Ruota del Tempo: ma quanto è brutto?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: Ruota del Tempo: ma quanto è brutto?

Messaggioda Agzaroth » 16 giu 2015, 15:14

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,670.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Nynaeve » 16 giu 2015, 16:54

:approva: apprezzo lo stesso lo sforzo di apprezzare lo sforzo :asd:
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Tarabs » 8 feb 2016, 13:30

Sono sempre in trip da fantasy/fantascienza e come molti di voi quasi a botta sicura prendo i primi 4 tomi della saga di Jordan. Non contento l'ho consigliato ad un mio caro amico più infognato di me che, sborone lui, compra i primi 6 libri perchè in offerta. Libri alla mano ci accingiamo alla lettura.
Finito il primo. Noiosetto ma ci sta vista l'immensità dell'opera ed entrambi, sia io che il mio amico, continuiamo la lettura.
Finito il secondo. Vedi considerazioni alla fine del primo.
Finito il terzo. Vedi considerazioni del primo e secondo libro.

Non credo che finirò mai sto mattone. Il mio amico, testardo, è andato avanti ancora un paio di libri senza trarre, dallo sforzo, un appagamento.
Offline Tarabs
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Tarabs83
Board Game Arena: Tarabs83
Yucata: Tarabs83

Messaggioda Nynaeve » 8 feb 2016, 13:48

Jordan è lento, prolisso e ripetitivo a volte... eppure il legame che ho con la sua storia è fortissimo! mi ha dato tantissimo al punto da scegliere come nickname uno dei suoi personaggi!
penso che la storia cresca di livello e richieda molta pazienza! a me ha preso fin dal secondo! ho amato in particolare il quarto e tutti gli ultimi volumi!
Offline Nynaeve
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 1,000.00
Utente Bgg: Egwene
Board Game Arena: Nynaeve
Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Jehuty » 19 feb 2016, 14:59

Agz doveva scrivere il continuo ma non l'ha mai fatto... per questo se e quando lo incontrerò, non lo saluterò manco :tsk:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero