[Sabato 7 settembre] Sabato Ludico a San Martino in Strada!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda vania » 5 set 2013, 12:35

fab10 ha scritto:
vania ha scritto:Eccomi a proporre, come sempre in questo periodo, qualche gestionale per il Sabato Ludico!
Le proposte sono:
- Cuba, da fare in 4-5 giocatori
- Reef Encounter, da 4 giocatori

Se vi va una dei due proponetevi e organizzerò un tavolo, nonché ripasserò il regolamento di Reef Encounter.

Trattandosi di gestionali contami.

Se si riesce ad organizzare anche una partita a Lords of Waterdeep io gioco molto volentieri.

Visto che arriverai per le 21 non credo si possano fare altri giochi, tieni conto che alla prima partita entrambi durano 2 ore abbondanti, anzi con la spiegazione siamo intorno alle 3 ore. Vedi tu se te la senti di affrontare un impegno di questo tipo! ;-)
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda ConteGoblin » 5 set 2013, 13:13

fab10 ha scritto:Se si riesce ad organizzare anche una partita a Lords of Waterdeep io gioco molto volentieri.

Nuovi sviluppi potrebbero portare una partita a LoW a durare un pelo di più, ma si starebbe sempre entro le due ore! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 5 set 2013, 14:35

Io lascerei organizzare a Vania la partita a Cuba visto che sono almeno un paio di mesi che ci prova e viene sempre bidonata all'ultimo... ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 5 set 2013, 15:25

Jones ha scritto:Io lascerei organizzare a Vania la partita a Cuba visto che sono almeno un paio di mesi che ci prova e viene sempre bidonata all'ultimo... ;)

Senza problemi, ci mancherebbe! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda fab10 » 5 set 2013, 15:29

E allora vada per Cuba! devo munirmi di sigari e Avana 7?
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 200.00
Mercatino: fab10

Messaggioda vania » 5 set 2013, 16:49

fab10 ha scritto:E allora vada per Cuba! devo munirmi di sigari e Avana 7?

Beh nessuno può rifiutare un buon sigaro e un buon rum! ;) :grin:
Ci si vede sabato!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Jones » 5 set 2013, 17:48

fab10 ha scritto:Avana 7?

7?? 8-O
Siamo Unni raffinati: almeno 15!!! 8)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda vania » 6 set 2013, 13:56

Allora Cuba è previsto sabato intorno alle 21.00, per ora siamo io e Fab10, chi altro gioca con noi????
Vanghino, signori, venghino!!!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 6 set 2013, 15:02

In vista dell'Asterion Days dovrei studiarmi GOA che abbiamo in ludoteca. Qualcuno mi fa compagnia ad un eventuale partita di prova se finisco di leggermi le regole per tempo? ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda yoghi_e_bubu » 6 set 2013, 15:16

Jones ha scritto:In vista dell'Asterion Days dovrei studiarmi GOA che abbiamo in ludoteca. Qualcuno mi fa compagnia ad un eventuale partita di prova se finisco di leggermi le regole per tempo? ;)

Aste e gestione risorse? Un paio d'ore di durata? Mmmh, magari nel pomeriggio se non hai altri giochi in programma, però arriviamo verso le 15.00

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 9 set 2013, 18:55

Un altro sabato ludico è terminato... ed è stato come sempre ludicamente entusiasmante!!! :grin:
Ma anche solidale. ;)

Il torneo di Perudo è iniziato, un gioco caciarone con una finalità tutt'altro che da ridere: raccogliere fondi da devolvere all'Ospedale dei bambini Anna Meyer di Firenze.
La prima partita ha visto Yoghi trionfare.
Che succederà alle prossime?? Stay tuned! :-o

Tornando al sabato ludico appena trascorso, mi ha fatto piacere vedere nuove generazioni (di futuri Goblin, spero) mettersi alla prova. :biggrin_sm:
E altri Goblin più "consumati" intavolare giochi uno dopo l'altro senza sosta.

Su FB trovate il foto reportage.

Ringrazio poi Muso e Scatta82 per aver inaugurato insieme a me la combo Alhambra + Alhambra Dice Game.... mi piace "vincere facile". :cool_sm: :grin:

Alla prossima!!
bubu
Ultima modifica di yoghi_e_bubu il 10 set 2013, 9:40, modificato 1 volta in totale.
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 10 set 2013, 9:20

yoghi_e_bubu ha scritto:Il torneo di Perudo è iniziato, un gioco caciarone con una finalità tutt'altro che da ridere: raccogliere fondi da devolvere all'Ospedale dei bambini Anna Meryer di Firenze.
La prima partita ha visto Yoghi trionfare.
Che succederà alle prossime?? Stay tuned! :-o

Ben detto! Ci sono ben altri 20 giorni per disputare partite e contribuire all'iniziativa!! :grin:
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Precedente

Torna a TdG Lodi: eventi e attività