Room 25: presente ad Essen

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Room 25: presente ad Essen

Messaggioda kadaj » 20 ott 2012, 9:01

Ciao a tutti i Goblin in trasferta.

Un gioco che avevo adocchiato e che pensavo sarebbe stato un gran successo era "Room 25".

A leggere però su BGG sembra che non sia presente in fiera. Mi confermate la cosa?

Grazie ;)
Kadaj
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda odk » 20 ott 2012, 9:44

Non è arrivato.
I m Sorry man..

Odk
Offline odk
Saggio
Saggio

Goblons: 1,490.00
Utente Bgg: Orso del Kispios
Mercatino: odk
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda kadaj » 20 ott 2012, 13:46

Un vero peccato... Grazie per la notifica... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Agzaroth » 20 ott 2012, 14:21

anche sul sito matagot non è attiva neanche la prevendita... peccato.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,720.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 20 ott 2012, 19:56

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 21 ott 2012, 7:40

ottobre31 ha scritto:A Essen è arrivato solo il prototipo, che ho provato. Il giorco dicono sarà disponibile (non so se anche per le spedizioni in Italia) da metà novembre.

C'è anche una piccola promozione per chi fa l'ordine.

Il gioco (collaborativo) mi è piaciuto molto, dura circa 30' e volano! Avvincente sia come giocatori che come guardie.
Il problema che alcuni giocatori prima della fine del gioco potrebbero morire e ritrovarsi a guardare gli altri.

Io credo che appena sarà disponibile lo prenderò.

idem. È un bel po'che lo punto. L'eliminazione giocatore in un gioco di 30 minuti è sopportabile.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 21 ott 2012, 10:20

Stesso discorso per me... Speravo sinceramente di prenderlo a Lucca ma tant'è, aspetterò qualche giorno in più... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda ninja » 21 ott 2012, 11:31

dove lo si può preordinare?
Offline ninja
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ninja

Messaggioda ZeroCool_ITA » 21 ott 2012, 11:39

Non credete che evocando un film come The Cube, al gioco sia stato dato un taglio un po' troppo... come dire "comic" ?

Sinceramente con un film del genere come base di partenza mi aspettavo qualcosa di più "claustrofobico" o "dark" .... insomma qualcosa di diverso.
Online ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 10,800.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Mercatino: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Messaggioda kadaj » 21 ott 2012, 11:50

ZeroCool_ITA ha scritto:Non credete che evocando un film come The Cube, al gioco sia stato dato un taglio un po' troppo... come dire "comic" ?

Sinceramente con un film del genere come base di partenza mi aspettavo qualcosa di più "claustrofobico" o "dark" .... insomma qualcosa di diverso.

Avendo già LEVEL 7 qualcosa di più caciarone e per 6 giocatori (non dimentichiamolo) non può che tornarmi comodo... Che poi non abbiano aderito molto all'ambientazione che si erano preposti è un altro paio di maniche... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Agzaroth » 21 ott 2012, 13:55

ZeroCool_ITA ha scritto:Non credete che evocando un film come The Cube, al gioco sia stato dato un taglio un po' troppo... come dire "comic" ?

in parte sono d'accordo. l'unica cosa che avrei lasciato in sospeso è il "perchè" del tutto, esattamente come nel film: non si sa il cubo chi l'abbia fatto e per cosa (lasciamo perdere i pietosi sequel e prequel...).

era forse la cosa più angosciante dell'intera vicenda.

qui invece hanno preferito inquadrare tutto all'interno di un futuristico e sanguinario reality televisivo... preferivo l'incertezza.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Khronos » 21 ott 2012, 14:11

Agzaroth ha scritto:in parte sono d'accordo. l'unica cosa che avrei lasciato in sospeso è il "perchè" del tutto, esattamente come nel film: non si sa il cubo chi l'abbia fatto e per cosa (lasciamo perdere i pietosi sequel e prequel...).

era forse la cosa più angosciante dell'intera vicenda.

qui invece hanno preferito inquadrare tutto all'interno di un futuristico e sanguinario reality televisivo... preferivo l'incertezza.

...questo è il rischio di portare un film su un tavolo sotto forma di gioco....
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda notfound » 21 ott 2012, 14:59

Agzaroth ha scritto:

qui hanno attinto a piene mani da "The Running Man" con schwarzenegger ...insomma hanno mixato un bel po' di roba...a me ha ricordato spudoratamente Drakon, anche se le meccaniche sono diverse ed il piazzamento tessere di stanze con poteri variabili avviene nel setup...
Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Mercatino: notfound

Messaggioda Agzaroth » 21 ott 2012, 15:00

notfound ha scritto:
Agzaroth ha scritto:

qui hanno attinto a piene mani da "The Running Man" con schwarzenegger ...insomma hanno mixato un bel po' di roba...a me ha ricordato spudoratamente Drakon, anche se le meccaniche sono diverse ed il piazzamento tessere di stanze con poteri variabili avviene nel setup...

beh Runnin Man era un ran fim...da piccolo me lo sarò visto 10 volte 8) :lol:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Essen