[GS (E KS) CHIUSO] Samhain

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [GS (E KS) IN CORSO] Samhain

Messaggioda kadaj » 5 giu 2017, 13:42

Gugs92 ha scritto:
Gotcha ha scritto:
fantascienziato ha scritto:Il che mi fa sorgere un dubbio: se mi rimangono, quando saranno di legno, e quindi identici da ambo i lati, come si fa?

In piedi/Sdraiato

^This. Mi sembra la più ragionevole :sisi: :sisi:

Penso anch'io.

Comunque giovedì sarò presente per un playtesting con gli autori, se avete domande scrivetele che vedo di informarmi il più possibile :approva: (anticipo che domande sulle scelte editoriali difficilmente troveranno risposta)
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Fedellow » 5 giu 2017, 19:03

Mi aggrego ;)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 413.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda giochix » 7 giu 2017, 17:46

Parte oggi il concorso "Trivia" abbinato alla campagna di Samhain. I vincitori riceveranno un gioco tra: Virus, Historia, Bomarzo, The Foreign King, The Vampire, the Elf and the Cthulhu, Medievalia e Bulp.

Sulla pagina della campagna potrete accedere al concorso e rispondere alle 8 domande. Ogni risposta corretta darà una possibilità di vincere uno dei premi in palio.

Non perdete l'occasione di ottenere punti extra condividendo il concorso!

https://www.giochistarter.it/scheda.php ... 45&crowd=1
Ultima modifica di giochix il 8 giu 2017, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Offline giochix
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: giochix

Messaggioda fantascienziato » 7 giu 2017, 18:36

Fatto. Idea carina per promuovere ancora di più il gioco. I vincitori li conosceremo entro pochi giorni dal 19?
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: fantascienza
Mercatino: fantascienziato

Messaggioda giochix » 7 giu 2017, 19:25

Grazie mille! Come sempre i nomi dei vincitori saranno annunciati poco dopo il termine del concorso. Giusto i tempi "tecnici" di attesa!
Offline giochix
Babbano
Babbano

Messaggioda fantascienziato » 10 giu 2017, 0:01

Poco fa in associazione abbiamo provato il prototipo di Samhain. Mi riservo ulteriori prove per esprimere giudizi sul gioco in sé, ma una cosa la posso già dire:l'iconografia è a dir poco terribile! Troppo piccola, troppo confusa (specialmente la sovrapposizione dei punti vittoria) e troppo cupa (simboli scuri su sfondo scuro). I cubetti sulle carte tempio sono davvero scomodi!
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 10 giu 2017, 0:55

fantascienziato ha scritto:Poco fa in associazione abbiamo provato il prototipo di Samhain. Mi riservo ulteriori prove per esprimere giudizi sul gioco in sé, ma una cosa la posso già dire:l'iconografia è a dir poco terribile! Troppo piccola, troppo confusa (specialmente la sovrapposizione dei punti vittoria) e troppo cupa (simboli scuri su sfondo scuro). I cubetti sulle carte tempio sono davvero scomodi!

L'iconografia è stata la prima cosa che ho rilevato anch'io. Davvero pessima ma mi hanno già detto che non è nemmeno lontanamente quella definitiva
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda fantascienziato » 10 giu 2017, 1:22

Meno male... Questa cosa ha penalizzato sicuramente la prima impressione del gruppo (quattro giocatori e uno spettatore: solo io e lo spettatore non lo abbiamo "demolito"), staremo a vedere le prossime partite.
Comunque, seriamente... dove lo vedi il "molto ambientato"? :pippotto:
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 10 giu 2017, 14:09

fantascienziato ha scritto:Comunque, seriamente... dove lo vedi il "molto ambientato"? :pippotto:

Nel prototipo precedente :asd:

Devo ammettere che questo ultimo prototipo ha cambiato alcune cose in tavola. Prima sul regolamento a cui avevano pensato Mauro e Alessandro c'era una spiegazione logica per ogni azione (a questo hanno sempre tenuto) dovuta proprio a questioni di ambientazione. Ora con il regolamento cambiato probabilmente devono di nuovo giustificare certe azioni nuove.

Ammetto comunque che metà delle mosse me le sono perse proprio a causa delle scelte grafiche :pippotto:
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda giochix » 13 giu 2017, 18:39

News dall'etere riguardanti Samhain, due nuovi video in cui è menzionato e commentato:

Il Vlog di Maggio di Teoh:

https://www.youtube.com/watch?v=ZqcTinuDnsA&t=1s

e il secondo posto tributato a Samhain tra i "most popular board game" di Giugno:

https://www.youtube.com/watch?v=PONYj_jZBss

E non dimenticate di partecipare al concorso sulla pagina del progetto e contribuire a sbloccare la miglioria di BGG!
Offline giochix
Babbano
Babbano

Messaggioda giochix » 15 giu 2017, 19:06

Ci sono novità ... stanno arrivando ... saranno qui lunedì 19 giugno.

Tutte le news sulla pagina del progetto:

https://www.giochistarter.it/scheda.php ... 45&crowd=1
Offline giochix
Babbano
Babbano

Messaggioda fantascienziato » 19 giu 2017, 16:41

Arrivati i meaple sagomati.
Offline fantascienziato
Esperto
Esperto

Messaggioda giochix » 19 giu 2017, 16:47

Ogni clan potrà ora disporre di 14 meeple sagomati, uno diverso dall'altro, per rappresentare i propri membri nel villaggio!

Immagine

Potranno essere aggiunti al proprio ordine a un prezzo più che promozionale!
Offline giochix
Babbano
Babbano

Messaggioda Iron_Man » 19 giu 2017, 16:50

Saranno in lengno?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Offline Iron_Man
Novizio
Novizio

Mercatino: Iron_Man

Messaggioda Fedellow » 20 giu 2017, 23:19

Iron_Man ha scritto:Saranno in lengno?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Immagino siano fatti con stampante 3d o simile
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 413.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding