Robottoni fai da te!

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Robottoni fai da te!

Messaggioda kevinpurple » 20 lug 2007, 16:32

Salve,
Sono molto interessato al gioco Battletech per un semplice motivo:se non mi sbaglio(non l'ho mai giocato!)le miniature si spostano su degli esagoni!Beh...geniale!Odio gli wargames dove si misura col metro...ho litigato + per i vari "mezzi centimetri" che per farmi comprare la macchina a diciotto anni!!!Volevo quindi sapere se esistono altri wargame di questo tipo e sarebbe magnifico se ne esistessero FAI DA TE!!!
GRAZIE:::

Mr. Purple
Offline kevinpurple
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kevinpurple

Messaggioda Anatra » 31 lug 2007, 15:06

beh se non sono sono wargame tridimensionali... TUTTI i wargames sono su mappe esagonate (beh quasi tutti, via)... da ASL in giù sono tutti così. Ce ne sono centinaia non hai che l'imbarazzo della scelta.
Se il tema fantascentifico ti piace, beh dovresti dare un occhio anche a Starfleet Battles che come "simulatore" tattico di combattimento tra astronavi è il massimo. Esiste un altro gioco che però non ho mai provato ma ne parlano un gran bene Saganami Tactical Vector...
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda lollo2222 » 23 ago 2007, 19:23

un altro gioco di questo tipo è MIGHTY EMPIRES di warhammer fantasy
Offline lollo2222
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: lollo2222

Messaggioda Gabbi » 6 gen 2008, 21:08

MekaTac potrebbe essere quello che cerchi.

http://www.angelfire.com/games2/warpspawn/MekaT.html
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te