Russian Railroads goes to America

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Russian Railroads goes to America

Messaggioda mistake89 » 28 lug 2016, 15:35

Nuova espansione per RRR.
Questa volta si va in america.

http://brettspielbox.de/?p=13462

Purtroppo non ci sono ancora foto. C'è una intervista, in tedesco, su tric trac TV ma ora non riesco ad ascoltarla.

EDIT: Tra l'altro i due autori sono a lavoro, sempre per HiG, per un altro gioco "da giocatori" di carte questa volta: First class.
Ultima modifica di mistake89 il 28 lug 2016, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Vendo: Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00

Re: Russian Railroads goes to America

Messaggioda Boiler » 28 lug 2016, 15:42

:sbav:

Sarebbe interessante poter giocare mischiando le mappe, ma credo rimarrà solo un'idea campata per aria.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Re: Russian Railroads goes to America

Messaggioda mistake89 » 28 lug 2016, 15:58

Ascoltata l'intervista. Purtroppo non dice nulla, se non che saranno 5-6 tableau e che molto probabilmente verrà venduta senza scatola per commercializarla meglio.
Vendo: Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi