[KS CHIUSO] Rum & Bones Second tide

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Rum & Bones Second tide

Messaggioda infernofury1 » 12 apr 2016, 9:15

Beh ora con attivazioni alternate, sistema di level up, kraken nuovo e piccole altre limature è da provare...se sbloccano parecchi eroi conviene...contando che solo il base (in italiano) viene venduto tra gli 80 ed i 99 euro non chiedono tantissimo....NEMMENO POCO EH :muro: :muro:
Offline infernofury1
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda kadaj » 12 apr 2016, 9:24

Rimane sempre e solo per due... Tenetevelo pure... :snob:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ofx » 12 apr 2016, 9:28

kadaj ha scritto:Rimane sempre e solo per due... Tenetevelo pure... :snob:

a me non dispiacciono i giochi per due... però...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Erik » 12 apr 2016, 10:57

no io sinceramente passo anche qui a pie pari!!! Specialmente perchè ho deciso niente KS CMON finchè non mi arriva un loro KS :bastona: :bastona:

Sarò anche una goccia nell'oceano, ma i miei soldi non li avranno più. Speriamo che mi arrivi ZBP prima che parta Massive Darkness :D :D

PS: avete visto la data di shipment? Gennaio 2017!!! Forse si sono resi conto della quantità di materiale da fare, quindi a sto punto Massive Darkness me lo aspetto per Agosto 2017
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda infernofury1 » 12 apr 2016, 11:02

Secondo me, ripeto, in 4 gira bene ora...2 eroi a testa (invece di 3) ed attivazione alternate non sembra male
Offline infernofury1
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kadaj » 12 apr 2016, 11:52

infernofury1 ha scritto:

Secondo me, ripeto, in 4 gira bene ora...2 eroi a testa (invece di 3) ed attivazione alternate non sembra male

Sì ma alla fine decide tutto uno o comunque il gioco non è che un franco scambio di opinioni sulla strategia migliore da adottare
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda keru84 » 12 apr 2016, 12:02

kadaj ha scritto:
infernofury1 ha scritto:

Sì ma alla fine decide tutto uno o comunque il gioco non è che un franco scambio di opinioni sulla strategia migliore da adottare

Beh alla fine è nello spirito dei MOBA..team vs team..non può ovviamente discostarsi da quello.

boh a me stuzzica devo esser sincero..non ho fatto la season one però..cosa cambia di cosi sostanziale nel gameplay che ho letto molte critiche al primo?
Offline keru84
Iniziato
Iniziato

Mercatino: keru84

Messaggioda infernofury1 » 12 apr 2016, 15:02

Le differenze sostanziali sono:
I personaggi livellano
Ora prendi punti anche per le kill degli eroi
Attivazioni alternate
I bonus degli obiettivi ora si realizzano solo appena li prendi e non durano più tutto il match
Servono più punti vittoria per vincere
Gli eroi hanno meno hp
Offline infernofury1
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda infernofury1 » 12 apr 2016, 15:04

Su questo hai ragione kadaj, ma non è così anche per ogni titolo coop? Non sto difendendo a spada tratta il gioco eh (anche se ho più volte detto che a me piace!), però sulla prima edizione ti do PIENAMENTE ragione!! Su questa secondo me hanno cercato di migliorare l'esperienza multiplayer...ovviamente non avendolo provato non posso dir niente...Cmq si è un 1v1principalmente!
Offline infernofury1
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda panfolo » 12 apr 2016, 15:25

Io ho fatto il primo kickstarter principalmente per le miniature che prima producevano in metallo la Tales of War spagnola,con la speranza che il gioco potesse essere minimamente divertente.Investiti ben 300 euro.Giocato 5 o 6 volte e il risultato è stato,nonostante le decine di miniature ed abilità diverse,di una ripetitività soporifera.Speravo avesse mantenuto qualcosa del wargame della Tales of War ma appunto è un moba che giocato al computer può divertire,ma da tavolo è un continuo spostare gruppi di miniature.Le miniature sono sopra le aspettative e sono tantissime,ma non vale l'investimento fatto.Imparata la lezione Cool Mini or Not. Tante miniature belle non fanno un gioco bello ;)
Offline panfolo
Babbano
Babbano

Mercatino: panfolo

Messaggioda ofx » 12 apr 2016, 15:31

...eppure macinano soldi... non tanti come al solito (per loro) ma macinano...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Skarsnik » 12 apr 2016, 20:33

panfolo ha scritto:Io ho fatto il primo kickstarter principalmente per le miniature che prima producevano in metallo la Tales of War spagnola

Ron & Bones della Tiles of war è stato un gioco che non ha mai avuto il successo che avrebbe meritato. :triste:

Purtroppo la casa era troppo piccola e non disponeva dei mezzi per poterlo supportare a dovere. Kickstarter era ancora uno sconosciuto.

Per chi non lo conoscesse era un gioco da tavolo , in cui sopra una plancia navale si confrontavano 2 team di pirati generalmente composti da 5-6 modelli.

Era (secondo me) il più riuscito compromesso fra un gioco di miniature e un gioco da tavolo. Ovvero si avevano a disposizione miniature di qualità da Wargame , senza che però fosse necessario allestire tavoli da battaglia per poterlo giocare.
Quindi veloce (un partita durava circa 20-30 minuti ) , trasportabile , ma anche molto divertente. Era stata data molta cura nel caratterizzare ogni personaggio con simpatiche regole a tema ( C'era lo spadaccino romantico che non poteva attaccare i personaggi di sesso femminile , Il capitano "raffinato" che quindi non poteva "offendere" i suoi avversari , il nostromo invidioso che poteva dare il colpo di grazia al suo capitano..) E dulcis in fundo un bel mazzetto di carte in cui si sorteggiavano i colpi critici ( era una meraviglia vedere come le ciurme finivano per mutilarsi :asd: )

Momento nostaglia. Scusatemi :ninja:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda panfolo » 13 apr 2016, 1:14

Grazie delle precisazioni ... anch'io adoravo Ron & Bones (questo era il vero titolo spagnolo) ... tanto che la traduzione che gira in tana la feci io barcamenandomi tra il regolamento spagnolo e quello inglese fatto dagli spagnoli (un delirio) ... ma il gioco meritava veramente. Questo per capire il motivo per cui feci il primo kickstarter e perchè mi ha deluso rispetto all'originale. Grazie Skarsnik per la precisazione ;) ... secondo momento di nostalgia
Offline panfolo
Babbano
Babbano

Mercatino: panfolo

Messaggioda Elianto » 25 lug 2016, 11:24

Oggi si chiude il pledgemanager. Io ho un EB quindi se qualcuno è interessato a condividere le spese e prendere il pledge EB o qualche esclusiva (o l'upgrade per il primo titolo della serie) mi faccia un fischio entro stasera.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Mik » 25 lug 2016, 16:28

L'upgrade era esclusivo o no? Non ricordo più.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding