Rocky Balboa

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Rocky Balboa

Messaggioda eddie » 15 gen 2007, 18:46

Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Re: Rocky Balboa

Messaggioda gjmbo » 15 gen 2007, 19:06

eddie ha scritto:Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?

A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

Gjmbo, The genius Goblin https://www.agenzia2d.it

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Goblons: 50.00
Mercatino: gjmbo

Messaggioda Solomon » 15 gen 2007, 19:40

gjmbo ha scritto:A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

Ma dai!!! :-)) Ti diverti a seminare falsi spoiler?

E' un bel ritorno al primo episodio della serie. Nonostante grondi sentimentalismo da ogni fotogramma, chiude in maniera degna la saga del pugile. La mia impressione è che Stallone si sia sentito molto coinvolto emotivamente da questo progetto, l'identificazione tra attore-regista e personaggio è un buon valore aggiunto in questo film.

L'altro valore aggiunto è che si tratta del leggendario Rocky! Io l'ho visto ieri sera, a tratti la platea era in delirio, applaudiva il suo eroe e ruggiva allo scattare della indimenticabile colonna sonora. Se volete vedere questo film, non aspettate il DVD, andate al cinema, possibilmente in una sala gremita!
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Mercatino: Solomon

Messaggioda Lobo » 15 gen 2007, 20:16

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Dollarman » 15 gen 2007, 21:42

gjmbo ha scritto:
eddie ha scritto:Venerdì scorso è uscito nei cinema l'ultimo episodio della decennale saga di Rocky Balboa...ho personalmete trovato il film in questione il migliore della saga, o perlomeno quello che mi ha coinvolto di più e che si accosta in maniera più diretta e concreta alla capacità di affrontare i problemi che ci si presentano nella vita....voi cosa ne pensate?

A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

adesso so come finisce!!! :-x :-)
Offline Dollarman
Esperto
Esperto

Mercatino: Dollarman

Messaggioda gjmbo » 15 gen 2007, 21:43

Lobo ha scritto:E' bellissimo:

http://www.filmfilm.it/film.asp?idfilm=27254

Grazie per l'articolo, è molto ben scritto, non conoscevo questo sito, è nuovo?
Complimenti, ho visto anche una tua partecipazione al suo interno...
Che uomo che sei, sei tu il rocky italiano

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Messaggioda FCM » 15 gen 2007, 22:30

Confermo quanto detto sopra nei post precedenti... il film è ben fatto diverso dai rocky che conosciamo... (botte all'inizio, a metà e fine film)... peccato per l'assenza del vecchio doppiatore Ferruccio Amendola... però la voce si sposa bene con l'età dell'attore invecchiando la voce cambia)

infine,ottimo film consiglio a tutti di vederlo.
...che devo dire..devo dire...Sfatof! /Axis & Allies GDT/ Miniatures Forum: http://www.axisandallies.it/joomla/
Offline FCM
Veterano
Veterano

Mercatino: FCM

Messaggioda Dera » 15 gen 2007, 22:44

Gjimbo ha scritto:A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

Gjimbo, sei proprio bastardo :twisted:
Offline Dera
Goblin OffTopicus
Goblin OffTopicus

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Mercatino: Dera

Messaggioda CapitanBarbossa » 15 gen 2007, 23:18

Dera ha scritto:
Gjimbo ha scritto:A me è piaciuto molto, ci sono rimasto male però quando alla fine rocky muore... forse potevano risparmiarsela....

Gjimbo, sei proprio bastardo :twisted:

Quoto Dera sempai....per fortuna lo avevo già visto...... :twisted:

Il film...contro goni mia aspettativa...è bello mi è piaciuto...forse perchè sono andato la con dei (pessimi) pregiudizzi...cmq bello!

Voto del capitano: 3 (su 4 ovviamente!!!).
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Saix » 16 gen 2007, 0:10

sì è vero io l'ho visto per caso, siamo arrivati al cinema in ritardo e siamo stati obbligati a vedere Rocky.....mi aspettavo un remix dei vecchi Rocky, o qualcosa di noioso invece è stato 1 fran figata.

p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)
Prepare yourself
Offline Saix
Esperto
Esperto

Mercatino: Saix

Messaggioda gjmbo » 16 gen 2007, 0:53

Saix ha scritto:sì è vero io l'ho visto per caso, siamo arrivati al cinema in ritardo e siamo stati obbligati a vedere Rocky.....mi aspettavo un remix dei vecchi Rocky, o qualcosa di noioso invece è stato 1 fran figata.

p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)

Si, hai prprio ragione, anche se quella di rocky è più orchestrata non trovi?

Offline gjmbo
Lord of Avatars
Lord of Avatars

TdG Moderator
TdG Illustrator

Messaggioda CapitanBarbossa » 16 gen 2007, 2:33

Saix ha scritto:p.s.(per chi ne sa di wrestling, la musica dello sfidante di Rocky è molto simile a quella di Mark Harry vero?)

si si...è uguale a quella di "SExual Chocolate"....o del "WOrld Stronghest Man"....!!!
cmq si! ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Messaggioda Saix » 17 gen 2007, 1:40

esatto, anzi esagerando la musica assomiglia anche a quella di mvp
Prepare yourself
Offline Saix
Esperto
Esperto

Messaggioda Saix » 17 gen 2007, 1:42

a prop qui (se nn sbaglio) manca 1 forum sul wrestling, a mio parere si potrebbe mettere.
Prepare yourself
Offline Saix
Esperto
Esperto

Messaggioda CapitanBarbossa » 17 gen 2007, 4:09

Saix ha scritto:a prop qui (se nn sbaglio) manca 1 forum sul wrestling, a mio parere si potrebbe mettere.

in effetti...io sono appassionato da tanto tempo...certo ora è finto...!!!!
ma sarebbe bello chiacchierarne!!!
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Prossimo

Torna a Tempo Libero