[KS] Rum & Bones

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS] Rum & Bones

Messaggioda starway13 » 10 mar 2016, 14:24

Nuovo gioco sui pirati Coolminiornot

https://www.kickstarter.com/projects/coolminiornot/rum-and-bones

Come al solito lo prenderei solo per le miniature!!
"Il titolo della carta è: Piccolo coltivatore...può annotarlo dove preferisce se desidera dare un nome alla carta durante la partita " ( cit.)
Offline starway13
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: starway13

Re: [KS] Rum & Bones

Messaggioda Eithereven » 10 mar 2016, 14:26

starway.... c'è già una discussione apposita. Ehm....ed è un kickstarter già finito, si parla addirittura della season 2........
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Re: [KS] Rum & Bones

Messaggioda starway13 » 10 mar 2016, 14:37

E hai ragione, ho sbagliato a leggere le news! Stamane ho letto la data ufficiale del ks aprile 2016 Ma non avevo letto second tide da qui il mio errore...la prossima volta starò più attento scusatemi! :oops:

Allora Si può chiudere :oops:
"Il titolo della carta è: Piccolo coltivatore...può annotarlo dove preferisce se desidera dare un nome alla carta durante la partita " ( cit.)
Offline starway13
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: starway13

Torna a Crowdfunding