Salve a tutti!!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Grigio87 » 27 ott 2010, 16:37

Benvenuto, io sono di Pesaro ma faccio avanti e indietro col treno ad Ancona torrette per l'università ;)

Il mio genere preferito sono i big gdt (Twilight Imperium docet).

Se si organizza qualche serata in quel di ancona io ci sono* ;)

*Compatibilmente agli orari ferroviari.
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Grigio87

Messaggioda Stormbringer » 28 ott 2010, 13:16

Grigio87 ha scritto:Il mio genere preferito sono i big gdt (Twilight Imperium docet).

.[/i]

benone, io sto per acquistare world of warcraft magari ci si può beccare prossimamente!!
Offline Stormbringer
Babbano
Babbano

Mercatino: Stormbringer

Messaggioda Grigio87 » 28 ott 2010, 20:08

Stormbringer ha scritto:
Grigio87 ha scritto:Il mio genere preferito sono i big gdt (Twilight Imperium docet).

.[/i]

benone, io sto per acquistare world of warcraft magari ci si può beccare prossimamente!!

Io ho Descent + La Via della Leggenda, nel caso puoi anche non acquistare wow (che è decisamente sotto descent) ;)
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Stormbringer » 28 ott 2010, 21:24

Grigio87 ha scritto:Io ho Descent + La Via della Leggenda, nel caso puoi anche non acquistare wow (che è decisamente sotto descent) ;)

beh grazie del consiglio ma è un'ambientazione che mi piace.
su WoW ho trovato dei commenti davvero molto contrastanti sul sito, quindi mi sono ulteriormente incuriosito ed ho deciso di prenderlo :)
Offline Stormbringer
Babbano
Babbano

Mercatino: Stormbringer

Messaggioda Grigio87 » 28 ott 2010, 21:27

Stormbringer ha scritto:
Grigio87 ha scritto:Io ho Descent + La Via della Leggenda, nel caso puoi anche non acquistare wow (che è decisamente sotto descent) ;)

beh grazie del consiglio ma è un'ambientazione che mi piace.
su WoW ho trovato dei commenti davvero molto contrastanti sul sito, quindi mi sono ulteriormente incuriosito ed ho deciso di prenderlo :)

Ok, meglio per me che così provo un gioco nuovo ^^ , se ti servono giocatori per provarlo o se vuoi provare uno dei miei giochi [vedi la collezione nel profilo: http://www.goblins.net/modules.php?name ... e=Grigio87 ] fammi sapere dove e quando e io farò di esserci (a quanto stai dalla stazione?).
Offline Grigio87
Iniziato
Iniziato

Precedente

Torna a Nuovi utenti