Robottoni...

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Biim » 2 giu 2010, 22:34

Ok, mi informo e ti contatto in questi giorni con PM appena so qualcosa di sicurio ;)
Importatore e distributore di Monsterpocalypse

Ideatore del sistema SIMOSAICO che permette l'utilizzo dei medesimi componenti per realizzare più giochi astratti come Tri-Color, Gravity e Sand-Glass.

www.nonsolorobot.com
Offline Biim
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Biim

Messaggioda Gabbi » 8 giu 2010, 16:00

Così su due piedi mi viene in mente un vecchio regolamente di Roberto Gigli pubblicato su Kaos (quando a Lucca gli sottoponemmo alcune house rules ci rispose che non credeva che qualcuno ci avrebbe mai giocato davvero! :lol:), ma temo di non avere più nulla (ne Kaos ne house rules, vittime di uno dei vari traslochi intercorsi dalla sua pubblicazione ad oggi ^^).

Altrimenti, potresti aspettare di vedere com'è il gioco sui mostri giganti di Andrea Sfiligoi (l'autore de Il Canto degli Eroi) e vedere se ha previsto robottoni giganti e/o se è sufficientemente malleabile per adattarlo al setting che ti interessa.

in utlimo, visto che non ti piacciono i videogiochi, non rosicherai a vedere questo: ;)
http://www.youtube.com/watch?v=ha4l2sV2HWw
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Goblons: 720.00
Mercatino: Gabbi

Messaggioda Cyrano » 8 giu 2010, 19:22

Beh il regolamento di Mechawar a 5 euro è abbastanza malleabile (qualche problema coi pugli a razzo ma per il resto funziona). Il problema vero sono le mini...
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Angiolillo » 8 giu 2010, 21:15

Il regolamento di Gigli mi sa che era a cavallo del passaggio di Kaos dalla gestione Granata a quella Nexus... Diciamo fra il numero 9 e 11, credo.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari