Romanzo cyberpunk: Cedimento Strutturale.

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Romanzo cyberpunk: Cedimento Strutturale.

Messaggioda Overtime » 17 giu 2011, 16:05

Un saluto a tutti i goblins!

Il 25 settembre 2011 uscirà, con presentazione ufficiale a Roma, il romanzo cyberpunk Cedimento Strutturale, scritto a quattro mani dagli autori Marco Modugno e Vincenzo Spina.

Soggetto, trama e protagonisti potranno essere visionati in anteprima sul sito http://www.cedimentostrutturale.it
L'intero ricavato del romanzo sarà destinato in beneficenza: i dettagli dell'iniziativa sono indicati sul sito suddetto.

Ogni settimana verrà messa in palio una maglietta di Cedimento Strutturale, con estrazione tutti i venerdì alle 20. Per partecipare, sarà sufficiente cliccare MI PIACE sul sito Facebook del romanzo, diventandone fan: http://www.facebook.com/#!/pages/Cedimento-Strutturale/226350077375556

Confidiamo che il romanzo stesso, scritto in modo accurato ed a nostro parere estremamente avvincente, possa stuzzicare la vostra curiosità.
A partire dal 25 settembre, sarà acquistabile in forma cartacea o digitale.

Siete quindi invitati a cliccare il MI PIACE e a godervi le iniziative che anticiperanno l'uscita del romanzo.

Gli autori Marco e Vincenzo
Offline Overtime
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 luglio 2004
Goblons: 60.00
Località: Roma

La presentazione ufficiale

Messaggioda Overtime » 16 set 2011, 20:00

Allora, signori e signore….
È giunto il momento di cominciare a fare sul serio. Mancano appena nove giorni alla presentazione ufficiale e, fra correzione del romanzo a spron battuto, sopralluoghi al locale destinato ad ospitarne la presentazione, cartonati da stampare e premi da assegnare, il tempo a disposizione mia e di Marco sta diventando più prezioso del Cullinam della Regina Vittoria.

Eccoci qui, dunque, a proporvi l’evento di cui vi avevamo iniziato già a parlare: la presentazione ufficiale di Cedimento Strutturale. Luogo deputato ad accoglierci sarà il Circolo Culturale Alcabh, un delizioso locale steampunk all’inizio di Via Tiburtina, gestito da Andrea Alakhay Picardi, un uomo che non dimenticherete facilmente dopo averlo conosciuto.

L’idea è trascorrere un po’ di tempo assieme, farci quattro chiacchiere, scattare svariate foto da destinare alla promozione ed al nostro personale ricordo, omaggiarvi di una copia cartacea del prequel (che potrete avere in assoluta esclusiva assieme solo agli acquirenti di Lucca Comics & Games), farvi provare il nuovo gioco promozionale che porteremo in giro per le manifestazioni italiane e, soprattutto, ringraziarvi per l’acquisto di un romanzo che (ne siamo convinti) vi piacerà davvero!

Il prezzo del romanzo sarà di 15 euro, ma ad ogni acquirente regaleremo un buono consumazione da spendere proprio all’Alcabh per festeggiare adeguatamente l’evento. Se poi vorrete acquistarne più di una copia, beh, i buoni consumazione saranno in proporzione (ed anche i nostri ringraziamenti più calorosi, ovviamente).

Vi ricordo ancora una volta che l’intero ricavato del romanzo andrà in beneficenza, nelle modalità descritte sul sito cedimentostrutturale.it, e pertanto non possiamo non invitarvi a fare un piccolo sforzo. Noi, nel nostro piccolo, ce l’abbiamo messa tutta per tirare fuori un prodotto accurato e sfizioso.

La pagina facebook della presentazione è la seguente:

http://www.facebook.com/event.php?eid=202066293191275

La serata partirà alle ore 21.00 e si protrarrà fin circa all’1.00 di notte.
Io e Marco, ovviamente, vorremmo vedervi tutti, con consorti, fidanzati/e ed amici, per festeggiare tutti assieme un evento per noi estremamente importante.
Vi prego quindi, nel caso siate certi di passare, di cliccare su “parteciperò”, in modo da consentirci di regolarci su una serie di dettagli logistici.

Per qualsiasi problematica, potete contattarci tramite face book oppure chiamare me (Vincenzo) al recapito 389-6489806.
Speriamo davvero di poter abbracciare molti di voi.

Vincenzo e Marco
Offline Overtime
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 luglio 2004
Goblons: 60.00
Località: Roma



  • Pubblicita`

Torna a Tempo Libero



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti