Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

Re: sabato 9 giugno GRIGLIATONA

29 mag 2018, 14:29

Il_Barbagianni ha scritto:Anche io partecipante!

Grigliamo il barbagianni!

30 mag 2018, 10:20

Non mi risulta che i rapaci notturni siano mangerecci... :P

30 mag 2018, 12:18

Il_Barbagianni ha scritto:Non mi risulta che i rapaci notturni siano mangerecci... :P

noi si mangia anche i sassi, basta che siano grigliati

p.s. manda un mp privato a bubble con il tuo nome per la grigliata

30 mag 2018, 13:09

paperoga ha scritto:
Il_Barbagianni ha scritto:Non mi risulta che i rapaci notturni siano mangerecci... :P

L'importante è scegliere la salsa giusta!!

30 mag 2018, 14:00

crazybanker ha scritto:
paperoga ha scritto:

L'importante è scegliere la salsa giusta!!

Svitol

4 giu 2018, 18:11

orario di inizio?

5 giu 2018, 7:38

La mattina chi vuole venire a giocare può venire quando vuole, la distribuzione delle cibarie avverrà dopo le 12,30

5 giu 2018, 9:21

pepita ha scritto:La mattina chi vuole venire a giocare può venire quando vuole, la distribuzione delle cibarie avverrà dopo le 12,30

a quell'ora lì sono già a letto

5 giu 2018, 14:31

ti preparo un panino alle 7,30, così fai in tempo a digerire :grin:

5 giu 2018, 14:45

pepita ha scritto:ti preparo un panino alle 7,30, così fai in tempo a digerire :grin:

mi raccomando, fammelo leggero :telodicevo:

5 giu 2018, 15:41

Bubble ha scritto:Potenzialmente, conoscendo in anticipo chi porta cosa ( basta solo mettersi d'accordo ) evitiamo di avere un surplus di cibo :grin:
Per esempio, basterebbe segnare con un bigliettino gli ingredienti di quanto preparato, in modo tale che tutti leggano e quindi aiutare chi ha intolleranze (che comunque andrebbero comunicate preventivamente).

vi avrei fatto assaggiare le melanzane grigliate con aglio e olio...ma purtroppo non ci sarò

5 giu 2018, 15:57

Glaukoss ha scritto:
Bubble ha scritto:Potenzialmente, conoscendo in anticipo chi porta cosa ( basta solo mettersi d'accordo ) evitiamo di avere un surplus di cibo :grin:
Per esempio, basterebbe segnare con un bigliettino gli ingredienti di quanto preparato, in modo tale che tutti leggano e quindi aiutare chi ha intolleranze (che comunque andrebbero comunicate preventivamente).

vi avrei fatto assaggiare le melanzane grigliate con aglio e olio...ma purtroppo non ci sarò

ti avremmo fatto assaggiare arrosticini, salamelle, carne marinata e millemila altre specialità...ma per fortuna :grin: non ci sarai...più griglia per noi :clap: :clap: :clap:

5 giu 2018, 16:53

paperoga ha scritto:
Glaukoss ha scritto:

ti avremmo fatto assaggiare arrosticini, salamelle, carne marinata e millemila altre specialità...ma per fortuna :grin: non ci sarai...più griglia per noi :clap: :clap: :clap:

lo so che hai scelta tu questo giorno per non avermi tra i piedi

7 giu 2018, 12:23

Glaukoss ha scritto:

Mi dispiace! Ci vediamo venerdì in tana se ci sei :approva:

Ricordo a tutti che abbiamo carenza di frutta e dolci! Chi vuole portare qualcosa mi scriva :grin:

13 giu 2018, 9:37

bellissima giornata, grande mangiata!!! :beerchug: :beer:
un grazie enorme ai due professionisti e professori della griglia Richi e One :flamer: :flamethrower:
che ci hanno deliziato con salamelle, costine, salsiccia pollo etc :applauso: :applauso: :applauso:
un grazie anche a chi ha preparato tavoli e coperto e a chi ha portato vettovaglie extra :applauso: :applauso: :applauso:
Unica cosa migliorabile, Fedone, l'uomo dai quattro stomaci, l'insaziabile,
l'uomo con i vermi solitari da compagnia, colui che tutto può ingurgitare, :ooh: :drool:
se per l'anno prossimo volete invitarlo ancora o paga doppio o ciascuno paga il suo altro che "alla romana" :D :D :D
Rispondi al messaggio