[Amazon.it] Scoundrel of skullport a € 6,10 spedito!

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Scoundrel of skullport a € 6,10 spedito!

Messaggioda Re-voluzione » 23 ott 2014, 19:30

Uillean ha scritto:
kikki ha scritto:Anch'io lo avevo visto qualche giorno fa ma non mi aveva convinto, veniva descritto come usato da una parte e nuovo da un'altra...boh..specchietto per le allodole?

Giusto per smentire quanto riportato sopra: oggi, mentre ero in ufficio il portiere mi avvisa che mi è arrivato un pacco.
Sicuramente, penso tra me e me, è la mia espansione di waterdeep a € 6,10 compresa spedizione!!
Torno a casa e, aperto il tutto, questa è la scena che mi si para davanti...

Due copie?!? :pippotto: ..ma io ne ho ordinata una sola!! :Straeyes: ..Entrambe ancora incellophanate (sebbene dalla foto penso che si veda che una abbia già provveduto ad aprirla e verificarne il contenuto..)
Facendo un rapido calcolo, il prezzo di ogni ogni copia è sceso a € 3,05... ..che culo!! :rotfl:

Ad ogni modo, morale della storia: usate il price tracker di Amazon!!

Be', visto che hai pagato e ordinato un solo pezzo, io per correttezza segnalerei al venditore di aver spedito 2 copie e non una.
Poi può decidere di lasciartela o di mandare un corriere a sue spese a riprendersela, però tenersela senza dire niente mi pare una furberia e una cosa poco simpatica.

Mi è capitato con un piccolo elettrodomestico da 20 euro e hanno mandato subito un autista a prendere il pacco.
Offline Re-voluzione
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Re-voluzione

Re: R: [Amazon.it] Scoundrel of skullport a € 6,10 spedito!

Messaggioda Uillean » 23 ott 2014, 20:11

Sebbene con lo stesso ragionamento possa essere considerata "furberia" anche l'ordinarlo al prezzo di € 3 (credo che chiunque possa intuire che il prezzo di produzione del gioco è sicuramente di molto superiore, e che probabilmente tale importo è dovuto ad un errore di qualche tipo..), non posso fare altro che darti ragione..
Provo a fare la segnalazione, anche se ho dubbi che lo riprenderanno indietro perché 1) si tratta sempre di un prodotto venduto tramite amazon ed ho già avuto esperienza in tal senso e 2) il fornitore è in Inghilterra..
Stay tuned!

"Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del c****o. A meno che tu non voglia parlare di te, di chi sei... allora la cosa mi affascina, ci sto." Will Hunting - Genio Ribelle

Offline Uillean
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Uillean
Mercatino: Uillean

Messaggioda pukotto » 23 ott 2014, 21:05

Cioè.... Vi sentite in colpa perché amazon per un errore ha perso dei soldi???
La stessa amazon che tra qualche anno verrà scoperta a far lavorare dei bambini vietnamiti nei suoi magazzini?
Offline pukotto
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: pukotto

Messaggioda cola » 23 ott 2014, 23:31

Ricordo di rimanere IT, in ogni caso mi sembra si sia detto tutto.
Chiudiamo per la terza volta :cippa:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!