Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.
Argomento bloccato

[Sabato 4 maggio] Sabato Ludico a San Martino!

1 mag 2013, 10:23

Altro giro, altra corsa, altro regalo. Un altro sabato ludico all'insegna del divertimento... "sfrenato"... in quel di San Martino.

L'appuntamento è il solito: dalle 14.00 a notte "fonda" per giocare, mangiare, bere e divertirsi in compagnia!

Come sempre, vi aspettiamo numerosi!

1 mag 2013, 10:25

Fabmar, figlio e Alberto (che non mi ricordo il nick) sono pregati di presentarsi sabato 4 maggio entro e non oltre le ore 16.00 per la partita a Belfort che hanno richiesto! :)

Tranquillo, Fabmar, tua moglie si "guarderà un film"! ;)

1 mag 2013, 11:24

presentissimo e se possibile mi aggregherei per belfort

1 mag 2013, 13:55

Io e Vania presenti, ma probabilmente dal tardo pomeriggio.

Sicuramente avrò con me Last Will, The Red Dragon Inn (ci siete Pollonet e Zanx?? Vi sfido di nuovo con le espansioni questa volta!!) e quasi certamente anche Legend - il gioco delle mille miglia in versione avanzata! :grin:

1 mag 2013, 15:07

conflux ha scritto:presentissimo e se possibile mi aggregherei per belfort

Mi spiace, Michè, ma in 5 diventa lunghissimo di suo (se poi ci aggiungiamo che uno dei 5 saresti tu, il tempo raddoppia)... prossima volta, se non sparisci per altri mesi! ;)

3 mag 2013, 9:44

ci sarò anche io, arriverò 20.00/20.30....aspettatemi per il sushi e tenetemi in considerazione per qualche gioco nuovo...

3 mag 2013, 10:09

Io e Luca arriveremo nel primo pomeriggio (ma forse non proprio alle 14.00).
Dopo cena rimarrò solo io.
Avrei intenzione di leggere il regolamento di "Mondo senza fine"... ce la farò? :-))
Se sì, porterò anche quello (oltre ai soliti giochilli). ;)

3 mag 2013, 12:05

Siccome tutti gli altri han dato forfait, mi sa che alle 14.00 ci sarò solo io! Se qualcun altro vuol farmi compagnia, siete sempre bene accetti! :)
Argomento bloccato