S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Re: S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

Messaggioda Triade » 14 apr 2016, 15:36

spada ha scritto:Ok.. Grazie Sava ...

Ecco la tana mentalità aperta e super moderatori anzi super persone... :approva: :approva: :approva:

No no! Aspetta.
Analizza bene:
Evidentemente se l'utente PincoPallino oggi mi apre 100 topic tutti diversi su 100 diversi argomenti e sono tutti molto sintetici il sospetto che possa trattarsi di spam puo' sorgere.

Ovvio che tutto questo non deve degenerare nell'OT e nello SPAM.

Dal regolamento:
L'eventuale inserimento di messaggi privi di contenuto o contenenti solo faccine (Smileys) anche in numero elevato, verrà considerato assimilabile allo Spam e come tale sarà trattato ai fini del presente regolamento.

Aprire un topic come hai fatto tu, e' spam. Perche? Perche scrivi una parola! Una! Non chiedi, non argomenti.
Diamo per scontato che la sezione Cinema esiste per parlare di cinema, ma se si e' (come te) cosi propensi al cinema, magari e' piu saggio andare a chiedere informazioni su un forum dove parlano di cinema, dove trovi risposte anche piu esaurienti e soprattutto da piu persone.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 8,299,998,900.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 18:50

Si ok appunto io non ho aperto 100 topic in un giorno
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Triade » 14 apr 2016, 21:21

spada ha scritto:Si ok appunto io non ho aperto 100 topic in un giorno

Facciamo a capirci e non prendiamoci in giro: un post con scritto "questo?" o 'chi l'ha visto?' oppure "com'e'?" e' spam
scriverne 3 in 3 giorni con lo stesso criterio e' spam
Non importa tanto quanti ne fai ma come li fai. Se poi, oltre alla qualita' ci metti la quantita', allora peggioriamo.
Se poi ti si fa notare dagli utenti o dai mod che come post non da' ne porta nulla, e rispondi come se te la prendessi, allora ti faccio gentilmente notare che non sei nel giusto.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 8,299,998,900.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin

Messaggioda cascione » 20 apr 2016, 11:38

Amen
Immagine
Offline cascione
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: cascione
Board Game Arena: Cascione
Yucata: cascione

Precedente