[KS IN CORSO] Saga World Builder

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Saga World Builder

Messaggioda Fool_Jester » 21 giu 2017, 11:02

SAGA WORLD BUILDER

Non è propriamente un gioco da tavolo ma uno strumento utile per tutti i master e giocatori di ruolo la fuori.

È un set di tiles ad incastro per costruire un dungeon modulare
Di solito questi progetti prevedono dungeon modulari 3d, bellissimi da vedere scenograficamente ma al costo di un rene ci costruisci a malapena una stanzina.

Questo prodotto non avrà lo stesso impatto visivo di un dungeon 3d in plastica ma la scelta di utilizzare tiles di cartone plastificato abbatte un sacco i costi e già con 30/50€ avremmo centinaia di "tiles" da assemblare.
In aggiunta sono forniti sticker removibili per mobilia ed altri elementi scenici e la plastificazione dei materiali permette di usare pennarelli da lavagna per disegnare sulle tessere.

Trovate il progetto qui:
https://www.kickstarter.com/projects/sa ... =user_menu

Immagine
Immagine
Offline Fool_Jester
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Re: [KS IN CORSO] Saga World Builder

Messaggioda nuvolaz » 5 gen 2018, 19:48

Se ci facevano girare una storia. Anche sole 10 missioni ben fatte con mappe e tutto io resto avrebbero avuto più successo. Permettono ancora di fare un late page. 12 euro di spedizione però mi frenano. Sono la metà di ciò che eventualmente prenderei.
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz
Sei nella chat dei Goblins Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Torna a Crowdfunding