Runewars - secondo voi com'è?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Runewars - secondo voi com'è?

Messaggioda siver » 16 gen 2016, 14:38

kadaj ha scritto:
theclapofonehand ha scritto:qualcuno sa dirmi se da qualche parte è già disponibile un regolamento aggiornato alle ultime revisioni ???

Grazie

Avevo appena letto in Tana tra i download...

Non ho capito invece se la revised va bene solo per l'ultima edizione uscita o anche per la prima edizione

Ho cercato anche io ma un regolamento unico con tutte le revisioni non l'ho trovato, quindi ho scaricato il regolamento Revised, che va benissimo anche per chi come me ha la prima edizione e tutto quello che ho trovato di inerente : FAQ e revisioni in Italiano e Inglese. C'è da leggere un po' ma non mi e' sembrato nulla di drammatico ;) .
Siver
Esperto
Esperto

Goblons: 60.00
Utente Bgg: Adbet
Mercatino: siver

Re: Runewars - secondo voi com'è?

Messaggioda kadaj » 16 gen 2016, 14:45

Fantastico, grazie mille! :approva:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj