Switch to full style
Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.
Rispondi al messaggio

Saluto e in cerca di gruppo gioco, disponibile playtest

23 feb 2014, 17:13

Ciao a tutti,

Sono Andrea,
frequento goblin (il sito) con "godimento" da molto tempo.
Sono un appassionato giocatore, da arkham horror a qualsiasi party game come lupus e carrozza del diavolo fino a zombicide, agricola, dungeon fighter, zack & pack, un due tre stella, acchiapparella e nascondino armato. Chiamatemi nerd.
Ah, inoltre mi cimento a sviluppare giochi miei, semplici, che facciano ridere e divertire per ora.

Sono di Piacenza, dove gioco tutt'ora, ma da qualche tempo vivo a Milano per questioni di lavoro (è una brutta parola ma sono un art director) e quindi ho perso un po' il giro...

Quindi, SOLENNEMENTE, mi propongo per qualsiasi gruppo a cui manca uno per problemi intestinali, gruppi di playtest (da sviluppatore posso dare buoni consigli :)) o qualsiasi "tutor" del posto che possa introdurmi al regno divino.

Se c'è qualche buon'anima, io sono volentieri a disposizione. :)

Ciao

Re: Saluto e in cerca di gruppo gioco, disponibile playtest

23 feb 2014, 17:55

ciao
vienio in tana il Martedì o il Venerdì, tanti giochi e divertimento sicuro

23 feb 2014, 20:56

Benvenuto!

23 feb 2014, 21:12

pepita ha scritto:ciao
vienio in tana il Martedì o il Venerdì, tanti giochi e divertimento sicuro

Benvenuto!
ti aspettiamo!nella sezione TdG Milano negli adesivi trovi tutte le informazioni!
se poi hai dubbi,chedi pure!

25 feb 2014, 16:34

Benvenuto, come detto ti aspettiamo a Milano alla Uesm di Via Sant'Uguzzone.

Di quale parte di Milano sei?

Io tra l'altro sono spesso a Piacenza, potremmo organizzare anche lì qualche partita.

Ciao

26 feb 2014, 1:43

Certo, volentieri!
Grazie del benvenuto, passerò sicuramente per vedere la sede!

andrea

13 mar 2014, 19:57

Salve a tutti!!! Mi chiamo Matteo, dopo aver letto questo topic, ho pensato che la mia richiesta era talmente simile a quella di Andrea che sarebbe stato folle non accasarmici direttamente :grin:
Sono a Milano da pochi mesi per lavoro, adoro qualsivoglia genere di gioco da tavolo (ne posseggo un discreto numero) e cercavo un gruppo con cui smaltire lo stress e la monotonia del lavoro. Mi sono già ritrovato 4-5 volte all'UESM, ci sono venuto a giocare a GO! :) Ogni tanto buttavo un occhio nelle altre sale, ma non conoscendo nessuno, ne sapendo giorni e orari di raduno non ho mai avuto fortuna finora... Che dite, ci si organizza per una serata di "nuovi arrivi"? ^^

13 mar 2014, 20:24

bim bum bam fratelli.

14 mar 2014, 9:44

Ciao e benvenuto!

Vieni a trovarci martedi o venerdi, tu come eventuali altri "nuovi arrivi": vedrai che ti divertirai! :)

vitathebest ha scritto:Salve a tutti!!! Mi chiamo Matteo, dopo aver letto questo topic, ho pensato che la mia richiesta era talmente simile a quella di Andrea che sarebbe stato folle non accasarmici direttamente :grin:
Sono a Milano da pochi mesi per lavoro, adoro qualsivoglia genere di gioco da tavolo (ne posseggo un discreto numero) e cercavo un gruppo con cui smaltire lo stress e la monotonia del lavoro. Mi sono già ritrovato 4-5 volte all'UESM, ci sono venuto a giocare a GO! :) Ogni tanto buttavo un occhio nelle altre sale, ma non conoscendo nessuno, ne sapendo giorni e orari di raduno non ho mai avuto fortuna finora... Che dite, ci si organizza per una serata di "nuovi arrivi"? ^^
Rispondi al messaggio