Runebound 3RD EDITION

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: Runebound 3RD EDITION

Messaggioda Artyus » 31 ago 2016, 19:45

Penso che lo prenderò a breve, spero che venga super-espanso (e super-tradotto!) :fly:
Offline Artyus
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Artyus

Messaggioda The_LoneWolf » 17 set 2016, 12:10

Novità dalla FFG riguardo alla licenza per le espansioni?
So che appena sai qualcosa vieni a dircelo, ma in ogni caso sono curioso :P
Più che altro perchè solitamente per altri giochi mi sembra che si siano mossi più in fretta? Impressione mia o? Se sono "affari interni segreti" mandami pure a bere un tè al limone eh :asd:

Ad ogni modo, il gioco base a vendite com'è andato per voi? Se posso chiedere? La volontà di procedere comunque c'è?

Cheers!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 17 set 2016, 15:20

Sorry al momento non sono aggiornatissimo su Runebound, ma so per certo che ancora non abbiamo ricevuto nulla.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda The_LoneWolf » 22 set 2016, 11:13

Capisco.
Era solo per capire se devo mettermi l'anima in pace e le vedrò sicuramente nell'anno prossimo per esempio?

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Messaggioda Sprunx » 22 set 2016, 11:20

Al momento non posso proprio darti risposta, non avendo info. C'è da dire che con FFG abbiamo in ballo una marea di cose (Case della Follia, Star Wars Destiny, Doom, Runewars, Arkham HorroR LCG, espansioni a manetta per Trono di Spade e Assalto Imperiale, e altro ancora) e ci sta che ci ritardino qualcosa.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Aries6 » 13 apr 2017, 16:56

Uiii! Ho appeno visto che avete aggiornato la data di uscita: espansioni previste per il mese di giugno :clap: :clap: :clap:
Uiii! :happy2: :metal: :cheer:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Aries6
Mercatino: Aries6

Messaggioda lushipur » 13 apr 2017, 23:02

Scusate, non ho capito se è solo competitivo o se si può giocare anche come cooperativo.
È consigliabile ad un amante sfegatata delle leggende di andor?
La wife mi sta costringendo a giocare alle fan made, mi sa che è ora di trovare un degno sostituto.
Che ne dite?
Offline lushipur
Novizio
Novizio

Mercatino: lushipur

Messaggioda Elsiesta » 14 apr 2017, 9:01

Competitivo

per il cooperativo (ed il solo) FantasyFlight ha appena annunciato un'espansione che uscirà nel Q3
ANNUNCIO FANTASY FLIGHT

Alle leggende di Andor non ho mai giocato, non mi piacciono i puzzle game :snob: :asd:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Aries6 » 14 apr 2017, 11:14

lushipur ha scritto:Scusate, non ho capito se è solo competitivo o se si può giocare anche come cooperativo.
La wife mi sta costringendo a giocare alle fan made, mi sa che è ora di trovare un degno sostituto.
Che ne dite?

Spero di non essere troppo OT, ma sì, io te lo consiglio. Mio fratello è un fan sfegato di Andor, lo giocherebbe da mattina a sera. Al secondo posto, sul suo personale podio, ci piazza proprio Runebound 3a Ed. Tieni conto, però, che non è un cooperativo puro, anzi.
In ogni caso, come ha giustamente evidenziato Elsiesta, è in arrivo una nuova espansione che renderà il gioco cooperativo e giocabile anche in solitario :clap:
Vero che arriverà, Sprunx? :snob:
"Tu sei l'Elfo, maestro di spada e di magia. Dovrai usarle entrambe con bravura, se vorrai trionfare."
Offline Aries6
Novizio
Novizio

Messaggioda lushipur » 14 apr 2017, 11:20

Aries6 ha scritto:
lushipur ha scritto:Scusate, non ho capito se è solo competitivo o se si può giocare anche come cooperativo.
Che ne dite?

Spero di non essere troppo OT, ma sì, io te lo consiglio. Mio fratello è un fan sfegato di Andor, lo giocherebbe da mattina a sera. Al secondo posto, sul suo personale podio, ci piazza proprio Runebound 3a Ed. Tieni conto, però, che non è un cooperativo puro, anzi.
In ogni caso, come ha giustamente evidenziato Elsiesta, è in arrivo una nuova espansione che renderà il gioco cooperativo e giocabile anche in solitario :clap:
Vero che arriverà, Sprunx? :snob:

Grazie per la risposta. mi hai convinto. ora devo solo decidere se prendere questo o le case della follia XD

Facendo ancora un confronto con Andor, è più o meno puzzle game? Andor sarebbe perfetto se fosse solo un pò più esplorativo. Però alla wife piace così e vabbhè. Se Runebound fosse un filo più permissivo sono sicuro lo apprezzerei più di Andor.
Offline lushipur
Novizio
Novizio

Messaggioda Aries6 » 14 apr 2017, 11:41

Ti rispondo in PM, perché ho paura che Sprunx ci divori :bua:
Offline Aries6
Novizio
Novizio

Messaggioda lushipur » 14 apr 2017, 13:52

Aries6 ha scritto:Ti rispondo in PM, perché ho paura che Sprunx ci divori :bua:

Ma come, praticamente sto comprando mezza produzione Asterion e c'ha pure da ridire? :asd:

Cmq finiti gli OT, mi accodo per l'attesa delle varie espasioni.
Offline lushipur
Novizio
Novizio

Messaggioda clessidra4000 » 19 apr 2017, 8:17

Visti i tempi delle prime espansioni che usciranno a giugno, cosa prevedete x l ultima annunciata che rende il gioco anche cooperativo?
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: clessidra4000

Messaggioda Sprunx » 20 apr 2017, 5:37

Appena sapremo/avremo qualcosa aggiorneremo la solita pagina Prossime Uscite.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda clessidra4000 » 25 apr 2017, 14:10

Avete già annunciato la prossima Deluxe di Arkham lcg ed il nuovo cinque anelli lcg che sono più recenti della news dell espansione di runebound, ma per quest ultima non ci sono notizie....Cattivo auspicio?
Offline clessidra4000
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: clessidra4000

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia