Sail of Glory

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Re: Sail of Glory

Messaggioda Angiolillo » 24 feb 2014, 21:44

Prego:

http://www.aresgames.eu/9927

Appena hai finito scrivimi che ti dò l'indirizzo del grafico. Ce la fai per dopodomani? ;)
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Messaggioda fepss » 25 feb 2014, 12:39

ottima notizia, io l'ho comprato in francia, con il suo bel tappetino......Però aspetto con ansia la traduzione in italico idioma, non conoscendo l'inglese.....preferirei non attendere mia moglie, che da 6 mesi mi deve ancora tradurre il the lord of the ring dice game, che sta bello lì a prendere polvere....
Offline fepss
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: fepss

Messaggioda ergatto » 1 mar 2014, 11:08

Giocato ieri sera presso il nostro clubs assieme ad andrea angiolillo e mi sono molto divertito anche se le navi francesi hanno avuto la peggio :consola: . Abbiamo giocato con le regole avanzate con ordini molto carino.
Offline ergatto
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ergatto

Messaggioda Angiolillo » 1 mar 2014, 11:26

Grazie dell'invito da voi e di aver partecipato alla partita! E' stata la mia prima al gioco vero, dopo tanti prototipi.

Immagine

Immagine

Immagine
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari