Sciopero SDA e pacchi bloccati: consigli?

Moderatori: pacobillo, Sephion, Dera

Sciopero SDA e pacchi bloccati: consigli?

Messaggioda fullmetaljack » 10 ott 2017, 16:40

Ciao a tutti!

In diverse discussioni ho letto di malcapitati, come il sottoscritto, che hanno pacchi fermi a Milano e Bologna a causa delle agitazioni sindacali dentro ad SDA. Nel mio caso ho spedito un pacco, contenente un gioco venduto sul mercatino, e risulta fermo a Carpiano (Mi) da quasi un mese.

C'è mica qualche pelleverde che sa darmi qualche consiglio su come muovermi per recuperare/sbloccare il pacco? Resta solo da pazientare nell'attesa che la situazione si normalizzi?

Ovviamente ho contattato il servizio clienti ottenendo risposte vaghe.

Grazie in anticipo per le risposte.
Offline fullmetaljack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: fullmetaljack
Board Game Arena: fullmetaljack
Mercatino: fullmetaljack

Re: Sciopero SDA e pacchi bloccati: consigli?

Messaggioda computerman » 10 ott 2017, 16:59

Io ho avuto attese di una settimana ma tutto si è risolto. Per esperienze pregresse, un mese fermo, può voler dire quasi certamente solo una cosa...mi auguro di sbagliare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Uber » 10 ott 2017, 18:46

Frequento forum e gruppi Facebook dedicati a compravendite varie, leggo di spedizioni ferme nello stesso deposito da 11 settembre, 12 settembre, 21 settembre...

Quindi nulla di preoccupante (con riferimento al periodo specifico), resta solo da aspettare.
Offline Uber
Babbano
Babbano

Mercatino: Uber

Messaggioda fullmetaljack » 11 ott 2017, 12:48

Uber ha scritto:Frequento forum e gruppi Facebook dedicati a compravendite varie, leggo di spedizioni ferme nello stesso deposito da 11 settembre, 12 settembre, 21 settembre...

Quindi nulla di preoccupante (con riferimento al periodo specifico), resta solo da aspettare.

Grazie! Da quello che ho capito questa sede milanese è stata chiusa e i pacchi dovrebbero essere spostati è fatti defluire altrove. Spero solo non finiscano in una sorta di limbo, anche se mi pare improbabile, anche per il danno economico ulteriore per sda
Offline fullmetaljack
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: fullmetaljack
Board Game Arena: fullmetaljack
Mercatino: fullmetaljack

Messaggioda Draghetto » 11 ott 2017, 17:26

Si SDA ha chiuso e Bartolino dovrebbe aver preso in carico tutti i pacchi da quanto ne so
Offline Draghetto
Esperto
Esperto

Utente Bgg: draghetto
Mercatino: Draghetto

Messaggioda Uber » 11 ott 2017, 20:43

Nota ufficiale di oggi

L’operatività è in progressivo miglioramento, per quanto permane il contingency plan dovuto alle note agitazione sindacali. L’esecuzione del servizio potrebbe, comunque, subire rallentamenti rispetto agli standard previsti. ... La filiale di Milano – Carpiano è chiusa, le relative spedizioni sono gestite dalla filiale di Milano – Buccinasco, eventuali richieste di ritiro in fermo deposito (svincolo) presso la filiale dovranno essere concordate con l’assistenza clienti. SDA sta facendo il possibile per limitare i disagi.
Offline Uber
Babbano
Babbano

Mercatino: Uber

Messaggioda Sportacus » 11 ott 2017, 21:09

Draghetto ha scritto:Si SDA ha chiuso e Bartolino dovrebbe aver preso in carico tutti i pacchi da quanto ne so

Bartolino Corriere? Quello degli scherzi alla radio??
Staimo freschi allora....
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sportacus » 11 ott 2017, 21:14

Uber ha scritto:La filiale di Milano – Carpiano è chiusa, [b]le relative spedizioni sono gestite dalla filiale di Milano – Buccinasco

Se non sbaglio questa è l'aggiunta di oggi.
Tutto quello prima di questo paragrafo ci stava già. Avevo già letto la pagina delle informazioni operative nei giorni scorsi e diceva la stessa cosa (purtroppo wayback machine non ha in memoria versioni precedenti della pagina per confronto)
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: Sportacus
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a Sproloqui e chicche varie