[KS] Rum and Bones

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Rum and Bones

Messaggioda Sveltolampo » 5 dic 2014, 14:39

porcazzozza a voi mi sta salendo una scimmietta sulla spalla :scimmia4:

ho visto qualche minuto di video ma non c'ho capito niente :muro:

certo che i backer sono a picco :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 5 dic 2014, 14:45

Dopo le 16 dovrei scrivere qualcosa :sisi:

Volete un sunto veloce, o un mega papiro logorroico come quella volta di Demigods? :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda renberche » 5 dic 2014, 14:47

Mik ha scritto:Ma sei riuscito a provarlo?

no no solo dalla lettura di come funsia
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Sveltolampo » 5 dic 2014, 14:49

The_LoneWolf ha scritto:Dopo le 16 dovrei scrivere qualcosa :sisi:

Volete un sunto veloce, o un mega papiro logorroico come quella volta di Demigods? :asd:

nessun problema ... logoraci :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ruttolomeo » 5 dic 2014, 16:06

Sunto veloce per sedare la scimmia mentre scrivi il papiro :asd:
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Aby24 » 5 dic 2014, 16:10

un coop pvp???? fantasticoooo!!! :clap:
Offline Aby24
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Aby24

Messaggioda Normanno » 5 dic 2014, 16:14

Io attendo le regole scritte; ma sinceramente - per quanto le miniature siano belle - questo gioco non mi affascina nemmeno un po', e peraltro credo sia un gioco per due giocatori in cui puoi far finta di giocare in più di due. Anyway, attenderò... odio i video e mi scoccio di snocciolarmi 20 minuti di chiacchiere. :rotfl:
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Mailok » 5 dic 2014, 17:17

Scusate, non capisco perche' vi scandalizzate per il multiplayer di questo gioco, a me sembra come tanti altri coop dove i giocatori in piu' si dividono i personaggi, o nei giochi di squadre avversarie con piu' elementi. Allora descent funziona solo in 2 ad esempio? Andor? Anzi, secondo me e' poco comune trovare giochi a squadre competitivi, dovrebbe essere un pregio
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda lordkreoss » 5 dic 2014, 17:21

Sveltolampo ha scritto:

nessun problema ... logoraci :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Aby24 » 5 dic 2014, 18:02

Sono d'accordo con Mailok! Mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa!
Offline Aby24
Novizio
Novizio

Mercatino: Aby24

Messaggioda The_LoneWolf » 5 dic 2014, 18:07

Io non mi scandalizzo, assolutamente :-)
Semplicemente ho MOLTA fatica a giocare giochi da 2, ho capolavori (a miei gusti personali) come Pochi Acri di Neve e c'ho giocato 2 volte in 8 mesi, tanto per dire :asd:

In tanti altri giochi gestire un personaggio a testa ci sta, soprattuto nei cooperativi che citate (Descent lo considero sostanzialmente cooperativo, Zombicide, Andor ecc.)
Qui sinceramente, per come ho anche visto il video, mi sembra MOLTO riduttivo utilizzare un solo personaggio.
Oltretutto non è un cooperativo ma un gioco di forte competizione (sostanzialmente è uno skirmish).
Utilizzare un personaggio a testa lo trovo molto riduttivo, secondo me perde di mordente.
È come se in un Summoner Wars usiamo una carta a testa, tanto per fare esempi estremizzati.

Approfondisco a breve, spero di aver voglia di scrivere :asd:

. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Mailok » 5 dic 2014, 18:39

Infatti il multiplayer di questo gioco
The_LoneWolf ha scritto:In tanti altri giochi gestire un personaggio a testa ci sta, soprattuto nei cooperativi che citate (Descent lo considero sostanzialmente cooperativo, Zombicide, Andor ecc.)
Qui sinceramente, per come ho anche visto il video, mi sembra MOLTO riduttivo utilizzare un solo personaggio.
Oltretutto non è un cooperativo ma un gioco di forte competizione (sostanzialmente è uno skirmish).

Scusami pero', chiamarlo cooperativo non e' una cosa soggettiva, ma oggettivamente parlando quando 2 o 3 giocatori giocano nella medesima quadra contro l'avversario che sia una AI o un altro giocatore o un altra squadra e' un cooperativo (competitivo anche quando dall'altra parte c'e' un altro essere umano). Anche volendo parlare di skirmish o wargame, ce ne sono di scenari e di giochi dove due o piu' giocano nella medesima parte comandando un intero esercito contro altri dall'altra, qui invece comandi 1 eroe, come lo comandi in andor, descent (che tra l'altro e' uno skirmish mascherato molto piu' di R&B) etc. etc. .
Intendiamoci, nessuno sta dicendo che il multiplayer era il migliore possibile per questo gioco, ovviamente sarebbe stato meglio che ognuno avesse la sua crew, ma non mi sembra nemmeno cosi' scandaloso che 6 persone possano giocarci ognuna con il suo eroe, anzi per come e' fatto e' possibile anche inserire giocatori durante la partita senza problemi o dover aspettare che finisca. Secondo me, se il gioco piace non c'e' da farsi pippe mentali sul multiplayer, non vedo problemi a giocarci in 3 o 4 o 5 o 6 o almeno non tanti quanti gli altri cooperativi, se poi avete amicizie a cui non piacciono i coop e preferiscono giocare guardando solo le cose loro allora vi capisco e avete tutta la mia solidarieta' :D
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda The_LoneWolf » 5 dic 2014, 18:45

Frose non mi sono spiegato bene.
Però secondo me un gioco come Zombicide, Andor, Descent o quant'altri mi darebbero un feeling totalmente diverso rispetto a questo (giocando in multi intendo).

Per esempio, Arcadia Quest (a cui questo gioco somiglia parecchio NDR) perderebbe tanto se invece di giocare ognuno con la sua squadra dovessimo usare ognuno un unico pupazzino.
Questo sto dicendo.

Non mi scandalizzo ne dico che è una cosa orribile.

Dico solo che a me non piace :-)
Ed essendo per me il gioco a 2 poco fruibile, tutto questo mi allontana dal pledge.

Resta poi da leggere il rulebook (dicono che lo caricheranno a breve) e vedere come implementano il multiplayer.

Se non sono stupidi secondo me ci vorrebbe poco a inserire altre crew e altre navi quindi, facendo 2vs2 (e intendo 2 squadre) o anche dei 3sv3 tutti vs tutti ecc.

. In Loving Memory .
Online The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Niamey » 5 dic 2014, 21:12

Certo che però 90 dollari sono proprio tanti!
Offline Niamey
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Acciaio
Mercatino: Niamey

Messaggioda lordkreoss » 5 dic 2014, 21:18

LoneWolf aspettiamo il mega commento :approva:

Per il momento mi lascia ancora tiepido il KS, se poi prenderà il via e aggiungeranno roba sfiziosa vedremo ;)
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding