Sconto a Lucca per iscritti a Tana dei Goblin

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda Tomaux » 1 nov 2012, 0:32

ciao!!
mi hanno spostato!!! stesso padiglione ma
ora sono nell'INDIPENDACE BAY area B110

ci vediamo lì!!
Offline Tomaux
Babbano
Babbano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: Tomaux
Mercatino: Tomaux

Messaggioda Tomaux » 5 nov 2012, 11:41

Ringrazio tutti i Goblin che sono passati a Trovarmi!!
Vi ricordo che potete sempre contattarmi per qualsiasi informazione, anche in merito alle regole, all'indirizzo info@readytorock.it !!

ciao a tutti!
grazie per il supporto!
Keep Rocking!

ps, non è che mi voptate su boarde game geek?

http://boardgamegeek.com/boardgame/131060/ready-to-rock
Offline Tomaux
Babbano
Babbano

Messaggioda kadaj » 5 nov 2012, 12:21

Che vergogna Tomaux, mi scuso tantissimo. Sono passato a vedere il gioco, in quel momento ero un po' preso e poi sono andato via senza prenderlo...

Mi sono completamente dimenticato, ti chiedo scusa nuovamente. :oops: :oops: :oops:

Spero che avremo un'altra occasione di vederci e prenderlo a quel prezzo (stracciatissimo) :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Tomaux » 5 nov 2012, 13:49

non preoccuparti! visto come è andata a lucca penso che lo venderò ancora per un bel po'!

se mi rivedi a qualche fiera ricordami lo sconto che vale sempre, putroppo te lo posso fare solo io di persona, non riuscirai a ottenerlo così nei negozi!
cmq spero ci incontreremo meglio prima o poi!

io fra l'altro ero sempre davvero preso tra una demo e l'altra non ho mai avuto modo di respirare, magari la volta prossima riusciamo a fare anche due parole in più!

keep rocking!
ciao
Tom
Offline Tomaux
Babbano
Babbano

Messaggioda sava73 » 5 nov 2012, 14:12

Tomaux ha scritto:non preoccuparti! visto come è andata a lucca penso che lo venderò ancora per un bel po'!

se mi rivedi a qualche fiera ricordami lo sconto che vale sempre, putroppo te lo posso fare solo io di persona, non riuscirai a ottenerlo così nei negozi!

io fra l'altro ero sempre davvero preso tra una demo e l'altra non ho mai avuto modo di respirare, magari la volta prossima riusciamo a fare anche due parole in più!

keep rocking!
ciao
Tom

ma infatti noi speravamo anche di farci un giretto di pogo ma eri troppo impicciato ... c'eravamo ripromessi di passare ma poi per una paio di sfighe sia io che Kadaj non ci siamo rincrociati....

..sicuro terro' d'occhio i tuoi movimenti ;)
..anzi... scendi a Roma per Ludica?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 5 nov 2012, 20:31

Tomaux ha scritto:non preoccuparti! visto come è andata a lucca penso che lo venderò ancora per un bel po'!

keep rocking!
ciao
Tom

Contaci! La prossima volta prima lo prendo e poi magari una partita me la faccio pure... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Elsiesta » 5 nov 2012, 21:43

Io avevo già visto i video prima di Lucca e gli ho dato fiducia a "scatola chiusa" (complice anche il prezzo) senza provarlo.

Per ora l'ho solo aperto e controllato che ci fosse tutto, ma spero di provarlo quanto prima (tanto non ci riuscirò, devo ancora defustallare tutti gli acquisti!!)

ATTENZIONE: contiene carte con tette in vista 8-O :lol: :lol:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 5 nov 2012, 21:53

viste viste :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Tomaux » 6 nov 2012, 14:17

Elsiesta ha scritto:
ATTENZIONE: contiene carte con tette in vista 8-O :lol: :lol:

alla modica cifra di 1 euro spedisco il Kit Censura che permette di applicare delle barre nere sulle suddette zinne per rendere il gioco adatto anche ai più piccini!

ahahah[/b]
Offline Tomaux
Babbano
Babbano

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games