Rush & Bash espansione Winter is now

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Rush & Bash espansione Winter is now

Messaggioda mathan » 31 mar 2016, 15:46

La vedremo alla Play.
Interessanti novità, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il numero delle plance tracciato, solo 4 (ambientazione ghiacci).
C'è un interessante anteprima su gioconomicon, non so se posso linkare...
Offline mathan
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: mathan

Re: Rush & Bash espansione Winter is now

Messaggioda AleK » 31 mar 2016, 16:05

MOD

mathan ha scritto:C'è un interessante anteprima su gioconomicon, non so se posso linkare...

Puoi linkare quello che vuoi dove vuoi (nuova direttiva, dopo faccio un annuncio).

Per mantere in ordine il forum il consiglio è cercare di aprire la discussione nella sezione migliore:

Se è una novità annunciata ma non in commercio puoi linkare l'informazione in Novità ludiche: novita-ludiche-f218.html

Se vuoi segnalare una recensione esterna alla tana puoi usare la stanza Siti e blog dedicati ai giochi: blogger-f194.html

Se vuoi discutere di un gioco già in commercio, avere info, chiedere chiarimenti ecc... e vuoi allegare un link esterno, puoi farlo tranquillamente qui in Giochi da tavolo

In questo caso mi sembra una novità in uscita a Play, andrebbe in Novità ludiche, ma siccome la fiera è imminente e il gioco presto sarà sugli scaffali si può rimanere tranquillamente qui.

Ergo, posta il link tranquillo.
Al massimo se non ti sembra la sezione giusta mi avvisi e io sposto la discussione. :approva:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Re: Rush & Bash espansione Winter is now

Messaggioda mathan » 31 mar 2016, 16:52