Sciopero dei trasporti dal 9 al 13 Dicembre

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Sciopero dei trasporti dal 9 al 13 Dicembre

Messaggioda RisenPhoenix89 » 6 dic 2013, 15:06

Penso che tutti voi abbiate sentito di questo sciopero dei trasporti che faranno dal 9 al 13 di Dicembre.
Secondo voi sono a rischio anche le consegne di eventuali ordini da ebay per Natale? Per sapere come regolarmi.
Grazie :)
Offline RisenPhoenix89
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: RisenPhoenix89

Re: Sciopero dei trasporti dal 9 al 13 Dicembre

Messaggioda bienne » 6 dic 2013, 15:07

RisenPhoenix89 ha scritto:Penso che tutti voi abbiate sentito di questo sciopero dei trasporti che faranno dal 9 al 13 di Dicembre.
Secondo voi sono a rischio anche le consegne di eventuali ordini da ebay per Natale? Per sapere come regolarmi.
Grazie :)

babbo natale sfuggirà ai forconi!!
Offline bienne
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: bienne

Messaggioda RisenPhoenix89 » 6 dic 2013, 15:18

I forconi li prenderò io se per Natale non avrò il mio gioco :lol: :evil: :evil:
Offline RisenPhoenix89
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: RisenPhoenix89

Messaggioda Ramsey » 6 dic 2013, 15:32

In ditta da me lavorano tantissimo con i corrieri e non hanno avuto segnalazioni a riguardo dai vari referenti ups, bartolini, ecc ecc.

Qui c'è scritto in dettaglio dello sciopero, bisognerebbe un attimo conoscere le sigle sindacali e capire quali siano le più diffuse per eventuali disagi.
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda sava73 » 6 dic 2013, 16:31

lo sciopero dipenderà dai sindacati che lo sosterranno... quindi non sarà la ditta tal de tali a scioperare o meno.. quanto trasversalmente tutte a seconda delle persone che ci lavorano.

In ogni caso da ieri in poi le vostre consegne sono tutte a rischio :lol:
Questo è da sempre il periodo peggiore dell'anno ;) parola di corriere.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi