Sabati ludici al Peter Pub!!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Sabati ludici al Peter Pub!!

Messaggioda Jones » 7 mar 2011, 14:58

A seguito dell'impossibilità di effettuare il Sabato 5 alla "Locanda del Cavaliere" ho contattato il Peter Pub per sapere la sua disponibilità nell'ospitarci in uno o più sabati ludici.
Ecco ciò che si è riuscito a fare con l'aiuto e la disponibilità di ninjag (che ringrazio!)

Sabato 12 Marzo
Il Peter Pub ci riserverà tutta la solita sala dalle 14.00 di pomeriggio fino alla chiusura ovvero alle 02.00. Pertanto si potranno effettuare dei bei gioconi lunghi nonché approfittarne per provare quelli per PLAY.

Sabato 19 Marzo
Il Peter Pub ci riserverà tutta la solita sala dalle 13.00 di pomeriggio fino alle ore 20.00. Oltre non sarà possibile causa proiezione evento calcistico.
Con 7 ore a disposizione (anche qualcosa di più se ci si accorda sull'arrivare prima di pranzo) credo si potranno comunque fare dei gioconi e ci sarà naturalmente la possibilità di provare quelli di PLAY.
Mi pare ovvio sottolineare che nessuno vi "butterà fuori dal locale", starà ai presenti decidere se attendere la fine della partita spostandosi nell'altra sala o terminare la giornata ludica all'orario sopra indicato.

Nota: In entrambi gli eventi, dato che non ci sarà nessun buffet prestabilito, non è necessaria alcuna prenotazione. Questo non vuol dire che non potrete mangiare: il locale infatti disporrà come sempre del menù di piadine, panini, pizze, focacce ed i recenti primi piatti.

Ovviamente mi auguro che questi eventi, anche se organizzati in modo più spartano, vi siano graditi :grin: e soprattutto che vengano ben sfruttati poiché difficilmente un locale può riservarci un intera sala per 4 persone... ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda scatta82 » 7 mar 2011, 19:55

Grazie Peter Pub e grazie Jones per l'organizzazione super rapida di questi due eventi! :grin:
Nella giornata di sabato 19/03 vorrei approfittare per imparare/ripassare i giochi di Play.
Elenco qui di seguito quelli in mio possesso che porterò e di cui conosco il regolamento:
- carcassonne
- perudo
- rallyman
- rumis
- thurn und taxis
- villa paletti
- wasabi

Necessito che qualcuno mi porti i seguenti giochi (anche consegna venerdì sera se il proprietario non sarà presente il sabato):
- ave cesare
- castle panic
- jerusalem
- il castello per tutte le stagioni
- ubongo
Anzi, se qualcuno dei partecipanti vuole organizzare il tavolo con questi giochi, io ci sono!!! ;) DEVO STUDIARE!!!!
:tuktuk_sm:
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: scatta82

Messaggioda ConteGoblin » 7 mar 2011, 21:08

scatta82 ha scritto:Nella giornata di sabato 19/03 vorrei approfittare per imparare/ripassare i giochi di Play.

Ma venerdì non hai detto che il 19 non ci siete?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Dimo » 7 mar 2011, 21:45

solo io non ci sono... perchè io lavoro non caz***gio!!! ;)

mi girano veramente tanto non poterci essere , ma per avere il week di PLAY me la devo lavorare 2 sabati di fila..

..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"

Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda Jones » 7 mar 2011, 21:56

Anche io non ci sarò Sabato 12 per lo stesso motivo di Dimo... :evil:

Farò il possibile per portare tutti i giochi di PLAY in mio possesso il 19 ma... Scatta cosa devi studiare in Ave Cesare??? :lol:

Mi raccomando a tutti i seguenti due giochi che ho visto troppo pochi di noi conoscono:
- Jerusalem
- Castle Panic

Cerchiamo di fare il possibile per averli nelle prossime sere ed in questi Sabati per favore. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 7 mar 2011, 22:31

Per quanto riguarda Castle Panic, considerando che c'è un po' di testo in inglese e che magari non avremo sempre il tempo o la possibilità di spiegare più volte la stessa cosa, non sarebbe il caso di preparare un qualcosa con le spiegazioni delle tessere e delle fasi di gioco in italiano? Non so se ci sia già qualcosa...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Deiv » 8 mar 2011, 15:01

Ci sono serie possibilità che ci sia... soprattutto questo sabato.

C ya.
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda Jones » 8 mar 2011, 15:07

ConteGoblin ha scritto:non sarebbe il caso di preparare un qualcosa con le spiegazioni delle tessere e delle fasi di gioco in italiano?

Sicuramente sarebbe ottimo: Tu hai tempo di dedicarti alla cosa? ;)

ConteGoblin ha scritto:Non so se ci sia già qualcosa...

Nella sezione download c'è il regolamento ITA fatto da Mocs.
Io procederei così:
- contatta Mocs via MP e chiedigli se può fare rapidamente un Quick Reference
- se non ha tempo o non può chiedigli di farti avere la versione non PDF e da lì puoi sicuramente estrapolare rapidamente un QR con dei copia/incolla.
Ultima modifica di Jones il 8 mar 2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda ConteGoblin » 8 mar 2011, 15:20

Mi ci metto volentieri! Adesso però mi sposto nella sezione giusta.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda alecunsolo » 8 mar 2011, 15:31

sabato 12 presente (probabilmente anche il 19, ma non ci allarghiamo per il momento:) )
prima di play mi piacerebbe provare wasabi e a castle for all seasons (mi sono perso il puzzillo fantasma)
in cambio porto jerusalem
uscendo dall'ambito play vorrei provare poseidon, della serie 18xx
Offline alecunsolo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 110.00
Mercatino: alecunsolo

Messaggioda Deiv » 8 mar 2011, 16:41

alecunsolo ha scritto:sabato 12 presente (probabilmente anche il 19, ma non ci allarghiamo per il momento:) )
prima di play mi piacerebbe provare wasabi e a castle for all seasons (mi sono perso il puzzillo fantasma)
in cambio porto jerusalem
uscendo dall'ambito play vorrei provare poseidon, della serie 18xx

Bella idea, ci sto...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda scatta82 » 8 mar 2011, 19:51

ConteGoblin ha scritto:
scatta82 ha scritto:Nella giornata di sabato 19/03 vorrei approfittare per imparare/ripassare i giochi di Play.

INFATTI SONO STORDITA!!!
io ci sarò il sabato 12/03, mentre il 19 ho il parrucchiere!!! :grin:
Immagine
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: scatta82

Messaggioda papacione » 9 mar 2011, 10:33

scatta82 ha scritto:
ConteGoblin ha scritto:

INFATTI SONO STORDITA!!!
io ci sarò il sabato 12/03, mentre il 19 ho il parrucchiere!!! :grin:

Che bella cosa avere in testa pochi peli!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin:

Papa...brinner!
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda chato » 9 mar 2011, 23:56

Al 90% dovrei riuscire a venirvi a trovare sabato e ha consegnarvi i vs bei giochilli :lol:
Servizio a domicilio compreso!!! :beer_sm: almeno una birretta me la merito no?

Mi confermate che e' questo il posto?
Peter Pub
Via San Giorgio 2 , Chieve (CR)
Ciao
Offline chato
Novizio
Novizio

Mercatino: chato

Messaggioda CapitanBarbossa » 10 mar 2011, 0:34

chato ti ho detto di stare tranquillo cazzus... >_>
ti meriti una pizzona!! ;) ;)