Sava e l'Uva .cit Renberche

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Sava e l'Uva .cit Renberche

Messaggioda sava73 » 7 ott 2015, 15:06

ovvero proviamo NOI a far rosicare quelli che stanno andando o sono già a Essen.

un estratto dalla Chat Goblin:

[font=Bradley Hand ITC]Volevo fare un saluto a tutti quelli rimasti a casa loro!
Gente seria!
Che conosce il vero valore del "classico" e non si lascia abbagliare dallo sbrilluccichio del nuovo.
Giocatori di Qualità che amano approfondire e non cedono spazio alla superficialità!
A tutti quei goblin seri che questa settimana giocheranno nel loro intimo familiare, o coi loro amici piu' cari, i soliti amici piu' cari, pensando anche a chi invece farà tardi dopo una giornata di fatica in mezzo alla calca, poveri sfigati.

Invece a tutti gli altri, semplicemente ciao :tsk: MG.
[/font]

Diamoci sotto!
Rosicate Esseniani perchè....
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Re: Sava e l'Uva .cit

Messaggioda Lord » 7 ott 2015, 15:11

Perché noi potremo giocare in tranquillità nelle nostre case e ludoteche senza stare li a fare le file e a bestemmiare per un posto per quel determinato gioco. E poi potremmo giocare con i nostri tempi senza che qualche crucco ti gridi Raus!! Dopo 10 minuti di gioco
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Re: Sava e l'Uva .cit Renberche

Messaggioda sava73 » 7 ott 2015, 15:13

che poi giocare?? :tsk:
Me lo chiami giocare centoventordici giochi in un giorno?

Tanti assaggini e nessun piattone principale!
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Rage » 7 ott 2015, 15:14

La cosa bella è insultare gli avversari nella propria lingua, e banfarsi pure. E poi la bella sensazione di non aver preso un gioco a scatola chiusa solo perché "Ero a Essen". Già... Meglio non esserci andati
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 7 ott 2015, 15:19

mi immagino tutti quelli che acquisteranno giochi al 60%meno contentissimi dell'affare .. per poi non giocarci mai nella vita e aver buttato via molti piu' soldi di quanti avrebbero speso per un giocone fatto come si deve ma a prezzo pieno fuori fiera!!!! Poveracci :no:

Fate come noi!!
Rimanete a casa e spammate in Tana!!! Vuoi mettere lo spam in Tana!!!
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda MichyLo » 7 ott 2015, 15:20

Perché tutto ciò che è stato speso sull'onda dell'entusiasmo non sarà più disponibile per prendere i giochi che veramente valgono la pena. :asd:

E poi… diciamocelo… già un gioco spesso viene giocato male in fiera se spiegato in italiano… figuriamoci in lingua straniera! :regolamento:

Edit: ecco, appunto Sava :rotfl:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Rage » 7 ott 2015, 15:24

Poi, vuoi mettere andare in bagno a casa senza fare file? E il mangiare? In Germania sanno fare bene due cose: le auto e i boardgames, non il mangiare... Sai che schifo....
Immagine
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 7 ott 2015, 16:04

'na compilation di LIKE sto topic :asd: in pratica ci stiamo dando la classica pacca sulla spalla fra di noi :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Lord » 7 ott 2015, 16:04

Oddio sulle auto qualche dubbio ora l'avrei ahahha
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda Micenea » 7 ott 2015, 16:25

...no soldati, andate! Sono le vostre prove ed i vostri acquisti compulsivi da giocatori di prima linea nel caos apocalittico di un quartiere fieristico di periferia a proteggere le nostre dorate wishlist! Andate, provate e comprate come se non ci fosse un Sava! :rotfl:
Offline Micenea
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 90.00
Mercatino: Micenea

Messaggioda Pupina » 7 ott 2015, 18:59

Quasi quasi resto a casa.. Ma loool
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Mod_XXII » 7 ott 2015, 19:26

Che allocchi a perdersi Morandi e Baglioni in tv, AOH!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 280.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan

Messaggioda Boiler » 7 ott 2015, 19:42

Io dormo nel mio letto.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Sveltolampo » 7 ott 2015, 21:48

ricapitolando, questi prendono il camper (che può bucare di notte, in una strada senza luci, in una notte senza luna, dove tutti parlano crucco)per fare 2 ore di fila per entrare, 1 ora al cesso crucco, 1 ora per prendere un caffè crucco, 1 ora per giocare a 504 giochi crucchi, 1 ora per la pausa pranzo crucca, 1 ora al cesso crucco, 1 ora per provare altri giochi, sbaglio qualcosa?
:pippotto:
bon stasera viene il mio amico, mettiamo su buona musica, prepariamo 2 birre, ci facciamo una partita ad Epic, poi intavoliamo Blood Rage e ci salutiamo con un Star Realms.

mi pare non faccia una piega :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Boba » 8 ott 2015, 10:49

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Prossimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi