poi devo pure trovare il tempo per ordinare qualcosina. Quando scade il kik?
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari